Scheda 3 su un altro cell 3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
royyy
00martedì 15 marzo 2005 23:33
Ragà ho appena venduto il mio motoMattone A835 ed ho acquistato uno stupendo z1010 bloccato per inserirvi la mia skeda 3 che avevo acquistato sul motomattone.Ho sentito in giro che poi la 3 tra qualche settimana si accorge di sto fatto e mi blocca la skeda o il cell.
C'e' qualcuno che puo' rispondermi con certezza su sto fatto:
mi bloccano la skeda o mi bloccano il cell e nell'uno o nell'altro caso cosa devo fare dopo per farmeli sbloccare da loro.
C'e' chi parla addirittura di multe o altro.
P.S. una domanda stupida ma se a me rubano il cell ed io vado ad acquistare un nuovo cell innegozio e chiedo di farmi passare il vecchio numero su quello nuovo,loro mi dicono che nn è possibile,ma allora se mi fregano il cell senza la skeda io che me ne faccio della skeda....C'e' un modo per portare il mio vecchio numero in maniera legale e senza incorrere in blocchi sul mio z1010 che ho comprato usato
badguyz600
00mercoledì 16 marzo 2005 14:33
fin'ora non ho ancora visto nessun z1010 con simlock, quindi di sicuro la scheda funziona!
non possono multarti, al massimo se dovessero trovare un sistema per applicare il simlock successivamente l'unica cosa che potrebbe capitarti è non poter utilizzare l'attuale sim!

ma insieme al videofonino ti hanno venduto anche una nuova scheda?
se si c'è un'escamotage:
chiedi la portabilità del tuo vecchiop numero ad un altro operatore, e, appena te la danno, richiedila verso la scheda tre abbinata al videofonino!

ciao![SM=x53986]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com