Secondo Team

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alks
00venerdì 27 giugno 2003 20:54
Ecco il mio secondo team (grazie AA [SM=g27760])

Snorlax@ Leftlovers

Double Edge
Fire Blast
Rest
Sleep Talk

Blissey@ Leftlovers

Heal Bell
Psychic
Sing
Softboiled

Machamp@ Leftlovers

Cross Chop
Earthquake
Rest
Rock Slide

Moltres@ Leftlovers

Flamethower
Frustation
Hudden Power (grass)
Rest

Dragonite@ Leftlovers

Dinamipunch
Extreme Speed
Surf
Thnderbolt

Espeon@ Leftlovers

Morning Sun
Psychic
Toxic
Zap Cannon
Vulkano
00sabato 28 giugno 2003 00:09
Innanzitutto mi scuso per la mia forzata assenza negli ultimi cinque giorni causa una serie di sconvenienti fattori quali guai al pc, jogging, casini con gli amici.
Poi, passando ai rates, tecnicamente dovrei valutare 4 team. Sono abituato a rateare in ordine di tempo, ergo chi tardi arriva male alloggia. Quindi dovrei seguire lo schema
1- Team di Tuttienessuno
2- Team di Shining Articuno
3- Primo team di ALks
4- Secondo team di Alks
Tuttavia i primi 2 sono irregolari, il terzo è già stato ampiamente valutato da altri giocatori, e per di più non ha senso valutarlo ancora visto che Alks ne ha già fatto un altro, perciò passo direttamente alla valutazione di questo secondo team [SM=g27758] Vuoi per la stanchezza, vuoi per il caldo, vuoi per la lontananza dai campi di battaglia potrebbe non essere troppo competitivo... io ce la metto tutta lo stesso!

Snorlax - Starter non è proprio il ruolo ideale per un pokémon con 158 di velocità. Oltretutto neppure il set mi attrae troppo. Già SleepTalker in sé è sprecato, potendosi potenziare con efficacia sia con Curse che con BellyDrum, e potendo anche usare la pericolosa triade Normal/Quake/Blast. Poi lo privi anche del Terremoto che tanto è utile su di lui e così mi storpi il più temibile attacker fisico del gioco. Poiché mancano commenti ai vari elementi non ho capito se il tuo scopo era quello di fare un set originale. Se è così direi che ci sei quasi riuscito, ma ti consiglierei ugualmente di sostituire FireBlast con Earthquake, visto che un Quake stabbato ti manca e c'è già Moltres che può contare sull'attacco Fire più elevato del gioco. Tuttavia, se volevi fare un pokémon competitivo, sappi che dal mio punto di vista di purista hai toppato: questo Snorlax deve essere un power-upper, quindi Drummer (ma con BodySLam o Return), o anche Curser, se non ti viene il voltastomaco a usare un pokémon tanto schifosamente cheap. E comunque la sua posizione va cambiata: il posto di starter lascialo a Dragonite o a Espeon, meglio il drago vista la tendenza (almeno finché giocavo io) a usare fastidiosissimi Houndoom starters con Pursuit contro Misdreavus. Tuttavia, se come ti suggerirò più avanti toglierai Dragonite, dovrai accontentarti del cagnolone Psichico.

Blissey - HealBell e Softboiled non si toccano. I dubbi riguardano Sing e Psychic. Psychic va sostituito: proporrei IceBeam, visto che un attacco Ice in squadra manca, mentre di Psychic hai già il 358 stabbato di Espeon. Per decidere se tenere o no Sing invece va valutata l'utilità della Tossina di Espeon: Avvelenamento e Sonno si pestano i piedi in uno stesso team, quindi dovresti decidere se tenere l'uno o l'altro. Poiché di Tossina ne hai solo una e per di più su un pokémon che non ne fa proprio un granché di utilizzo, direi di tenere SIng su Blissey e di cambiare set anche a Espeon.

Machamp - Classicissimo: dovrebbe funzionare, ma se vuoi qualcosa di originale ci sono i vari LightScreen, Encore (se può imparalo, e soprattutto se può essere usato insieme a RockSlide), Curse.

Moltres - Potenziale utilizzatore di Shuffling, in questa squadra, per me, può rendere di più come anti-trapper: FireBlast/Rest/SleepTalk e, salvo molta sfortuna, dovresti tenere a bada i vari Misdreavus/Jynx/Gengar. Perdi le possibilità di attacco che ti davano HP Grass e Frustation, ma penso che sia per una giusta causa. Soprattutto considerando il fatto che un acqua come Suicune o Starmie era ugualmente in grado di stenderti senza troppi problemi.

Dragonite - Mah, come set dovrebbe essere buono. L'unico cambio utile poteva essere una Nube, tuttavia io sarei più propenso a cambiare proprio pokémon in favore di qualcuno che regga meglio Marowak e magari abbia anche un ruolo tattico: tutto sommato la squadra già dispone di gente che pesta e che può sopporire al ruolo di attacker cui avevi destinato il Drago (parlo di Snorlax, Machamp, Moltres, Espeon). Proporrei quindi un Blastoise con Surf/RapidSpin/Rest e Haze o Roar come quarta mossa. Sono indeciso: Haze è molto più utile, ma Roar di più ha la capacità di salvarti da Umbreon Passer, che altrimenti ha via libera. Una volta per affrontarlo misi BatonPass a Flareon al solo scopo di tenerlo a bada. Se te la senti di fare la stessa cavolata con Espeon, su Toxic, dai pure Haze a Blastoise. In caso contrario credo che la soluzione più asennata sia Roar alla Tartarugona.

Espeon - Come ho già spiegato parlando di Blissey, questa Toxic non la vedo troppo utile. Al suo posto molto meglio il Growther, con tanto di sostituzione di ZapCannon con HP Grass, che ti permette ugualmente di colpire gli Acqua e ti da più pp e precisione perdendo in potenza, caratteristiche che però quindi ti permettono di sfruttare meglio il power-up. Viste le tendenze del metagame è una soluzione logica. Tra le opzioni più rischiose un BatonPass senza mossa da passare di cui ho già parlato, un Reflect, un Charm, o un attacker totale con Psichico e 2 mosse a scelta tra ZapCannon, HP Grass e Bite.

Direi che il team è abbastanza equilibrato per essere di un principiante. Indubbiamente potrebbe soffrire Marowak, le Esplosioni, altri Snorlax o Tyranitar, o soprattutto un raro Heracross con HP Rock, il quale, beccando lo switch su Moltres ti farebbe la festa. E' lo stesso un team buono e abbastanza facile da usare con il quale potrai cominciare a toglierti le prime soddisfazioni su #battlearena. Buona Fortuna!
Alks
00sabato 28 giugno 2003 00:39
mmm, pensavo peggio.

Bene bene, comincerò subito a cambiare qualcosaina...[SM=g27758]
Darkie
00sabato 28 giugno 2003 01:10
Re:
Visto ke mi è stato rikiesto,lo rateo. Dopo tanto di quel tempo @_@ spero di ricordarmi ancora qualcosa (e cmq nn è manco molto furbo da parte mia rateare dopo la attentissima e scrupolosa valutazione del mago Vulka. Vabbè. Accontentatevi :P).

..iniziamo

SNORLAX
Starter e per di + talker..il set in se è decisamente interessante (e andava anke,tempo fa). Ma ritengo che ormai sia del tutto superato,sia lo StarterLax ke il TalkerLax. O x lo meno,se lo tieni starter,forniscigli un Belly Drum e un Earthquake,saranno sicuramente moooolto + utili,credimi. Fire Blast lasciala a qualcun'altro,poi vediamo ki; Sleep Talk gli garanstisce sì uno staying power tremendo ma limita anke quel dannato attacco fisico da carro armato che ha. E poi,contro i trapper e i resistenti a Fuoco/Normale (Tyranitar,Rhydon) non può fare niente di niente. Insomma,io lo cambierei,se nn di posizione (sebbene nel team tu abbia pokemon + inclini ad essere starter) di sicuro di set. Ah,Double-Edge è di sicuro devastante,ma il mio consiglio resta sempre fisso su Body Slam (paralisi e senza recoil). Poi,con Belly Drum,è distruttivo lo stesso.

BLISSEY
@_@. Ne ho viste tante di Blissey,ma Psico-Sing raramente. Sarà che Psychic è così inutile su di lei,si può dire "x Machamp x Gengar ecc." .. al ke si risponde "xkè tutti metteremmo Blissey davanti a Machamp Gengar ecc". Al ke si può controrispondere "sullo switch",e di nuovo si potrebbe ridire "senza Spikes gli togli il 25%,a Machamp" @_@ e via fino a morire soffocati. Ergo,Psychic nn va proprio,mettici un Ice Beam x un po' tutti,o un Flamethrower x Skarmory in primis,o un Light Screen x il team (ma levando Sing),o un Thunderbolt x Suicune & company. Insomma,la scelta è decisamente varia,e poi hai Espeon come psico. Tranquillo. Tra tutte le mosse possibili,visto il team ti consiglierei Thunderbolt.
Sing: anke qua ci sarebbe un po' da discutere,visto ke hai un Toxic..cmq si potrebbe sempre lasciarlo anke se hai un 4x a Ice,un 2x a Psico,Acqua,Elettro e Buio..e nessuno dei quali con difese speciali stratosferiche. In sistesi,ti consiglio il sempreverde Light Screen. Con un Reflect che vedremo di dare a qualcuno,avrai una azione difensiva speciale (Blissey,Snorlax,LScreen) e fisica quasi ottimale,soprattutto la speciale.

MACHAMP
Altro pokemon "terreno",il set è buono ma anke lui soffre troppo i pestoni fisici. Anche qua le alternative sono parekkie: Potresti fare lui talker,invece che con 3 attacchi fisici con 2,Cross Chop e Fire Blast,in modo da colpire un po' di gente tranne Starmie e poki altri. Prenderai di sorpresa Skarmory ecc.,ma soprattutto l'avversario che crederà di averti 'eliminato' addormentandoti. E avrai anke qualke PP in + x Cross Chop. Oppure,con Earthquake al posto di Fire Blast,ed effettivamente mi suona ancora meglio. Rock Slide nn mi piace troppo,sia xkè nn fa molto danno,poi xkè sarebbe utile poche volte (Zapdos-Dragonite-Moltres (troppo raro),ma loro faranno certamente + male .. mah). Vedi tu,lo suggerisco talker xkè aumenta di molto la sua nn elevata resistenza,ma ci sono tanti di quei utilizzi x lui. Curser (ma và protetto,cade bene il LScreen di Blissey) ma è sempre abbastanza difficile,Counter (riskioso ma qualke volta salva la vita -Marowak & C.-),HP BUg (Exeggutor e Starmie,con il LScreen attivo,nn sarebbero tanto al sicuro).
Insomma anke qua a te la scelta,visto il team mi sento di consigliarti Cross Chop-Rest-Rock Slide-Curse. E' un po' riskioso,ma se usato come si deve fa stragi.

MOLTRES
Altro poke (come tutto il team noto ora) terribilmente debole a Marowak. Hai assurdamente bisogno di un acqua puro,e io suggerirei di levare proprio Moltres,mi sembra inadeguato e dannoso.
Ad ogni modo,se lo vuoi tenere,dagli Reflect almeno..Reflect-Rest-HP Fight-Fire Blast,e ki s'è visto s'è visto. Se ti giochi bene gli switch te la puoi giocare contro Blissey e Snorlax,e il suo Fire Blast è devastante. Però non mi suona proprio nel team. E contro Starmie anke lui ha poco da dire.
Vedi,preferisco l'HP FIght alla Grass appunto xkè fa male a Blissey e soprattutto Tyranitar,male che Frustration di sicuro fa molto di meno. la Grass colpisce sì gli acqua,ma a parte Quagsire,farà troppo poco danno. E cmq anke qua servirebbe un buon gioco di switch che senza offesa la tua esperienza ancora nn ti permette di avere. ^_- quindi..pensaci su,ma il mio consiglio è di levarlo proprio e metterci un acqua,o al massimo potenziarlo al massimo con Sunny Day *_* e senza Reflect,o dato ke nn hai shuffler con Roar (in effetti il tuo team soffre terribilmente i trapper,hai ragione Vulka O_o)

DRAGONITE
Altro debole a Marowak e Tyranitar (hai solo Machamp x lui..) e sinceramente il set nn mi piace,hai bisogno di qualcosa di equilibrato x il team e x se stesso.
Dynamicpunch? Non è male l'idea,anke se su 8 ne centrarai sempre 4. Quindi anque qua,lo vedo meglio con un bel Double Edge o un'altra HP Fight. Vedi tu,ma puoi anke lasciarlo DPunch,basta che sistemi il resto ;D
Frustation..insieme a DPunch..2 attacchi fisici?! No,no. Qua ci vuole il Reflect che tanto ti serve,o ancora meglio,un attacco speciale di danno rilevante. Thunder ci starebbe bene,almeno paralizza e fa male agli acqua con IBeam -@_@-,o anke Ice Beam x gli altri Dragonite e Marowak (nnkè i terra in generale),o Haze in mancanza di shuffler,o anke Wing Attack (eh già,anke se è fisico ti potrebbe servire).
Surf,insomma,meglio Ice Beam e soprattutto meglio su un pokemon d'acqua puro (:P). Cmq..dato ke in effetti è l'unico Surf del team,tienilo,ma a sto punto dagli lo STAB con Rain Dance e Thunder. [SM=g27761]
Thunderbolt..preferisco Thunder come sai; cmq alla fine x me il set ideale qua sarebbe o Surf-Rain Dance-Thunder-Dpunch o HP Fight-Wing Attack-Reflect/Haze-Ice Beam. Anke se,in confidenza,toglierei uno tra lui o Moltres x metterci..ok hai già capito :P

ESPEON
Un altro dalla difesa fisica nn eccellente,ma ecco come lo si può sistemare in modo da risolvere in parte almeno i problemi fisici del team. Peccato la debolezza a Tyranitar,ma cmq un'ottima idea x me sarebbe dargli Charm. Con Morning Sun sarebbe buono da resistere,e Psychic e Toxic farebbero il danno. Almeno un mezzo riparo contro i curser (Toxic e Charm);peccato ke la sua difesa sia davvero troppo bassa. Resta in ballo il solito Reflect,che sarebbe moolto utile su di lui,mentre Toxic mi piace,senza Sing sarebbe perfetto. Usalo bene xò sto Espeon,che se crepa Machamp può far malissimo. E ocio al solito Marowak @_@
Dimenticavo,ZapCannon nn mi è mai piaciuta,la toglierei. Anke se in effetti,contro gli acqua nn hai tantissime soluzioni. :X

In definitiva,il team è carino,abbastanza divertente,peccato ke abbia delle evidenti pecche difensive ^_- ma del resto sei agli inizi e si migliora sempre di volta in volta,battle dopo battle. Con un po' d'esperienza cmq questo team potrebbe anke dare buoni risultati,ma ti consiglio di cambiare delle cose,in modo da farti valutare meglio cosa funziona e cosa no.

Spero di esserti stato d'aiuto,ciao!






Alks
00sabato 28 giugno 2003 09:37
grazie mille Darkie!! [SM=g27758] [SM=g27758]
AvengerAngel
00sabato 28 giugno 2003 10:55
Tanto per incominciare, lo Snorlax curser è accettato su Net Battle, a meno che l'avversario non lo scriva esplicitamente nelle sue preferenze, ma tanto se ne fregano tutti quanti u_u.
Ieri ho provato il curselax per la prima volta nella mia vita e ho ottenuto dei risultati soddisfacenti *_*.
Considerando che Alks è agli inizi, gli conviene usare il curselax, il drumlax sarebbe troppo rischioso per lui.

Slammer... il Machamp Sleep Talker, come lo Snorlax, va che è una bellezza. Io l'ho provato con Chop-Quake e metteva in difficoltà Suicune, Starmie, Skarmory... che bello *_*.
Per quello che riguarda Dragonite... anche io gli ho detto di mettere Thunder, ma lui non mi da retta... ha storpiato tutto il mio set e la strategia u_u.

Pigkappa
00sabato 28 giugno 2003 11:12
Perchè farlo crescere male, poveretto? Se tu sei un pervertito che vuole usare Curselax va bene (Magari scrivilo, però), ma non farlo usare anche agli altri @_@.

Ah, se il nemico mette le Spikes e tira fuori Marowak/Tyra/Cursecune/Snorlax sei morto... Se invece non mette le spikes e tira fuori Trappingar sei morto lo stesso.
AvengerAngel
00sabato 28 giugno 2003 11:33
Chi è stato in battlearena fin dagli albori potrà testimoniare di aver usato curselax... so che mega l'ha usato, rexinator, darkie (o sbaglio?), dj... se non erro quasi tutti gli italiani.
Fallo provare, almeno per i primi tempi.

Pigkappa
00sabato 28 giugno 2003 11:40
A quei tempi era concesso... Comunque, faccia pure, ho Miltank Growler :P
AvengerAngel
00sabato 28 giugno 2003 11:45
Su Net Battle è concesso -_^

[Modificato da AvengerAngel 28/06/2003 11.46]

Darkie
00sabato 28 giugno 2003 14:38
Re:

Scritto da: AvengerAngel 28/06/2003 11.33
Chi è stato in battlearena fin dagli albori potrà testimoniare di aver usato curselax... so che mega l'ha usato, rexinator, darkie (o sbaglio?), dj... se non erro quasi tutti gli italiani.
Fallo provare, almeno per i primi tempi.



no,io non l'ho mai usato.
Darkie
00sabato 28 giugno 2003 14:39
Re:

Scritto da: AvengerAngel 28/06/2003 10.55
Tanto per incominciare, lo Snorlax curser è accettato su Net Battle, a meno che l'avversario non lo scriva esplicitamente nelle sue preferenze, ma tanto se ne fregano tutti quanti u_u.
Ieri ho provato il curselax per la prima volta nella mia vita e ho ottenuto dei risultati soddisfacenti *_*.
Considerando che Alks è agli inizi, gli conviene usare il curselax, il drumlax sarebbe troppo rischioso per lui.

Slammer... il Machamp Sleep Talker, come lo Snorlax, va che è una bellezza. Io l'ho provato con Chop-Quake e metteva in difficoltà Suicune, Starmie, Skarmory... che bello *_*.
Per quello che riguarda Dragonite... anche io gli ho detto di mettere Thunder, ma lui non mi da retta... ha storpiato tutto il mio set e la strategia u_u.




:0 ma pensa.

Ah,parentesi ivertente,su net Battle in 3 giorni,dopo le prime battles di ambientamento (ero sul rapporto 4-4) ora sono arrivato a 32 vittorie (20 consecutive) e 6 sconfitte :°D

------------------!.|||.+'HeaveN'+.|||.!------------------
Best Tracks 4 My Heart & My Soul
~1~ Darkangel ft. TK - Dedicated ~1~
~2~ Double Dee - Shining [Cicada Mix] ~2~
~3~ Dj Bum Bum - Believe [Euro Mix] ~3~

~4~ Malice - No promises [Tignino & Legato Extended] ~4~
~5~ Promiseland - Walking all together [Promo 2003] ~5~
~6~ ATB - Long way home [Radio Edit] ~6~
~7~ Hotel Saint George - Lost in you [Rigatoncini Al Caviale Mix] ~7~

"..Dedicated to you my real love..I need you like I need the sun..You,you,make my heart beat again.."

[Modificato da Darkie 28/06/2003 14.41]

Darkie
00sabato 28 giugno 2003 14:51
Sì,e ora vado a perdere contro il culo incredibile di Alks -_-

EDIT Nel rematch,6-0 x me,la giustizia si è ristabilita °_°. Ma guarda te.

------------------!.|||.+'HeaveN'+.|||.!------------------
Best Tracks 4 My Heart & My Soul
~1~ Darkangel ft. TK - Dedicated ~1~
~2~ Double Dee - Shining [Cicada Mix] ~2~
~3~ Dj Bum Bum - Believe [Euro Mix] ~3~

~4~ Malice - No promises [Tignino & Legato Extended] ~4~
~5~ Promiseland - Walking all together [Promo 2003] ~5~
~6~ ATB - Long way home [Radio Edit] ~6~
~7~ Hotel Saint George - Lost in you [Rigatoncini Al Caviale Mix] ~7~

"..Dedicated to you my real love..I need you like I need the sun..You,you,make my heart beat again.."

[Modificato da Darkie 28/06/2003 15.02]

Alks
00sabato 28 giugno 2003 16:39
Cazzo darkie, non te la prendere, quando uno è più forte...[SM=g27760] [SM=g27760] [SM=g27760]
snorlaxtr
00sabato 28 giugno 2003 16:45
Slam...ritorni a battlare? [SM=g27765]

merito mio :x


AvengerAngel
00sabato 28 giugno 2003 17:21
Re:

Scritto da: snorlaxtr 28/06/2003 16.45
merito mio :x





:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D






*fischietta*

[Modificato da AvengerAngel 28/06/2003 17.21]

Vulkano
00sabato 28 giugno 2003 17:28
Re:

Scritto da: AvengerAngel 28/06/2003 11.33
Chi è stato in battlearena fin dagli albori potrà testimoniare di aver usato curselax... so che mega l'ha usato, rexinator, darkie (o sbaglio?), dj... se non erro quasi tutti gli italiani.
Fallo provare, almeno per i primi tempi.




Su #battlearena mai Solo contro i miei amici sul GameBoy, ma lì alcuni usavano anche Lugia e Mewtwo, quindi non lo calcolerei. Curselax usato dai Newbies diventa una specie di droga: ho visto molti giocatori cominciare usando il panzone non riuscire più a fare un team senza usarlo.

Slammer torna a battlare su NetBattle... mica lo sapevo °_°' Forse è il caso che torni anch'io: una di queste notti mi faccio una sparata 6 ore non stop dalle 23 alle 5 come ai vecchi tempi e vedo di riprendermi un pò...
Darkie
00sabato 28 giugno 2003 20:14
Re:

Scritto da: Alks 28/06/2003 16.39
Cazzo darkie, non te la prendere,quando uno è più forte...[SM=g27760] [SM=g27760] [SM=g27760]



parli di me? [SM=g27766]
Darkie
00sabato 28 giugno 2003 20:15
Re: Re:

Scritto da: AvengerAngel 28/06/2003 17.21




:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D






*fischietta*

[Modificato da AvengerAngel 28/06/2003 17.21]




che fischi,ha ragione @_@

*sarà un caso ke ci sono tanti temporali in questi giorni?!*
snorlaxtr
00sabato 28 giugno 2003 20:30
zitto AA, sei sei geloso non è affar mio [SM=g27766] [SM=g27766]
AvengerAngel
00sabato 28 giugno 2003 21:18
Mi spiace deluderti snorlax, ma il lavoro grosso l'abbiamo fatto io e mega *^^*.
Alks
00domenica 29 giugno 2003 00:17
Re: Re: Re:
Ma LOL Darkie...[SM=g27760] [SM=g27760] [SM=g27760]
Darkie
00domenica 29 giugno 2003 00:19
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Alks 29/06/2003 0.17
Ma LOL Darkie...[SM=g27760] [SM=g27760] [SM=g27760]



Xkè ;0 ti ho fatto anke un rateonzo :0
Pigkappa
00domenica 29 giugno 2003 13:32
Re: Re:

Scritto da: Vulkano 28/06/2003 17.28
una di queste notti mi faccio una sparata 6 ore non stop dalle 23 alle 5 come ai vecchi tempi e vedo di riprendermi un pò...



Posso suggerire per il tuo bene di modificare il post trasformandolo così:

Uno di questi giorni mi faccio una sparata di 6 ore non stop dalle 14 alle 20, non facendo come ai vecchi tempi che la mattina ero rincoglionito, e vedo di riprendermi un po'...


Scritto così suona meglio.
Darkie
00domenica 29 giugno 2003 13:44
Re: Re: Re:

Scritto da: Pigkappa 29/06/2003 13.32


Posso suggerire per il tuo bene di modificare il post trasformandolo così:

Uno di questi giorni mi faccio una sparata di 6 ore non stop dalle 14 alle 20, non facendo come ai vecchi tempi che la mattina ero rincoglionito, e vedo di riprendermi un po'...


Scritto così suona meglio.



ma suca [SM=g27766]
Vulkano
00domenica 29 giugno 2003 14:01
Nah, la mattina (anzi, il pomeriggio) sveglia alle 13:30 e recupero tutto il tempo perso. Scherzi a parte, ieri notte ho riacceso NetBattle, dove era ancora inseirto il team Poesya di 6 mesi... c'era anche Slammer ma non sono riuscito a parlare in query perchè avevo la vecchia versione, così sono uscito e ho messo a scaricare la nuova, ma intanto mi sono addormentato *_* Tutto rimandato a stanotte, spero di trovare qualcuno...
Pigkappa
00domenica 29 giugno 2003 15:09
Non si può parlare in query in nessun modo, a meno che non si voglia anche combattere. Comunque, ti lasciano alzare quando vuoi? ;_;
snorlaxtr
00domenica 29 giugno 2003 19:20
si vede che ha il pc il camera e i suoi non lo sentono °_°
Darkie
00domenica 29 giugno 2003 19:47
ankio mi alzo alle 14 ogni giorno O_o'

cmq stasera è la mia ultima sera,e andrò a letto presto.
snorlaxtr
00martedì 1 luglio 2003 09:27
pig, qua son tutti rimbambiti...°_°...a parte quel'igl...che è più che rimbambito [SM=g27760]

/me corre
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com