Sarri: "Deluso da Higuain, non ha telefonato nè me nè i compagni. Juve? La attendo al San Paolo, sto già preparando quella gara!"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
peppino de filippo
00mercoledì 27 luglio 2016 23:47
ANTEPRIMA - Sarri: "Deluso da Higuain, non ha telefonato nè me nè i compagni. Juve? La attendo al San Paolo, sto già preparando quella gara!"
Le Interviste 27-07-2016 23:30
di
Redazione

In anteprima alcuni estratti dell'intervista rilasciata da Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, al Corriere dello Sport.

A Sky Sport, durante Calciomercato - L'originale, ha parlato Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Domani sul Corriere dello Sport intervista a Sarri, che parla in queste ore calde; vi do qualche anticipazione: il mister mi ha detto: 'La Juventus quest'anno avrà 37 partite più quella del San Paolo che è cosa a sè, la prepareremo benissimo e la attendo gia'. Poi ha raccontato qualche retroscena sull'addio del Pipita, mi ha rivelato che è rimasto molto male 'per non aver ricevuto nemmeno una telefonata, nè a me nè ai compagni, mi sarei aspettato almeno una telefonata anche un minuto prima delle visite mediche'".
peppino de filippo
00giovedì 28 luglio 2016 00:57
peppino de filippo
00giovedì 28 luglio 2016 01:17
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato. "Higuain avrebbe potuto farmi almeno una telefonata, anche cinque minuti prima delle visite. Mi resta una grande amarezza. Sulla carta il destino del campionato è già segnato, però ci sono 38 partite e loro ne avranno una proibitiva a Napoli. Non invidio Allegri e non firmerei oggi per il secondo posto. Il mio primo obiettivo è aiutare il club a crescere ancora".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com