Satanismo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
virgilius_73
00venerdì 28 dicembre 2007 20:01
Cosa ne pensate di tale fenomeno?
E'solo la punta dell'iceberg quelo che si sente dire in giro.Ognitanto dai media sata fuori qualche episodio raccapriciante.. Il vero satanismo è praticato da molti cristiani rinnegati che arrivano ad odiare Dio per i più svariati motivi. Spesso mi chiedo cosa porta certa gente ad arrivare a ciò.Per quel che mi riguarda ho imparato ad avere fducia cieca in dio ed accettare tutto quello che di male o le sofferenze che mi succedono.non sono mai stato deluso e la fiducia nella Divina Provvidenza è sempre stata cieca. Secondo voi cosa porta certi cristani ad abbracciare tale setta?

P.S. Forse ho sbagliato sezione. Se gli amministratori tritengono opportuno continuare tale discussione possono spostarla dove è pioù consono.
Asgardiano
00venerdì 28 dicembre 2007 20:19
Mi son preso la liberta di spostare la discussione su "religioni minori" poichè il satanismo, in ambito sociologico, viene comunque considerato una religione minoritaria.
Asgardiano
00venerdì 28 dicembre 2007 20:22
Ritengo questo articolo particolarmente interesante.
www.cesnur.org/2004/comunicato.htm
Thrond
00sabato 16 aprile 2016 16:32
Il Satanismo è una buffonata. E' fatto solo per riempirsi la bocca e la ragione che ha di esistere è pressocchè incoerente (quindi, non ha ragione di esistere)...Come si può chiamare religione un culto che dissacra una determinata mitologia, adorando una divinità di quella stessa mitologia?...oltre a questo, il satanismo si appropria in maniera sempliciotta di simbologie pagane snaturandone il senso, quindi è una vera buffonata in termini filologici,non escludo comunque che ci siano potenti logge luciferine che mirino a governare istituzioni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com