Re:
Scritto da: bombicchio 18/03/2005 18.19
Ciao Rega'...
Volevo chiedere .. ma a voi che avete bypassato la homepage di tre per non pagare i 9 cents e andate direttamente alla pagina del credito residuo...
L'avete ATTIVA oppure come me da un paio di giorni mi dice che non e' disponibile il servizio... quando da RICARICATRE 4330 e dal sito, il credito e' ben visibile e ascoltabile.??????
Poi un'altra cosa, io ho aperto una chiamta per un loro disservizio... e mi hanno risposto dicendo che vedranno e mi faranno sapere.... ma questa risposta li ESULA dal darmi il rimborso??, oppure il rimborso partirebbe da oggi (mail di risposta) fino al giorno in cui risolveranno l'anomalia????
PERCHE' HO LETTO I VECCHI POST MA NON E' CHIARO su QUALE RISPOSTA DOVREBBE PARTIRE LA RICHIESTA DI RIMBORSO.
CIAO
BOMBICCHIO...
Ho corretto il titolo era un po' diciamo.... caotico
A me il servizio funziona perfettamente
Per quanto riguarda la tua seconda domanda, per l'eventuale rimborso, fa fede la data della chiamata a cui dovrebbe seguire email di conferma di quanto detto telefonicamente