Scopre moglie lesbica da e-mail

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00venerdì 3 aprile 2009 08:47

Milano, giudice: "Violata privacy"

Ha scoperto che la moglie lo tradiva con un'altra donna, spiandone la posta elettronica. Così ha deciso di chiedere la separazione e l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota, ma un giudice del tribunale di Milano gli ha dato torto. Non solo, ma avendo l'uomo violato la privacy della consorte spiandone le e-mail, il pm ha deciso di chiedere anche una condanna a tre mesi.

La vicenda si è consumata tra le mura domestiche di una coppia molto religiosa. I due si erano sposati nel 2003 senza avere avuto rapporti sessuali prima del matrimonio. Una volta sotto lo stesso tetto ma senza "consumare", sono cominciati i problemi. L'uomo ha scoperto una e-mail della moglie ad un'amica e di lì il rapporto omossessuale tra le due.

A questo punto il marito ha cercato di uscire in modo consensuale dall'unione, prima con una perizia psichiatrica e poi ricorrendo alla Sacra Rota. Nella perizia veniva evidenziato il "vizio" della moglie come causa scatenante del fallimento del rapporto.

La donna non ha accettato questa lettura, a suo avviso lesiva e non rispondente alla completa verità. E così ha denunciato il marito per avere violato la privacy, andandosi a leggere le sue e-mail. La denuncia conteneva accuse di ricettazione della mail, mancata corresponsione degli alimenti, mentre per lo psichiatra l'accusa rivolta è stata di violazione del segreto professionale. Lo scontro si è spostato nelle aule di tribunale dove il pubblico ministero ha chiesto una pena dell'imputato a tre mesi per la sola violazione della privacy. Il magistrato ha inoltre chiesto l'assoluzione dello psichiatra per la mancanza del dolo.




tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com