Saranno Famosi (altrove?) - il topic della sbolognata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00sabato 7 novembre 2020 00:00
Comunque ... che dite voi? A giugno^
Come sarà questo New Deal Friedkin? Che tipo di gestione del mercato?
Come la vedete, una maxi plusvalenza salva bilancio eeetattatara taratattattara vai con il solito circo perché già cè Ibanez in rampa di lancio, che se arriva così a fine stagione, vale 50? Perchè sennò poi ci sarebbe "quel Villarino lì" (cit.), che pure lui magari si salva st'anno, ma se il prossimo gioca titolare sò motori che rullano in decollo e altri 50 pippi...
Altri? Subito un Kumbulla cotto, anzi giusto scottato da ambo i lati, e magnato?
E Zaniolo che fai, lo fai tenti la ri-quotata con un anno, il prossimo, da titolare, o del maiale anse butta niente?
E i Primavera, i Primavera... tipo un Milanese.. che si fa lo impaniamo ben bene, dopo averlo passato nell'uovo, ed è pronto da infornare pure lui?

E se invece, sogno dei sogni, ci fosse una società che le cessioni le sa dosare, riprenda un pò i conti, e vada sul mercato con meno acqua alla gola e idee più chiare di "costruirla" una squadra e non di smontarla e rimontarla tipo tipo il Norcino Sabatini & Co.?

Come saranno sti Fridchi?
giove(R)
00lunedì 14 giugno 2021 14:53
Il Norcino torna sempre sui luoghi del delitto.

Dieci anni dopo, possiamo dire che ci aveva visto lungo, anche su Kjaer?
«Ma non perché abbia salvato la vita a Eriksen, o almeno non solo: non si diventa leader della difesa del Milan per caso. Nel 2011, quando lo portai a Roma, non aveva nemmeno 23 anni, doveva crescere, avremmo dovuto essere pazienti, insistere. E' cresciuto molto, oggi è un signor difensore e un grande leader.


E tu, e infatti ero indeciso se metterla nel topic "Chiamiamo le cose con il proprio nome", sei un Norcino che ha sempre fatto così. Non è tanto "vederci lungo" ma il fatto che poi sbologni un tanto ar chilo come fossero salsicce.
La Sòra Lella al mercato era più attenta, parca, oculata.

Questo manco lo sa, manco l'ha mai saputo, questo pensa che fare il DS è trovare un o bono e poi vendertelo manco fossi na zingara con uno o du fiji che j'avanzano.
"Avremmo dovuto aspettare e vedere"... maaaa chi, TE?
[SM=g7405] [SM=g7401]

Eri l'unico che capiva di calcio in quella società, eri il primo a non capirci un cazzo di niente. Hai trovato, e poi hai venduto al chilo, le pezzature, le sarsicce, la porchetta ar chiosco d'Ariccia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com