Scuderia Formula Leggenda e assicurazione veicoli storici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alcubot
00lunedì 30 ottobre 2017 16:30
Amici, apro questo post per segnalarvi il link del club del quale sono presidente, la Scuderia Formula Leggenda.
Scuderia Formula Leggenda
Sulle nostre pagine troverete un'interessante panoramica sulla situazione normativa che regola attualmente le vetture d'epoca e quelle amtoriali anche dette old timer.
Infatti a partire dal 1 gennaio 2015 questi ultimi sinonimi, usati in maniera libera, hanno preso il posto della così detta dicitura "veicoli di interesse storico e collezionistico" che è stata eliminata da una legge di stabilità, così come tutti i diritti previsti dalla vecchia normativa.
La mia Scuderia, però, come tanti altri club, crede che sia difficile accostare tali mezzi a quelli moderni, per cui si prodiga per preservarli al pari di quelli d'epoca.
Una forma per aiutare i collezionisti è quella di permettere, mediante il tesseramento ad un costo accessibile al ns. Club, la stipula di contratti assicurativi agevolati per veicoli storici e old timer presso assicurazioni specializzate nel settore.
La richiesta di associazione sul ns. sito è semplice e si può fare online, essa prevede un costo di iscrizione da versare una tantum e poi la spesa per l'annualità fissata a 35 euro.
Chi si associa adesso, siccome il tesseramento copre l'anno solare e mancano solo 2 mesi alla fine dell'anno, avrà la tessera del 2017 gratuitamente e quella del 2018 a pagamento.
Verrà inviata subito quella dell'anno in corso, e poi a Gennaio 2018 quella del nuovo anno.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi invito tutti a visitare il nostro sito.
Buona giornata
Antonio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com