Scheda utente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Paperino!
00venerdì 30 dicembre 2011 13:25
Quando un utente mi scrive una ffz mail, magari per chiedermi di essere sbannato o qualsiasi altra cosa che comporti un mio intervento "su di lui", non è semplicissimo arrivare alla sua scheda utente.
Se io clicco sul suo nick, mi appare la sua scheda, si, ma all'interno del forum di assistenza, e non di Giuristi Federiciani, quindi non mi dà la possibilità di amministrarlo da lì.
Se di lì clicco sul suo profilo, mi manda direttamente sul profilo di LEO.IT [SM=g10650] , e lì è peggio che andar di notte, son proprio fuori strada.
L'unica è copiarmi il suo nick, usare la funzione cerca nel forum e sperare che qualcuno gli abbia aperto un topic e lui abbia risposto...solo così posso trovarlo, accedere alla sua scheda e modificarlo.
Non è possibile modificare questa cosa? Tipo che il nick che appare nella ffz mi rimandi alla sua scheda nel forum anziché a quella di LEO o dell'assistenza? Oppure esiste un sistema più semplice per individuare la sua scheda e togliergli/mettergli il ban, partendo dalla ffz? [SM=g10256]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com