Senza parole....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6
The Axe Murderer
00lunedì 13 novembre 2006 18:16
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/video-down/video-down/video-down.html

molti avranno già letto o sentito di questa storia immonda, io non ho commenti o meglio ne avrei troppi ne dico solo uno certa gente non ha il diritto di stare in vita...
.Barbus.
00lunedì 13 novembre 2006 18:30
ho sentito al tg... ormai non si ha nemmeno + la decenza di lasciare in pace chi ha dei problemi nemmeno per colpa loro...
ajejebrazorff
00lunedì 13 novembre 2006 18:46
Che sia vero o sia un fake (come potrebbe anche essere) sono in entrambi i casi delle merde...
NiXeL101
00lunedì 13 novembre 2006 18:56
Quando credi di aver capito dove sia il limite dell'imbecillità umana, sbucano fuori video del genere che ti fanno capire che in realtà non avevo capito nulla...

Che idioti...

Saluti [SM=g27811]
ajejebrazorff
00lunedì 13 novembre 2006 18:59
Giusto per rimanere in tema di stronzi:
Sasso contro vaporetto:presi minori
Venezia, la difesa: "Stavamo giocando"

I carabinieri di Venezia hanno individuato i presunti responsabili del lancio di sassi che domenica ha sfondato il finestrino di un vaporetto, ferendo una donna a una gamba. Si tratta di un gruppo di 3-4 minorenni che ora sono stati segnalati alla Procura del Tribunale dei minori. I giovani si sarebbero giustificati sostenendo che non c'era intenzionalità nel colpire il vaporetto e che stavano giocando.
Un semplice divertimento che è costato una ferita alla gamba a una donna. I ragazzini ai carabinieri avrebbero raccontato che stavano facendo a gara nel far rimbalzare i sassi sullo specchio dell'acqua. Inavvertitamente uno di questi ha raggiunto il vaporetto dell'Actv, l'azienda locale dei trasporti.
Una versione che non convince i militari che nutrono forti dubbi. Il primo riguarda proprio la forma del sasso lanciato: non piatto, adatto quindi per scivolare sulla superficie dell'acqua, bensì una sorta di sampietrino di cinque centimetri per cinque che ha colpito in pieno la passeggera del vaporetto. La donna, una quarantenne, aveva riportato una contusione. Guarirà in sei giorni.

Credits:TGCom
Blashyrkh the ravendark
00lunedì 13 novembre 2006 19:05
l'ho letto oggi sul giornale... [SM=x772958]
-Joey DeMaio-
00lunedì 13 novembre 2006 19:53
Che c'è da dire?

Ok, è un down e spesso e volentieri son oggetto di beffe(io nella mia vita ne ho viste solo di vocali), ma arrivare a picchiarlo come una zampogna mi sembra davvero eccessivo.
TheChockeslam
00lunedì 13 novembre 2006 20:29

arriva l'altro protagonista del video, il cattivo. È un ragazzo magrolino, gel nei capelli, occhi perennemente sgranati



Il cattivo,bwahahahahahahahahah!!!

A questa gente gli ci vorrebbe sì una cura a base di ginocchiate nei denti,poi voglio vedere come continuano a fare i bulli di merda! [SM=x772958]
(hpl)
00lunedì 13 novembre 2006 20:51
Il brutto della questione è che comunque è una storia da "branco", perchè degli altri non è intervenuto nessuno? Cioè fosse stato un mio compagno di classe, una sediata dietro la schiena non gliela toglieva nessuno...
ajejebrazorff
00martedì 14 novembre 2006 22:31
Aggiornamento:
Video su down girato in Piemonte
In un istituto tecnico di Torino

Le immagini nelle quali è stato ripreso un ragazzo down, umiliato e insultato dai compagni di scuola, sono state girate in un istituto tecnico a Torino. Uno studente, dopo aver visto alcuni filmati mandati in onda dalle tv, ha riconosciuto la classe e si è presentato alla procura. Per la vicenda la Procura dei minori del capoluogo piemontese ha iscritto nel registro degli indagati quattro ragazzi, tutti minorenni.
Il preside della scuola coinvolta sarebbe già stato ascoltato dagli inquirenti. I ragazzi, invece, da quanto si apprende, non sarebbero stati ancora sentiti, mentre, sempre secondo indiscrezioni, il ragazzo down sarebbe già stato a colloquio con i magistrati torinesi. A rintracciare la provenienza del video e il ragazzo, che ha circa 17 anni è stata la polizia postale e la Questura di Torino. I presunti colpevoli sono tre ragazzi e una ragazza di 16 e 17 anni, che sono stati indagati con l'accusa di violenza privata. Li hanno scoperti gli agenti delle polizie postali di Torino, Milano e Roma in collaborazione con la squadra mobile del capoluogo subalpino.
Per adesso, resta massimo il riserbo sul nome e sulla ubicazione geografica della scuola teatro dell'episodio, anche perché c'è da tutelare la privacy sia dell'aggredito sia degli aggressori, tutti minorenni. Gli investigatori sarebbero riusciti a ripercorrere a ritroso il viaggio telematico percorso dal filmato, che dopo essere stato girato con un cellulare è stato immesso on line per poi finire nel motore di ricerca Google tra i video più richiesti.
Proprio sul video in questi giorni c'è stato un carteggio carteggio tra il ministro della Giustizia Clemente Mastella e il Procuratore della Repubblica di Milano Manlio Minale. Minale ha risposto al Guardasigilli che lo interpellava sulla vicenda, in vista di una audizione parlamentare, facendo una cronistoria a partire dalla denuncia dell'Associazione Vividown, avvenuta lo scorso 9 novembre, spiegando che il video era stato visto dal Procuratore aggiunto Corrado Carnevali e che le immagini riguardavano ragazze e ragazzi tra i 16 e i 18 anni di nazionalità italiana che compivano ''atti violenti e umilianti in danno di un portatore di handicap''. Inoltre il Procuratore della Repubblica ha anche spiegato che le indagini sono state affidate al pm Francesco Caiani, esperto di informatica, e che lunedì è stato sentito come testimone Stefano Hesse, responsabile della comunicazione di Google Italia. Hesse, ha detto Cajani, ha affermato che per quanto concerne i controlli effettuati su quanto diffuso sulla pagina internet, Google Italia non provvede a fare controlli perché il materiale si trova sui server americani. A Milano l'inchiesta è aperta esclusivamente per il reato di diffamazione aggravata a carico di ignoti, diffamazione a danno dell'Associazione Vividown. Alla Procura dei minorenni di Roma, invece, è affidata l'indagine per violenza privata a danno del giovane down.

Credits:TGCom
MetalDave
00giovedì 16 novembre 2006 10:21
E' una cosa orribile, però non capisco tutta questa atmosfera di sorpresa riguardo questa vicenda. Come ha fatto notare Vale i ragazzi down (i deboli o i diversi più in generale) sono sempre stati oggetto di scherno da parte della vomitevole categoria dei bulli, categoria che è sempre esistita e sempre esisterà.
Cercate di capire il mio discorso eh, quello che è successo mi fa schifo e se potessi stare da solo insieme ai tre(il quarto è una ragazza, anche se meriterebbe 4 schiaffi anche lei) geni autori della bravata per 10 minuti gli strapperei la pelle del culo a cinghiate, ma purtroppo è una solfa che si ripete da quando hanno inventato la scuola e continuerà a ripetersi finchè esisteranno le scuole (o le palestre o giardinetti o qualsiasi altro posto di aggregazione)..solo che questa è finita su internet, le altre volte è sempre rimasta tra 4 mura.
ajejebrazorff
00giovedì 16 novembre 2006 12:15
Disabile pestato,"Mi inchino a lui"
Un aggressore: "Non mi rendevo conto"

Uno dei quattro minorenni indagati a Torino per il pestaggio di un giovane disabile a scuola, ha cercato di chiedere perdono. "Non mi scuso, mi inchino... quando uno fa certe cose non se ne rende conto...", ha detto. Lui, come gli altri compagni, non fanno che ripetere di fronte agli inquirenti il proprio pentimento, ma nei loro confronti è scattata l'accusa di violenza privata: rischiano 4 anni di carcere.
A questo punto, però, occorre che la procura verifichi le responsabilità di ognuno dei giovani, tutti proveniente da famiglie agiate. Insomma, chi ha picchiato, chi ha filmato, chi ha montato il video e chi l'ha messo su internet.
Lui, il sedicenne con gravi handicap fisici e psichici, non è andato a scuola e difficilmente tornerà in quell'istituto tecnico alla periferia del capoluogo piemontese.
I genitori hanno intenzione di costituirsi parte lesa e stanno facendo tutto il possibile per garantirgli un futuro sereno. Non vogliono raccontare la brutta esperienza che stanno vivendo, anche se hanno già fatto sapere che non rimanderanno loro figlio in quella scuola.
Solo il fratello ammette che c'era qualcosa che non andava: "Lui ce lo diceva, che in classe c'erano dei monelli...".

Credits:TGCom

Ma che 4 anni di carcere, 4 anni di tizzoni ardenti infilati su per il culo...
TheChockeslam
00giovedì 16 novembre 2006 13:19
Re:

Scritto da: ajejebrazorff 16/11/2006 12.15

Ma che 4 anni di carcere, 4 anni di tizzoni ardenti infilati su per il culo...



Appunto,così si esagera.

Fondamentalmente non si parla di criminali,ma di 4 poveri ragazzetti idioti.

Peccato abbiano abolito la leva,per queste cose era utile davvero...
MetalDave
00giovedì 16 novembre 2006 13:48
La galera per un atto di bullismo scolastico??? [SM=x772981] e poi [SM=x772963] e ancora [SM=x772958]
Io sarò stato allevato da gente semplice, ma so solo che se avessi fatto una cosa del genere e i miei fossero venuti a saperlo mio padre mi avrebbe dato tante di quelle cinghiate da farmi gridare ancora adesso dal dolore...
Ed è quello che si meritano quelli li, cinghiate, cinghiate e ancora cinghiate.
-Guardian-
00giovedì 16 novembre 2006 18:41
Sopesi per un anno i quattro studenti.
TheChockeslam
00giovedì 16 novembre 2006 18:44
Re:

Scritto da: MetalDave 16/11/2006 13.48

Io sarò stato allevato da gente semplice, ma so solo che se avessi fatto una cosa del genere e i miei fossero venuti a saperlo mio padre mi avrebbe dato tante di quelle cinghiate da farmi gridare ancora adesso dal dolore...
Ed è quello che si meritano quelli li, cinghiate, cinghiate e ancora cinghiate.



Idem.

Certo,a volte mi rendo conto di che ottime persone siano i miei,però se a questi l'educazione e la civiltà non gliel'hanno data in casa,è il caso che gli venga data fuori...
Dark+Schneider
00domenica 19 novembre 2006 15:38
Utilizzo questo topic visto il titolo...

http://www.msnbc.msn.com/id/15704030/site/newsweek

Questo articolo tratta una pratica diffusa tra i guerriglieri in Congo, una roba orripilante oltre ogni confine, ancora più tremenda dello stupro

Questo è veramente il fondo del pozzo, il massimo di orrore e malvagità che un "essere umano" può raggiungere

Mi raccomando di leggere solo se avete lo stomaco forte, è assolutamente disturbante...sono nauseato. Occhio che son tre pagine.
-Joey DeMaio-
00domenica 19 novembre 2006 18:42
Re:

Scritto da: Dark+Schneider 19/11/2006 15.38
Utilizzo questo topic visto il titolo...

http://www.msnbc.msn.com/id/15704030/site/newsweek

Questo articolo tratta una pratica diffusa tra i guerriglieri in Congo, una roba orripilante oltre ogni confine, ancora più tremenda dello stupro

Questo è veramente il fondo del pozzo, il massimo di orrore e malvagità che un "essere umano" può raggiungere

Mi raccomando di leggere solo se avete lo stomaco forte, è assolutamente disturbante...sono nauseato. Occhio che son tre pagine.


Una traduzione magari? [SM=g27827]:
Canadian Destroyer
00domenica 19 novembre 2006 18:48
Re: Re:

Scritto da: -Joey DeMaio- 19/11/2006 18.42

Una traduzione magari? [SM=g27827]:


Il mio inglese è piuttosto scarso, ma se non ho capito male, ci sarebbero delle popolazioni di guerrieri in Congo che prima violentano donne (anche giovanissime) e poi "praticano" la fistula inserendo oggetti appuntiti o "tubi" nelle vagine delle povere malcapitate.
Altre popolazioni invece, se non sbaglio, usano addirittura armi...
Credo che tutto questo sia fatto per intimidire le popolazioni locali, ma non ne sono sicuro...

[Modificato da Canadian Destroyer 19/11/2006 18.48]

[Modificato da Canadian Destroyer 19/11/2006 18.49]

Dark+Schneider
00domenica 19 novembre 2006 19:22
Sostazialmente la pratica tra le parti è stuprare a sangue le donne, poi a seconda della fazione ci sono metodi diversi

Alcuni anche con una certra precisione sparano alla vagina e all'ano della vittima con cura di non causare una ferita mortale. L'obbiettivo in pratica è sfasciare tutto in maniera che la donna diventi sterile...inoltre diventa incontinente a vita, non essendo più in grado di trattenere gli escrementi - te calcola in che situazione vivono queste, senza servizi igienici nè altro: sostanzialmente vanno in giro urinandosi e cagandosi addosso

Queste donne diventano inutili in quanto sterili e repellenti per via degli odori che emanano e vengono quindi emarginate dalla società.

Poi come ho detto alcuni sparano, altri sfondano tutto con oggetti contundenti.

La cosa assurda è che questa pratica è estremamente diffusa. Nell'articolo citano un'intervento di una squadra di medici in un villaggio che si è presentata stimando di fare qualche decina di interventi...e invece più di mille donne si sono presentate. L'operazione per riparare il danno è estremamente complessa, spesso non si può fare nulla.


I medici hanno riportato che la vittima più giovane di stupri terminati in questo mondo aveva 12 mesi...Vi rendete conto? Cita anche il caso di una bambina di 5 anni.


Immaginate ora una cosa del genere moltiplicata per migliaia di donne a villaggio che effetto sortisce sulla società...il Congo è dentro fino al collo in questo circolo infinito di violenza e hai voglia a tirarlo fuori.
BackYardWrestler
00domenica 19 novembre 2006 19:24
mio dio qualcuno fermi quei pazzi! [SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]
MR Styles
00domenica 19 novembre 2006 20:47
Che schifo di situazioni...
Satanzari
00lunedì 20 novembre 2006 21:41
Sò animali!!Anzi, che un animale è difficile che attacchi una femmina(più saggiamente se la tromba...) metteteci quello che volete, sarò pure razzista, ma certe cose accadono sempre in posti come africa ecc. vabbè la guerra, vabbè la povertà, vabbè quello che volete, ma 3/4 delle volte ce so sempre negri/bestie de mezzo. Se poi piove la valanga di insulti, ben felice di accettarla.
Dark+Schneider
00lunedì 20 novembre 2006 22:02
Oddio...in Russia c'è una percentuale allarmante di atti di cannibalismo, negli States di attacchi di donne contro donne incinte, ci sono migliaia di pedofili, assassini, stupratori e affini, ci sono paesi che basano il proprio turismo sulla violenza sui minori...

Se il problema fosse limitato ai negri sarebbe """facile""" da risolvere...purtroppo è il mondo ad essere orribilmente deviato, l'umanità si sta infilando in un buco nero di depravazione pazzesco...viviamo in un mondo in cui gli adulti fanno la guerra ai bambini (con violenza, omicidi, abusi di ogni tipo, sfruttamento), ma al contempo i bambini sono diventati pericolosi quanto gli adulti

I guerriglieri congolesi sono figli di un'umanità marcia nell'animo, un marciume portato all'estremo dalle terrificanti condizioni di degrado e ignoranza in cui questi vivono.

Che poi una popolazione che è in guerra civile da anni e anni abbia qualcosa di sbagliato in testa è indiscutibile quanto il fatto che l'acqua è bagnata.
Satanzari
00lunedì 20 novembre 2006 22:18
Re:

Scritto da: Dark+Schneider 20/11/2006 22.02
Oddio...in Russia c'è una percentuale allarmante di atti di cannibalismo, negli States di attacchi di donne contro donne incinte, ci sono migliaia di pedofili, assassini, stupratori e affini, ci sono paesi che basano il proprio turismo sulla violenza sui minori...

Se il problema fosse limitato ai negri sarebbe """facile""" da risolvere...purtroppo è il mondo ad essere orribilmente deviato, l'umanità si sta infilando in un buco nero di depravazione pazzesco...viviamo in un mondo in cui gli adulti fanno la guerra ai bambini (con violenza, omicidi, abusi di ogni tipo, sfruttamento), ma al contempo i bambini sono diventati pericolosi quanto gli adulti

I guerriglieri congolesi sono figli di un'umanità marcia nell'animo, un marciume portato all'estremo dalle terrificanti condizioni di degrado e ignoranza in cui questi vivono.

Che poi una popolazione che è in guerra civile da anni e anni abbia qualcosa di sbagliato in testa è indiscutibile quanto il fatto che l'acqua è bagnata.




Guarda, ti rispetto perchè sei una delle poche persone che, invece di dare addosso subito con le solite stronzate ha esposto un fatto chiaro.
è vero, ho generalizzato, in questo caso prendevo l'esempio dei negri.
Mi ricordo una storia, che sentì tempo fa: la guerra in cecenia, un soldato, durante una battaglia urbana, spara in testa ad un bambino, più tardi un reporter gli chiederà:perchè hai colpito un bambino? Questo soldato rispose:
Io ho ucciso un futuro cecchino.
Questo significa che il marcio del mondo è ovunque, anche tra noi italiani, considerando l'alta percentuale di nostri connazionali che vanno a scoparsi le bambine in thailandia e simili.Diciamo che il caso più esteso ed eclatante riguarda quella branca di popolazione che ho descritto prima, loro, che (come i giudei) hanno subito persecuzioni in prima persona, sembrano non aver capito una mazza; per questo sono l'esempio più eclatante che l'essere umano è peggio del criceto: se il criceto mette la zampa sul filo elettrico, pia la scossa e lascia perdere, l'umano la volta dopo ci mette pure la testa.
BackYardWrestler
00martedì 21 novembre 2006 01:58
Re:

Scritto da: Dark+Schneider 20/11/2006 22.02
Oddio...in Russia c'è una percentuale allarmante di atti di cannibalismo, negli States di attacchi di donne contro donne incinte, ci sono migliaia di pedofili, assassini, stupratori e affini, ci sono paesi che basano il proprio turismo sulla violenza sui minori...

Se il problema fosse limitato ai negri sarebbe """facile""" da risolvere...purtroppo è il mondo ad essere orribilmente deviato, l'umanità si sta infilando in un buco nero di depravazione pazzesco...viviamo in un mondo in cui gli adulti fanno la guerra ai bambini (con violenza, omicidi, abusi di ogni tipo, sfruttamento), ma al contempo i bambini sono diventati pericolosi quanto gli adulti

I guerriglieri congolesi sono figli di un'umanità marcia nell'animo, un marciume portato all'estremo dalle terrificanti condizioni di degrado e ignoranza in cui questi vivono.

Che poi una popolazione che è in guerra civile da anni e anni abbia qualcosa di sbagliato in testa è indiscutibile quanto il fatto che l'acqua è bagnata.


quoto anche le righe piccole
.Barbus.
00lunedì 27 novembre 2006 21:14
oggi riflettevo sulla quesitone "ragazzo down malmenato" sapendo che hanno dato loro 1 anno di sospensione...

dico io: "non sarà eccessivo?"

non voglio giustificare il fatto in se, ma se la proff avesse visto i ragazzi down durante un pestaggio, credo avrebbe subito rimproverato i colpevoli, giù dal preside e sospensione per alcuni giorni con genitori chiamati a parlare con i docenti. Non vi sembra esagerato dare 1 anno di sospensione?

credo sia andata così perchè ora che la "telecamera" ha messo l'obbiettivo sulla scuola, successa una cosa del genere qualcuno abbia detto "ok, abbiamo una base, gonfiamola fino a farla scoppiare".

Il pestaggio di down o di persone ritardate è un atto ignobile e di quanto più orrendo ci possa essere al mondo, ma la presa in giro di questi non si fermerà mai, non credo che nessuno di voi abbia cmq mai assistito in classe alla presa in giro da parte di un compagno "ritardato" o semplicemente poco sveglio per la sua età; certo, la presa in giro è una cosa, il pestaggio un altra, ma non credo ci sia bisogno di un anno di sospensione.

[Modificato da .Barbus. 27/11/2006 21.16]

Corum(bG)
00lunedì 27 novembre 2006 21:23
Re:

Scritto da: .Barbus. 27/11/2006 21.14
oggi riflettevo sulla quesitone "ragazzo down malmenato" sapendo che hanno dato loro 1 anno di sospensione...

dico io: "non sarà eccessivo?"

non voglio giustificare il fatto in se, ma se la proff avesse visto i ragazzi down durante un pestaggio, credo avrebbe subito rimproverato i colpevoli, giù dal preside e sospensione per alcuni giorni con genitori chiamati a parlare con i docenti. Non vi sembra esagerato dare 1 anno di sospensione?

credo sia andata così perchè ora che la "telecamera" ha messo l'obbiettivo sulla scuola, successa una cosa del genere qualcuno abbia detto "ok, abbiamo una base, gonfiamola fino a farla scoppiare".

Il pestaggio di down o di persone ritardate è un atto ignobile e di quanto più orrendo ci possa essere al mondo, ma la presa in giro di questi non si fermerà mai, non credo che nessuno di voi abbia cmq mai assistito in classe alla presa in giro da parte di un compagno "ritardato" o semplicemente poco sveglio per la sua età; certo, la presa in giro è una cosa, il pestaggio un altra, ma non credo ci sia bisogno di un anno di sospensione.

[Modificato da .Barbus. 27/11/2006 21.16]




Eccessivo?

Io li butterei un anno in carcere a raccogliere saponette, sti finocchi di merda!
The Axe Murderer
00lunedì 27 novembre 2006 21:38
come punizione scolastica è più che giusta, più che altro bisogna vedere se ci saranno anche conseguenze giuridiche (e lo spero)

[Modificato da The Axe Murderer 27/11/2006 21.40]

MetalDave
00martedì 28 novembre 2006 16:48
I casi sono 2...o io ho frequentato tutte scuole/oratori/palestre/sale giochi/luoghi di aggregazioni vari malfamati o alcune persone del forum hanno avuto la fortuna di nascere e crescere nel mondo delle favole...e (sinceramente) beati loro!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com