Scappatella di Bono a Saint Tropez

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 26 ottobre 2008 20:10
Su Facebook le sue foto con due 19enni

Per farsi perdonare dalla moglie, questa volta a Bono Vox non basterà dedicarle una canzone. Su Facebook sono infatti apparse alcune foto imbarazzanti del leader degli U2 mentre si intrattiene con due 19enni in bikini, Andrea Feick e Hannah Emerson, e l'amico Simon Carmody, ex componente della band irlandese Golden Horde. Le immagini, scattate a Saint Tropez, sono state inserite sul social network dalle due ragazze.

Gli scatti, pubblicati dal "Mail on Sunday", ritraggono la star degli U2 e Carmody abbracciati su una divanetto ad Andrea e Hannah, vestite soltanto di un bikini striminzito con paillettes. Secondo quanto riferiscono i ben informati, le foto sarebbero state scattate al Nikki Bar di Saint Tropez il mese scorso, poi il quartetto si sarebbe trasferito su uno yacht di lusso, probabilmente il Cyan del chitarrista degli U2, "The Edge", e, infine, in un altro locale della Costa Azzurra, l'Oxybar.

Nella prima immagine apparsa su Facebook Bono si mette la mano di Feick sul cuore, in posa teatrale, mentre Carmody appoggia il braccio su un ginocchio di Emerson. In un'altra, "The Voice", 48 anni, abbraccia le due ragazze sorridenti, una delle quali gli siede sulle ginocchia.

Negli scatti il quartetto sembra molto affiatato, ma una delle due giovani si è subito affrettata a gettare acqua sul fuoco e a chiarire quanto è accaduto. Feick, 19enne americana che vive a Parigi dove studia moda, ha raccontato infatti di aver conosciuto Bono due anni fa e spiegato che il cantante è "molto più vecchio di lei e tra loro c'e' solo una semplice amicizia". Sarà, ma chi lo spiega ad Ali, la moglie del leader degli U2? I due sono sposati da 26 anni e il loro rapporto è uno dei pochi che ha resistito alle insidie del mondo dello spettacolo. Resisterà anche ai pettegolezzi di Saint Tropez?
@!ex
00lunedì 27 ottobre 2008 13:46
Bella news... Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com