Se devi dire una cazzata....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SissiM)
00sabato 21 maggio 2011 14:16
..dilla di venerdì! La gente non vede l'ora di gustarsi il fine settimana e non starà li a sottilizzare. In compenso di quello che hai parlato si discuterà per tutto il week end, senza troppo spirito critico.
Questa è una delle regole ciniche di chi si occupa di marketing e public relation, e che sembra aver indirizzato ieri il premier. Ieri infatti ha dilagato in cinque tg nazionali su sette, con delle pseudo interviste in cui nessuno gli ha chiesto nulla di imbarazzante o delicato, e tutti invece hanno annuito quando si parlava di "Stalingrado italiana" a proposito di Milano.
(SissiM)
00sabato 21 maggio 2011 14:16
E così adesso sappiamo che, dopo Bin Laden, c'è un nuovo punto di riferimento per i talebani, tale Giuliano Pisapia, che manco c'ha la barba tra l'altro. Non solo. Questo signore sarà anche capace di far risorgere dopo oltre un ventennio il defunto comunismo. Del resto lo sanno tutti che le poltrone di sindaco sono moooltoooo più importanti di quello di primo ministro...il nostro poverino non fa che lamentarsi di non contare nulla, e che quei cattivoni dei giudici, della corte costituzionale e del presidente della repubblica gli bloccano tutto....
(SissiM)
00sabato 21 maggio 2011 14:17
Invece di far mente locale per capire come mai tanti suoi elettori milanesi hanno preferito restare a casa piuttosto che votare lui e la sciura Moratti, il nostro continua a dire che il pdl è sempre il primo partito, e che faranno tante belle cose per la città, come togliere l'Ecopass(ma non l'avevano messo loro?) e forse portare anche un paio di ministeri a Milano (Alemanno ne sarà entusiasta).
(SissiM)
00sabato 21 maggio 2011 14:17
Su una cosa però sono d'accordo con berlusconi; bisogna impedire agli estremisti di prendere possesso di Milano. Io però mi riferisco a quelli che tappezzano la città di manifesti in cui parlano di Br nelle procure e di certe signore arcigne che dicono che uno che è stato in carcere e che poi ne è uscito del tutto innocente è un pericoloso terrorista.
merinze
00domenica 22 maggio 2011 17:07
Una volta i voti erano molto più cari, siamo proprio ai saldi... un voto 5 euro di sconto ecopass [SM=g2299794]


e poi visti i frutti dell'operazione "lancio della Madonnina in fronte"... adesso si iniziano a diffondere notizie di pestaggi a propagandisti del PDL, centri sociali in rivolta... insomma il solito iter [SM=g2572004]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com