Seri Problemi di Legalità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Who is Pepito Sbazzeguti
00mercoledì 15 novembre 2006 12:35
Ciao ragazzi sono Peppo, forse vi ricorderete di me per espisodi quali "Peppo e i cicoria-boys" oppure " Peppo alla ricerca delle tessere fantasma" o più semplicemente "Peppo".la sotria che vi racconto oggi parla di una pessima esperienza di tentato acquisto di musica online tramite il sito cdrai. non sono ammattito, non ancora. ho pensato di acquistare al prezzo di 99 cent un wma "legale" di una super song che non riesco a scaricare da mulo di Orbison. pagato con la mia super postapay, carico come la macchina di uno spuntista al mercato vado per scaicare e.......non va, non accetta il codice di autorizzazione. pocomale, penso, sarà l'ennesimo caso di persecuzione politica. scrivo all'assistenza una mail e dopo un paio di giorni risesco a scaricare. apro con media player, parte la ricerca della licenza e,finalmente, appare un messaggio che avvisa dell'impossibilità di saricare la licenza e suggerisce di fischiettare il motivo della canzone perchè acquistarla legalmente è troppo difficile.

p.s.

sistema sei troppo mitico


ahi serva Italia di dolore ostello,
nave senza nocchiero in gran tempresta,
non più donna di provincia
ma bordello.
Zeman81
00mercoledì 15 novembre 2006 14:45
Questi sono i tuoi classici esperimenti della domenica.

Ciao, sono Max from the Pass (Berta, ma l'hai cagata te sta viola?)sono a capo di una ricercata banda di truffatori che si fa chiamare "La Margherita". Approfitta di ogni posto vuoto per metterci uno dei nostri, siamo terribili e insaziabili.

hi, i'm Massimino del Passetto, the vice-mayor in Saxol has fallen. "And now?" seem saying the prophets of doom..Well, i'm Max from the Pass and i believe that our time is coming! I try to explain: in Saxol The Daisy Movement (TDM) was the shadow of the "real" power..Now the rules are changed! I'm gonna take the baton and kill it all away. Sorry, but i gotta go, i gotta go now.
I take my motorcycle and i will flash upon the "Circonvallazione" along Saxol: is my way to feel the road runs thru my veins and charge myself with energy and winning chemistry, heathen winning chemistry."

In this confusion (this is confusion, i am confusing you? this is peculiar we don't want to fool ya) Just a question remains among regrets: "who the fuck are Man United?"
Tommychaos
00mercoledì 15 novembre 2006 19:30
Possiamo non nominare "cicoria" per un po'? [SM=g27979] [SM=g27979] [SM=g27979]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com