Savona, manda 100 sms al giorno, 14enne con il pollice bloccato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
magocharlie
00lunedì 24 gennaio 2005 10:35
GENOVA, 23 GENNAIO 2005 - Invia per mesi con il suo cellulare 100 sms al giorno e le si blocca il pollice per una seria infiammazione ai tendini. Protagonista una quattordicenne di Savona, i cui genitori si sono rivolti a un pediatra non riuscendo a comprendere i motivi dei continui dolori al dito di cui si lamentava la loro bambina.

Inizialmente il pediatra ha provato a interrogare la bambina su quali potessero essere le cause di un simile dolore: se l' impugnatura non corretta della penna, o della racchetta da tennis. Ma dopo un' attenta indagine, come rivela stamani il quotidiano genovese 'Il Secolo XIX', il medico ha capito che la causa del dolore era con ogni probabilita' da attribuire all' uso smodato del telefono cellulare, con cui la ragazza ha detto di inviare circa 100 sms al giorno ad amici e compagni di scuola.

Il caso della quattordicenne savonese ricorda un episodio simile accaduto a un giovane genovese, finito al pronto soccorso con una dolorosa tendinite ai polsi causata dall' eccessivo uso della sua Playstation.
________________________________________________________________

Mah...mi sembra un po' eccessivo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com