Saviano: più cazzaro del Mago do Nascimiento?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00martedì 30 gennaio 2018 16:37
Grande tirata oggi del Nostro. Lui, l'unico e il solo, quello passato dal discorso ai Nobel quale paladino contro la Camorra, a SPONSOR DEI TELFILM DI CAMORRA! Perché (dice) così la Camorra la conosci meglio, e allora vai con sett'otto sequelssssss e poi pure Narcos così si che il cocco non gira più.

Oggi, grande tiratona contro chi denunciò i "taxi del mare". Ve lo ricorderete, era bastato un ragazzino Vlogger di 18 anni che aveva fatto un abbonamento au servizio satellitare che dava la posizione via Trasponder di OGNI nave al mondo ed evidenziava che: nel canale di Sicilia (la rotta più battuta, la più corta fin li) NON NAVIGAVA PIU' NESSUNO, e TUTTI si erano trasferiti direttamente FINO ALLE COSTE LIBICHE, facevanop in pratica come "il barcone" che arrivava in spiaggia negli anni '70m quello di "andiamo andiamo che più siamo e più ci divertiamo!"
Direttamente "in bocca" arrivavano, e nessuno diceva niente, solo un PISCHELLO sveglio. Poi ci si mise Zuccaro, Procuratore di Catania, a paventare dubbi, poi pure DI Maio con i "taxi del mare".
Vi ricordate che casino, che putiferio. Razzisti, assassini, e (parole di Saviano, sempre sobrio) "LI VOLETE MORTI IN FONDO AL MARE!".

Per lui e per tanti buonini NON ERA NIENTE VERO....

Poi ci fu la denuncia NON DI DI MAIO, ma di SAVE THE CHILDREN, ci fu il caso della IUVENTA, una nave di una ONG che ERA IN CONTATTO CON GLI SCAFISTI CHE GLI SEGNALAVANO E CONSEGNAVANO I MIGRANTI... e la Iuventa GLI RESTITUIVA PURE I BARCONI!!!!!


Oggi torna alla carica, e NATURALMENTE, stuoli, eserciti di masnadieri di faccenda (e di intelligenza), mettono centinaia di Mi Piace e Condividono.

Condividono una BUGIA GROSSA COSI'.

Ecco l'articolo sulle CONSEGNE CONCORDATE:
www.corriere.it/cronache/17_agosto_02/migranti-consegne-concordate-trafficanti-ong-tedesca-che-restituiva-barconi-scafisti-adf0146e-77bf-11e7-84f5-f24a994b05...

ed ecco la FOTOSEQUENZA in cui si vede ....nienbte di che... solo degli SCAFISTI CHE CONSEGNANO I MIGRANTI ALLA NAVE "UMANITARIA".

www.corriere.it/foto-gallery/cronache/17_agosto_03/iuventa-foto-sequenza-contatti-gli-scafisti-324a5646-781c-11e7-8ef0-c9b41f9526...

SAVIANO il CAZZARONE, che quando vuole sa diventare peggio del peggio (famosa anche la sua frase a un convegno israeliano: "andate in Israele! E' un paese che ACCOGLIE!!"

C'è un utente FB che gli ha pure segnalato la IUVENTA, ma lui: "legga legga bene, lo dico in fondo".... oh gli ho scritto che "io non l'ho trovato, allora per scrupolo ho copiato e incollato il suo topic su WORD e fatto "trova nella pagina", IUVENTA. A dispetto della sua risposta all'utente, poco corretta ed educata, non ce ne era menzione signor Saviano"....
Seguono link, questi che vi posto qui.

Saviano, se lo conosci lo prendi con certe molle che BBBBOOOOOOOOOOOOOOINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
giove(R)
00giovedì 7 febbraio 2019 11:20
Succede una cosa bella, il Movimento 5 Stelle restituisce 2 milioni di Euro (CHE TUTTI GLI ALTRI PARTITI SI TENGONO), e non è la prima volta, né la più cospicua...
Ed ecco, in 4 righe di Roberto Saviano, tutta la spiegazione del significato dell'espressione "pezzo di merda".

Quando gli succederà qualcosa sarò TUTTO meno che dispiaciuto.
Questo è il paradigma della sinistra oggi.
Eccolo.

Andava bene una volta, va bene quando scrive di camorra.
Ma come apre bocca su qualunque altro aspetto dello scibile umano, la puzza di merda travalica schermi e carta di giornale e si sviene quasi dal tanfo.

"Gli italiani aspettano ancora il #RestitutionDay della Lega, il giorno in cui verranno restituiti i 49 milioni di euro sottratti illegalmente e spariti nel nulla. Ben 49 milioni, che equivalgono a 24,5 passerelle elettorali del M5S. (distorsione anche nella cura dei dettagli, fa finta che 2 milioni sia tutto ciò che il M5S abbia restituito, in realtà se sommi tutte le restituzioni da quando il M5S è nato, 49 milioni della Lega equivalgono a un quarto, o un quinto di tutto ciò che ha restituito, o cui ha rinunciato, il M5S. Però questo è: i PEZZI DI MERDA VOGLIONO SENTIRE SOLO MERDA, AFFONDARCI LE NARICI E GLI OCCHI nella merda.).
Ci pensi Di Maio, magari metta una buona parola, per non essere ricordato come lo scendiletto di Salvini. Avrebbe così anche l’opportunità di far uscire il M5S dal vicolo cieco di subordinazione all'alleato leghista nel quale lui e la sua incapacità lo hanno relegato."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com