Servizio 133 Risponde - Vi funziona? (Mod. Moderatore)

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bombicchio
00venerdì 18 marzo 2005 18:19
Ciao Rega'...
Volevo chiedere .. ma a voi che avete bypassato la homepage di tre per non pagare i 9 cents e andate direttamente alla pagina del credito residuo...

L'avete ATTIVA oppure come me da un paio di giorni mi dice che non e' disponibile il servizio... quando da RICARICATRE 4330 e dal sito, il credito e' ben visibile e ascoltabile.??????

Poi un'altra cosa, io ho aperto una chiamta per un loro disservizio... e mi hanno risposto dicendo che vedranno e mi faranno sapere.... ma questa risposta li ESULA dal darmi il rimborso??, oppure il rimborso partirebbe da oggi (mail di risposta) fino al giorno in cui risolveranno l'anomalia????

PERCHE' HO LETTO I VECCHI POST MA NON E' CHIARO su QUALE RISPOSTA DOVREBBE PARTIRE LA RICHIESTA DI RIMBORSO.

CIAO
BOMBICCHIO...

luke.70
00venerdì 18 marzo 2005 18:57
Re:

Scritto da: bombicchio 18/03/2005 18.19
Ciao Rega'...
Volevo chiedere .. ma a voi che avete bypassato la homepage di tre per non pagare i 9 cents e andate direttamente alla pagina del credito residuo...

L'avete ATTIVA oppure come me da un paio di giorni mi dice che non e' disponibile il servizio... quando da RICARICATRE 4330 e dal sito, il credito e' ben visibile e ascoltabile.??????

Poi un'altra cosa, io ho aperto una chiamta per un loro disservizio... e mi hanno risposto dicendo che vedranno e mi faranno sapere.... ma questa risposta li ESULA dal darmi il rimborso??, oppure il rimborso partirebbe da oggi (mail di risposta) fino al giorno in cui risolveranno l'anomalia????

PERCHE' HO LETTO I VECCHI POST MA NON E' CHIARO su QUALE RISPOSTA DOVREBBE PARTIRE LA RICHIESTA DI RIMBORSO.

CIAO
BOMBICCHIO...





Ho corretto il titolo era un po' diciamo.... caotico [SM=x54017]

A me il servizio funziona perfettamente [SM=x53984]

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, per l'eventuale rimborso, fa fede la data della chiamata a cui dovrebbe seguire email di conferma di quanto detto telefonicamente [SM=x53984]
[SM=x53986]
bombicchio
00lunedì 21 marzo 2005 10:34
Re: Re:

Scritto da: luke.70 18/03/2005 18.57



Ho corretto il titolo era un po' diciamo.... caotico [SM=x54017]

A me il servizio funziona perfettamente [SM=x53984]

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, per l'eventuale rimborso, fa fede la data della chiamata a cui dovrebbe seguire email di conferma di quanto detto telefonicamente [SM=x53984]
[SM=x53986]



Ciao Luke
Quindi visto che sono due giorni che non ho loro notizie... che fa' scatta la richiesta di rimborso ???... oppure sono stato "AZZITTITO" con la loro mail che dice:"in merito alla sua chiamata le faremo sapere" ????? la chiamata che mi hanno fatto richiedeva a voce quello che avevo scritto.

e' questo il mio dubbio... il rimborso lo posso richiedere quando prorpio non si fanno vivi... oppure come in questo caso che mi hanno chiamato e mi hanno risposto dicendo che mi avevano chiamato., ora posso anche aspettare una vita....

CIao
bombicchio
luke.70
00lunedì 21 marzo 2005 10:41
Re: Re: Re:

Scritto da: bombicchio 21/03/2005 10.34


Ciao Luke
Quindi visto che sono due giorni che non ho loro notizie... che fa' scatta la richiesta di rimborso ???... oppure sono stato "AZZITTITO" con la loro mail che dice:"in merito alla sua chiamata le faremo sapere" ????? la chiamata che mi hanno fatto richiedeva a voce quello che avevo scritto.

e' questo il mio dubbio... il rimborso lo posso richiedere quando prorpio non si fanno vivi... oppure come in questo caso che mi hanno chiamato e mi hanno risposto dicendo che mi avevano chiamato., ora posso anche aspettare una vita....

CIao
bombicchio



purtroppo sei stato azzittito con la loro risposta [SM=x54017]

ti consiglio di lasciare passare una settimana e se non ti ricontattano, reinvia nuovamente la tua email di lamentela
[SM=x53986]


Modificato da luke.70 21/03/2005 10.42
bombicchio
00martedì 22 marzo 2005 10:54
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: luke.70 21/03/2005 10.41


purtroppo sei stato azzittito con la loro risposta [SM=x54017]

ti consiglio di lasciare passare una settimana e se non ti ricontattano, reinvia nuovamente la tua email di lamentela
[SM=x53986]


Modificato da luke.70 21/03/2005 10.42



Ciao..
Comunque scherzando e ridendo, la pagina 133 (per il credito) non funziona ancora...

Mi confermate che a voi funziona???
Mi appare la schermata in verde che mi dice servizio momentaneamente non disponibile...

ciao
Bombicchio
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