Se dovessi regalare un libro al "nonnononsa"?

F.Delemme
00venerdì 20 settembre 2013 16:08
Non avrei dubbi...
[SM=g7405] [SM=g7341]

F.Delemme
00venerdì 20 settembre 2013 16:18

Naturalmente, per evitare gelosie e rancori, lo regalerei a coloro che "apprezzano" le stupidaggini di questo tizio, che nell'immaginario collettivo vale quanto pesa: "du' unzi" (traduzione non pervenutaci).
Mi hanno segnalato l'ennesima discussione aperta da questo "mangiafuoco" di collodiana memoria. Come ho ripetuto più di una volta, perché sprecare tempo per questo tizio? Lasciamo che sia Collodi a dargli un ruolo, oltre a quello già definito dai suoi "compari", affinché goda in una brodaglia di stupidaggini.
Stasera, al mio rientro, scriverò qualcosa...


[SM=g7226]
F.Delemme
00domenica 22 settembre 2013 13:00

Ieri sera mi sono ritirato tardi e non mi sono interessato affatto del computer.
Diverse sono le discussioni aperte da questo tizio. Non sono medico e quindi non sono la persona giusta a classificare tutte le baggianate che scrive. Apre discussioni sulle cose più banali.
Scopre l'Eldorado chiedendosi se un inattivo all'interno della nostra Comunità è considerato un testimone di Geova. Riporta citazioni dal contenuto semplice e chiaro ma non riuscendo a capirci il classico fico secco, formula delle considerazioni che rasentano la pazzia. In tutto questo c'è sempre qualche defenestrato che "abbocca" perché più imbecille di questo soggetto, e tenta il taglio delle vene. Che pena vedere tanta "carne" a disposizione di iene e condor.
Altra discussione partorita da questa sua mente che ha subito una scossa tellurica del 12° grado della scala Mercalli, è relativa al logo della Watch Tower.
Come riportato da una nostra pubblicazione interna, "Il logo della Watch Tower rappresenta la Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania e altri enti legali usati dall’organizzazione".
Pertanto, come ben spiegato nella pubblicazione suddetta, nel rispetto
delle leggi istituzionali dei Paesi dove siamo presenti, TUTTE LE CONGREGAZIONI DEL MONDO, dovranno attenersi a queste disposizioni.
Questo IMBECILLE, non riesce a vedere oltre il suo naso e non riflette su questo particolare che siamo presenti in varie parti del mondo e che, ove necessario, dobbiamo attenerci alle disposizioni governative locali.
L'ho scritto altre volte, quando è necessario, dobbiamo cambiare o adattare certe nostre scelte, normalmente in uso in quasi tutti i paesi del mondo, per rispettare le leggi locali.
Così in Francia, non potendo utilizzare la dicitura "The Watchtower" in lingua francese "La Tour de Garde" con relativo logo, usammo un anonimo opuscoletto dal titolo "Bulletin intérieur". Lo stesso facemmo in Messico con la stampa del "Boletin".
In Grecia era d'obbligo scrivere sulla copertina delle nostre pubblicazioni, "ΕΚ∆ΟΣIΣ MAPTYPΩΝ ΤΟΥ IEXΩBA" (pubblicato dai testimoni di Geova), non pensate che IMBECILLI del calibro di questo imbonitore avrebbero trovato da ridire anche su questa "anomalia"?
Qui ci sta bene quel passo: "non date perle ai porci..."!

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate, il cervello ha preferito abbandonarvi per una diversa via..."
[SM=g27988]

[SM=g7405]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com