Seleco

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Mark Lenders (ML)
00Saturday, April 29, 2017 1:51 PM
Io voglio solo sapere cosa dice Boks. Sto già a ride  
boks xv
00Saturday, April 29, 2017 2:53 PM
83-84, annatona...  
a 'sto punto potevamo mette direttamente Castor, no? in fondo nell'84-85 non perdemmo derby...
ma, soprattutto, ancora esiste la Sèleco? e che cazzo fa, tv a tubo catodico vintage?
ℬaruch
00Saturday, April 29, 2017 2:55 PM
In pratica questa ditta, la Twenty Spa, ha comprato i marchi di Seleco e Magnadyne per rilanciare le fabbriche e i prodotti, puntando sul design. Chissà, ho letto che saranno "solo" 60 dipendenti a Pordenone. La maglia mostrata da Inzaghi non è proprio un trionfo di fascino, e ho il sospetto che dietro questa operazione con la Lazio ci sia un do ut des (io ti faccio girare il marchio tu mi ricrei quella maglia tanto amata dall'ambiente) più che un bel contratto
Er Matador
00Sunday, April 30, 2017 2:53 PM
Una scritta che ricorda una storia propria, anche se difficile, contro una scritta che ricorda una storia altrui della quale ci si appropria abusivamente.
Il campo ha reso giustizia anche in questo.
cuchillo76
00Sunday, April 30, 2017 4:24 PM
Bravo, Matador!

Questa è l'ennesima ottima iniziativa di questa Società, che ne sta azzeccando davvero tante.

A me quello sponsor genera ancora una grande emozione. E' lo sponsor del 1983-'84 ma anche del 1982-'83, che è l'anno della mia prima partita allo stadio, che è l'anno in cui molti tra i 5 e gli 8 anni sono diventati laziali. Per tantissimi tifosi, oggi ultraquarantenni, Lazio-Milan 2 a 2 fu la prima allo stadio. Per me fu Lazio-Reggiana ma poco cambia.
Ti amo, Lazio. Anche quando avevi le pezze nel deretano. Anzi, soprattutto quando le avevi. E oggi è stato bello vedere una Lazio quarta forza della serie A con quello sponsor. Brava, Lazio. Qui intesa come Società.
ReflexBlue74
00Tuesday, May 2, 2017 5:19 PM
Domenica 27 febbraio 1983, Lazio-Sambenedettese 1-1.

Sarebbe bello se la comunicazione riuscisse a ri-costruire e divulgare con coerenza una narrazione tutta nostra. Storica e originale. Perché la nostra è originale. Noi non abbiamo bisogno di usurpare simboli e miti che non ci appartengono. Tutto ciò ovviamente con gli strumenti e le competenze di oggi.
Da questo punto di vista anche il ritorno di Mr Enrich, e di un certo stile andato perduto nella sfibrante guerra contro Lotito, per me è molto positivo.

Ci speravo anche il 27 maggio 2013. Boh, vediamo.
Drenai71
00Tuesday, May 2, 2017 6:32 PM
nel frattempo arriva l'ufficialità di questi 4 milioni per il prossimo anno con opzione per i successivi due. non è una cifra stratosferica ma è piu che buona, e ci posiziona al solito posto, fra napoli e fiorentina.
alla fine lotito tiene il punto e ottiene una sponsorizzazione congrua senza svendere lo spazio. peccato per i lunghi anni di attesa e speriamo che i ritorni in italia ed europa siano tali da crescere ulteriormente.
ReflexBlue74
00Tuesday, May 2, 2017 6:46 PM
Quindi l'ispirazione romantica della maglia pulita era una cazzata.
Quindi la scelta strategica di fare i preziosi per raggiungere cifre iperboliche che avrebbero compensato i tot milioni persi negli anni era una cazzata.
Quindi l'escamotage sottile architettato per evitare che la sponsorizzazione venisse "requisita" dall'agenzia dell'entrate era una cazzata.

Non ce l'ho con te, drenai. Era un omaggio alle menti fervide con le quali non ho più il piacere di condividere uno spazio di discussione. [SM=g27989]
Drenai71
00Tuesday, May 2, 2017 7:41 PM
la prima e la terza sono chiaramente delle cazzate, ammesso che qualcuno le abbia sostenute seriamente.

la seconda secondo me è vera, visto che alla fine abbiamo spuntato una cifra decente, che probabilmente se avessimo accettato chiunque in questi anni oggi non avremmo potuto chiedere (senza contare il solito discorso degli sponsor secondari che pagano in percentuale di quanto chiedi per il main e che quindi avrebbero sborsato meno anche loro).
ad oggi è indimostrabile quale strada sarebbe stata migliore non conoscendo i numeri, ma questo accordo perlomeno prova che il tenere duro non era sbagliato a priori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:13 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com