Scarzacani Nazionali

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2
Sound72
00Friday, March 4, 2016 9:44 AM
Radio, stampa, tv
Allarghiamo il campo


Gli imperdibili ColloVoti direttamente da Tuttomercatoweb

[IMG]http://i68.tinypic.com/347eauw.jpg[/IMG]



EL SHAARAWY: dopo due anni chiuso nel Sarcofago, il Faraone si toglie le bende della Mummia e torna a tutti gli effetti un calciatore con la C maiuscola. Guizzante, rapido e decisivo come lo è stato in quei sei mesi magnifici con la maglia del Milan prima del lungo calvario. Che sia l'aria di Roma a fargli bene? Lo speriamo tutti, in primis per la Nazionale, e poi anche per un ragazzo giovane e modesto che -dopo tanta sofferenza- merita il pronto riscatto. VOTO 8

PALLOTTA: sia chiaro, non per i risultati sul campo. Solo che - a quasi una settimana dal fattaccio- il suo goffo tentativo di rinsaldare i rapporti tra Totti e Spalletti sembra la più classica delle toppe raffazzonata alla buona, e pure in maniera superficiale. Una carezza al Capitano e un elogio al tecnico con la speranza di un quieto vivere che però, visto l'andazzo, può provocare solo danni all'ambiente giallorosso. Dov'è stato fino ad ora? VOTO 5


Giacomo(fu Giacomo)
00Tuesday, April 19, 2016 8:48 AM
Ed ecco qui: alla lunga linea di gente che non capisce un cazzo ma appena sente il nome "Totti" gli si arrizza la penna per parlare a vanvera, lista composta tra gli altri da un presidente della Repubblica emerito e da vari editorialisti dei giornali, si aggiunge l'ineffabile Pierluigi Battista (Siccome da quando c'è il commissario Tronca sul Corriere non si può più parlare DER DEGRADO perché se no sai che figura di merda):

laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2016/04/la-sfida-durissima-allessenza-e-ai-simboli-delleterna-...
Sound72
00Tuesday, April 19, 2016 9:53 AM
Aggiorniamo i Collovoti allora [SM=g11491]

Borriello: a 34 anni sembra voler dare una svolta alla sua carriera, ha perso 7 kg e mezzo voto in più gli va per la doppietta segnata. Voto 7,5

Flop Spalletti

si ostina a trattare Totti come tutti gli altri giocatori, non lo ha nemmeno gratificato ieri dopo il gol, ritenendolo uno qualunque. Non è meglio chiarirsi e guardarsi in faccia? Al mister do 4 per questa gestione che gli riserverà in futuro non pochi problemi. Il giocatore lo convochi in sede o in casa, ma perché questo continuo rinfacciarsi o rincorrersi?! Meno male che i risultati sono dalla parte di Spalletti.
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, April 21, 2016 9:51 AM
E un altro bel VAFFANCULO.
Questo era un articolo di Enrico Sisti:

«Totti si allena ma Spalletti, i suoi 15 Totti immaginari, sa che nelle gambe non hanno forse nemmeno dieci minuti di calcio vero. «Se fosse per i piedi io a Francesco farei un contratto per altri cinque anni. I piedi restano a vita. È il resto che...». «È quando la palla ce l’hanno gli altri che...». «È quando Di Natale passa mezzora fermo in campo che...». Sono purtroppo quei puntini di sospensione a fare la differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore di 38 e/o 40 anni. Tre puntini non da ridere: la tenuta muscolo-scheletrica, la disponibilità al sacrificio e le capacità organiche. È rimasto qualcosa? Il calcio senza correre non esiste o se esiste si chiama playstation. Finire in quella credenza chiamata panchina o finire fuori rosa per «part-time» non sono soluzioni degne. Ma Totti e Di Natale le hanno provocate ostinandosi. A volte basterebbe guardarsi allo specchio. Per giocare bene ci vuole l’atleta, per smettere bene ci vuole l’uomo. Quando gli infortuni aumentano e aumentano i tempi di recupero, quando salti un allenamento, due, tre, quando i ritmi cambiano e l’elasticità scompare, quando il dribbling diventa più complicato (Totti) e la brillantezza dello scatto svanisce (Di Natale), vuol dire che è ora. C’è bisogno dell’uomo. L’atleta ha fatto tanto. Anzi ha detto tutto.»
Sound72
00Saturday, June 18, 2016 10:16 AM
Prepartita di Italia-Svezia ai limiti dell'epico..ben oltre Ogni maledetta domenica, il Gladiatore, Braveheart e l'Ultimo dei mohicani.

Splatter Antinelli al gol di Eder è andato subito a vedere se Conte sanguinava.
"A momenti si ferisce di nuovo!"

Forse ci volevano le citazioni di Buzzati del Giro d'Italia per stemperare un pò.
jandileida23
00Saturday, June 18, 2016 10:19 AM
Sí perchè la Gazzetta coi "Bastardi" dove la metti? Tra un po' ritirano fori la conquista della Libia e Tripoli bel suol d'amore
jandileida23
00Saturday, June 18, 2016 11:15 AM
Eder che goder [SM=x2478842]
Sound72
00Saturday, June 18, 2016 3:57 PM
Comunque per chi è interessato su canale 611 è possibile seguire le partite della Nazionale con la telecronaca di Zioantonio. [SM=g7348]
Sound72
00Sunday, June 19, 2016 11:28 AM
Oggi la Gazzetta Littoria titola " METTIAMOLA TUTTI"

Seguiamo l'appello di Conte e vestiamoci d'azzurro:
ALLO STADIO, A CASA, OVUNQUE

mutande blu ! [SM=x2478856]


Notevole anche la coccarda tricolore griffata " siamo primi nel girone"

Per Eder invece si parla già di un Europeo da Pablito.
Sound72
00Wednesday, June 22, 2016 9:05 PM
Splatter Antinelli:

" da brividi vedere Bonucci che canta a squarciagola l'inno ".
lucaDM82
00Wednesday, June 22, 2016 9:30 PM
Re:
Sound72, 18/06/2016 15.57:

Comunque per chi è interessato su canale 611 è possibile seguire le partite della Nazionale con la telecronaca di Zioantonio. [SM=g7348]



come si chiama il canale?
Dimmelo che lo elimino.
Sound72
00Thursday, June 23, 2016 9:33 AM
Re: Re:
lucaDM82, 22/06/2016 21.30:



come si chiama il canale?
Dimmelo che lo elimino.




E' il canale tv di TRS ..coi commenti in tudio di Orso, Nardo e Fiorani.


Imperdibili comunque anche i collegamenti stile "La Vita in diretta" di Fusco dal ritiro azzurro di Montpellier.
lucaDM82
00Thursday, June 23, 2016 12:15 PM
Ah lo conosco il canale.
Mi immagino tutti gli italiani sul 611 che preferiscono sentire ziantoni piuttosto che vedere l'italia.oppure togliere l'audio rai sky e mettere trs...
Davenne
00Thursday, June 23, 2016 12:18 PM
Ma se vinciamo l'europeo con gol di Sturaro parte un altro ZITTI TUTTTIIIIIIII?
giove(R)
00Thursday, June 23, 2016 12:20 PM
Se c'è na cosa che mi crea disgusto è sto nazionalismo ostentato (e caricaturizzato, perché poi è quello esce fuori).

meno male che mò pijamo 4 carci 'n culo dagli spagnoli e se ne tornamo a casa così non tocca più sentire sti 4 cojoni di telecronisti/bordocampisti e commentatori che pensano di prendere per cojoni a noi.

Sotto queto aspetto ieri IMPECCABLE Sconcerti (con cui tra l'altro dissento tantissime volte, ma di cui apprezzo - quando dice cose giuste e non parte con le sue cazzate di "leggi superiori", "regole auree", "principi assoluti" - il modo NETTO e TRANCHANT, di rappresentare la situazione.

Alla D'Amico che cercava di pompare, di azzerare differenze (con la Spagna), alimentare speranze "sarà lungo il percorso FINO ALLA FINALE"... lui ha risposto (mancava poco che je dicesse "va a fa er sugo, donna")
"Su dai... ma parliamo chiaro, non è che siamo rimasti al 2006, è un po' che è passato. l'Italia NON E' una grande squadra, non ha campioni (qui ha dimenticato Buffon, però), che è inutile starci a girare intorno, l'unico Grande è l'allenatore e il massimo che possiamo fare noi, da squadra MEDIOCRE, è seguire e applicare fedelmente la lezione di Conte. E Nemmeno basterà. Ma finiamola e guardiamo le cose come sono".

Comunque, mò arrivano ste "4 PATADAS" nei cojoni e ciao.
Auguriamocelo tutti, che poco poco si passa, Imbocca in scena pure Renzi.... tanto si sa come siamo.
Davenne
00Thursday, June 23, 2016 12:44 PM
Devono di' cazzate pure loro, per pomparsi e fare felice il pubblico beota.
Che la squadra sia mediocre è sotto gli occhi di chiunque voglia aprirli.

Ora, se non considerassimo gli accoppiamenti, potremmo dire con i 1/4 Conte avrebbe fatto il suo, senza infamia né lode, essendo questa squadra più scarsa almeno di Francia, Belgio, Germania, Spagna più probabilmente Croazia e forse Inghilterra.

La sfiga ci ha riservato un tabellone tremendo (dall'altra parte oramai potevamo *ambire* alla finale) e al 70% usciremo contro la Spagna. Io spero sempre nella partita del culo della vita, ma oggettivamente è come vedere La Juventus che va Bologna: ci sta che finisce 0-0, ma ti aspetti piuttosto un 3-1.

Avendo un 1/8 del genere, già arrivare ai 1/4 saignificherebbe un gran lavoro di Conte.
Sound72
00Thursday, June 23, 2016 1:02 PM
Sfiga è un concetto già relativo di suo.
Diciamo ma col senno di poi che potevi fini' dall'altra parte e oggi ti andava bene, dove da secondo sulla carta avresti dovuto prende il Portogallo.
Sfiga oggi perchè dici..ehh prendevo l'Ungheria e poi..il Galles (e ci sarebbe dovuta essere l'Inghilterra)?..ma perchè questa Italia con l'Ungheria se la porta a casa facile? Hai stentato con Svezia e Irlanda..
Le uniche due squadre che ho visto giocare di rimessa sono l'Italia e l'Irlanda del Nord.
Unico Conte come motivatore, per il resto però abbiamo azzerato ogni possibilità di giocata.

Anzi alla fine..per me ti dice bene cosi ..perchè se esci tanto hai perso con la Spagna. Farai la tua partita in difesa, cercando di nn prendere troppi gialli e avant cosi.

Dall'altra parte avevi tutto da perdere.

jandileida23
00Thursday, June 23, 2016 1:08 PM
Beh vabbè sti cazzi peró Ennio: cioè io tifo all'Italia [SM=x2478856] pur senza Battaglia del grano e te dico che t'ha detto un po' pedalino, obiettivamente. Sei passato come prima e sei andato a finí nell'inferno.

Poi capace che esci pure contro il Lussemburgo vista la qualità media della rosa e la qualità di merda del gioco ma insomma ci sarà una differenza tra affrontare la Spagna e l'Ungheria. Ma anche tra Spagna e Portogallo.
Sound72
00Thursday, June 23, 2016 1:15 PM
Beh ho capito eh ma lo sapevi gia che se vincevi il girone al 90% prendevi Spagna o Croazia.
Che volevi fa..gioca' pe arriva' secondo?

Cioè io capisco che si dica sfiga se hai na squadra forte...ma se ce l'hai modesta che vuoi fa..vuoi vince l'Europeo contro Islanda, Irlanda del Nord e Eire?
Cioè gufamo gli altri come gli albanesi pe arriva' tra le migliori terze.





jandileida23
00Thursday, June 23, 2016 1:29 PM
Ah beh sí vincendo il girone lo sapevi che molto probabilmente finivi nella parte sbagliata: peró diciamo che le congiunzioni astrali sono finite tutte de là, tra sorprese e abbinamento con terze, non so se mi spiego. Cioè da qui alla fine in teoria non ne hai più una abbordabile, il che non è che capita sempre passando come prima, ecco mentre il Belgio fino alla semifinale più o meno ha scarpe varie (occhio al Wales comunque), ecco è quella un po' la "sfiga".

Davenne
00Thursday, June 23, 2016 2:05 PM
Io pensavo comunque saremmo finiti al secondo posto, per poi beccare il Portogallo agli ottavi, passare e uscire ai 1/4. E' vero che uscire con la Spagna 'giustifica', ma preferirei comunque anda' avanti il più possibile anche giocando contro la puzzonia.

Il livello di gioco è basso, ma va detto che abbiamo fatto la prima benino, la seconda contro una squadra che non voleva gioca' e la terza senza voglia. Voto a Conte per ora 6+.
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, June 23, 2016 3:07 PM
fatto sta che se nel ranking fifa fossi stato più in alto (ergo essendo una squadra migliore) avresti avuto un sorteggio diverso.
Magari saresti stato testa di serie in un altro girone e avresti affrontato una terza se l'avessi vinto.
Insomma, hai quel che ti sei meritato.
Per risalire devi vincere partite importanti.
Sound72
00Friday, July 1, 2016 1:03 PM
Sentito adesso Casotti a Trs...che non sarebbe neanche male quando fa le telecronache per inciso.

Ma il discorso che in Italia visto che non si possono prendere talent all'estero andrebbero rilanciati i vivai e "la Roma è una felice eccezione " non se puo' senti'.

La Roma li DISTRUGGE I vivai, facendo dei giovani merce di scambio, rallentandone nella migliore delle ipotesi la crescita e il miglioramento.

Una felice eccezione...

Ah ci sarebbe pure la domandona di ZIOANTONIO ma lui è fuori classifica, pure a livello locale..:In Italia Renato Sanches non ce lo possiamo permettere vero?
Se sei bravo lo vai a prendere prima..nn ce l'abbiamo noi il talent scout genio? Ehhh ma Pastore..





Sound72
00Friday, July 8, 2016 1:30 PM
Il noto giornalista Mario Sconcerti si lancia in un paragone azzardato: "Griezmann è come Giaccherini, con più tecnica e con più spunti".


Al termine della seconda semifinale di Euro 2016, che ha visto la Francia battere la Germania, per Mario Sconcerti è tempo di giudizi dagli studi di 'Sky Sport'. Incalzato dalle domande di Ilaria D'Amico sul protagonista della serata, Antoine Griezmann, il giornalista si è lanciato in un curioso paragone.

"Antoine Griezmann è sicuramente uno dei protagonisti di Euro 2016, così come Bale e Cristiano Ronaldo - ha affermato Sconcerti -. L'attaccante della Francia è come Giaccherini, con più tecnica e più spunti".


.........

E Totti..un Morfeo con piu' continuità?
Pure Soncerti certe "tante" volte....


Giacomo(fu Giacomo)
00Wednesday, November 30, 2016 6:56 AM
Oggi Sacchi demolisce la Roma e ricorda che non è una rivale storica della Juventus, perché la Juventus ha vinto trenta e passa scudetti e la Roma solo tre.
Che non ha continuità e che non ha determinazione sufficiente.
Insomma, ci snobba.
Se la Roma avesse un orgoglio gliele dovrebbe far rimangiare coi fatti, invece vedrai che come al solito daremo ragione ai Sacchi, ai Trapattoni, ai Capello.
jandileida23
00Wednesday, November 30, 2016 9:19 AM
Beh vabbè che abbia vinto trenta scudetti e passa significa pure fino a un certo punto. Non è che le rivalità storiche se creano solo contando i trofei. Sennò seguendo 'sto discorso a Firenze che dovrebbero dì?

Sulla determinazione però che je voi dì a Don Arrigo? è vero
Sound72
00Thursday, May 25, 2017 8:29 AM
Ma l'Inter quanti giocatori si è comprata nell'ultima settimana? 85?

Al supermarket Roma poi hanno la tessera coi punti GOLD.
Stamattina a Raisport ipotizzato 11 titolare neroazzurro di Sabatini/Spalletti con Rudiger e Manolas in difesa e Nainggolan a centrocampo.
Ormai c'è l'esodo giallorosso verso Milano.
Però è entrato un altro figurante nel fanta-cda de Pallotta.

jandileida23
00Thursday, May 25, 2017 9:17 AM
Ma pure il Milan: io stavo leggendo che hanno già chiuso Musacchio, Kessiè e Rodriguez. Ma se non sanno manco chi è il presidente?
giove(R)
00Thursday, May 25, 2017 1:33 PM
comunque.... per me il tenore di questi articoli... significa una sola cosa. Te la sbatte proprio faccia questa SOLA E UNICA cosa.
Che per quanto ci piace qui dalle nostre parti spompinarci a vicenda con la "Roma ai vertici!", "40 volte PIAZZATA!", "Unici Eredi di un Grande Impero", "leccame er culo a me che te ciuccio le palle a te"... RESTIAMO PERCEPITI PER QUELLO CHE SIAMO.

I NOBILI sono sempre quelli (che quando sono forti, e la cosa accade più a loro che a noi, SONO FORTI DAVVERO E VINCONO, non si piazzano, MA VINCONO. FANNO I FATTI non le chiacchiere e i sogni) e noi siamo sempre percepiti come la minutaglia.
Il supermarket di turno.

Questo è quanto. Ed è la misura della reale valutazione da un occhio esterno di tutte le chiacchiere che ci facciamo tra noi, tra radio, tra pompinari vari.

gianpaolo77
00Thursday, May 25, 2017 2:25 PM
Me pare ovvio,
d'altronde basta confrontare la loro storia/palmares con la nostra...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com