Santarelli-Corradi, bebè in arrivo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 16 dicembre 2008 19:36
Elena incinta di sette settimane
Aveva detto che, per motivi di lavoro, la convivenza col suo Bernardo Corradi sarebbe stata impossibile. E invece, tra poco, sarà una scelta indispensabile. Sull'asse Milano - Reggio Calabria, la passione ha travolto Elena Santarelli e il fidanzato, che tra poco più di sette mesi culleranno il loro primogenito. Ad annunciarlo, a Chi, la stessa conduttrice di Trl, che il 6 dicembre ha scoperto di essere in dolce attesa.

Del resto, l'amore tra Elena e Bernardo prosegue da due anni a gonfie vele, nonostante la distanza. Lei all'ombra della Madonnina, dove è diventata una star di Mtv, lui a Reggio Calabria, dove si è trasferito per vestire la casacca amaranto.

Qualche tempo fa, la fidanzata aveva smentito le voci secondo cui, presto, si sarebbe trasferita con lui a Reggio per iniziare una nuova vita a due. "Ho semplicemente aiutato il mio fidanzato a trovare casa - aveva detto la showgirl a Tgcom - Sarebbe impossibile per me vivere lì".

Ma l'amore ha avuto la meglio e, ora, Elena è in attesa del suo primo figlio. Stando a Chi, la bella laziale è incinta di sette settimane ed è al settimo cielo. Il coronamento perfetto di una love story da favola, che i due hanno sempre vissuto con discrezione. La cicogna è attesa per l'estate: che Corradi colga l'occasione per tornare sul mercato e cercare casa (e squadra) a Milano?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com