Scusa hai votato?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rce1
00giovedì 13 maggio 2010 16:34
Veramente una cosa da far girare i maroni,siete una piaga, ma quello che dico io, quando c'è bisogno di fare le cose serie(qualcuno può dirmi qui che l'elezione non è una cosa seria? si certamente lo è , ma con molti più interessi), non vedo tutto questo attivismo, quando invece c'è da fare le elezioni, ogn'uno a fatti proprio si muove e muove l'uni,per poco ieri non mi venivano anche a prendere dalla tazza del wc per farmi votare.
Parlo in generale, con tutti i tipi di schieramenti, non incolpo nessuno in particolare!
Era solo una riflessione, spero non verrà cancellata
ciao!
cosma235
00giovedì 13 maggio 2010 18:49
Ciao purtroppo ci sono state persone ke tra ieri e oggi hanno fatto cose assurde del tipo supplicare la gente quasi in ginocchio e fare faccine ridicole accompagnate da frasi del tipo "E DAI VOTAMI TI PREGO T PREGO" creando molto imbarazzo nel mal capitato anke perkè oltre alla supplica proponevano di accompagnarti a votare ...ok la campagna elettotale ma lo sfrantumamento dei c.... no !!!! C tengo a sottolineare ke questo sfogo esclude MARCO BASILE...
Sissy90
00giovedì 13 maggio 2010 21:59
E dopo ke hai fatto la trasferta di tutto l'emisfero universitario per votare, ti viene il 1° genio vicino e ti fa "Ragazzi avete votato?", tu molto gentilemete rispondi "si l'ho appena fatto, sto tronando da...." e quello dall'alto della sua sapienza se ne va e mazzica tra i denti "nON CI CREDO PROPRIO!" Mamma mia ke gli avrei fatto! Spero ke leggerai! E' vero ke molti studenti vi avranno preso x i fondelli, ma almeno dateci il beneficio del dubbio!
rce1
00giovedì 13 maggio 2010 22:29
Si è liberi di votare, come si è liberi di non votare,purtroppo poche persone lo capisco, davvero in questi giorni si è assisto a scene davvero...senza parole...
deavenere
00venerdì 14 maggio 2010 23:23
mamma mia che palleeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ieri mattina volevo prendermi un cavolo di caffè in santa pace....e nel giro di 3 minuti me l'hanno chiesto 5 volteeeeeeeeeeeeeee!!!! assurdo!!!! da impazzire! bah!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com