Se questa è l'opposizione........

massimo.z
00giovedì 29 ottobre 2009 11:54
......io sono un extraterrestre sceso sulla Terra!

ROMA - Pier Luigi Bersani prova a chiudere le tensioni congressuali e apre agli ex sfidanti, proponendo una "gestione non unitaria del partito ma plurale" e assicurando che le scelte sui ruoli-chiave saranno fatte insieme all'ex segretario Dario Franceschini, mettendo "le persone migliori nei posti migliori". Ma non tutti nel Pd sembrano accettare sereni il nuovo corso e, se Francesco Rutelli sembra aver imboccato la via del non ritorno, Walter Veltroni è più che preoccupato: "Se il Pd rifluisce sulle posizioni della sinistra socialista o punta alla Grande coalizione si suicida".

E mancano le esternazioni dell'uomo ombra e cioè d'alema......

Come può un paese andare bene quando le anime del PD sono in perenne contrasto tra di loro: e badate bene.....sono ridotti a quattro gatti......con l'avanzo di uno........

Massimo

Sextum
00giovedì 29 ottobre 2009 12:33
L'esistenza, anzi la persistenza, al vertice del governo di un personaggio come quello che abbiamo, oltre al suo indubbio cariam che lo fa amare incondizionatamente da circa la metà degli italiani e dovuta alla mediocrità e alla litigiosità di un opposizione inconsitente.

Questo è indubbio.... ma i sostenitori dello status-quo non dovrebbero che rallegrarsene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com