Sandra Bullock adotta un bimbo

enza_the crazymoonygirl_
00giovedì 29 aprile 2010 13:49
«Farò la mamma single»
L'adozione del piccolo Louis era stata avviata con l'ex marito
NOTIZIE CORRELATE
La Bullock: «Non esiste un video hard che mi ritrae insieme a mio marito» (7 aprile 2010)
«C’è un video di Sandra Bullock: sesso estremo con il marito» (6 aprile 2010)
Sandra Bullock, l'amante del marito e la maledizione degli Oscar (18 marzo 2010)
CINEMA

Sandra Bullock adotta un bimbo
L'adozione del piccolo Louis era stata avviata con l'ex marito
NEW YORK - Sandra Bullock ha adottato un bambino: lo ha confidato la stessa attrice premio Oscar al settimanale People. Louis Bard, un maschietto di tre mesi e mezzo nato a New Orleans, è arrivato a casa Bullock a gennaio ma l'attrice aveva deciso di tenere la notizia per sè fino a dopo la cerimonia degli Academy Awards il 7 marzo. Sandra aveva cominciato le pratiche per l'adozione quattro anni fa con il marito Jesse James da cui si è separata. L'attrice ha detto a People che a questo punto sta adottando il piccolo Louis come «mamma single».

DIPENDENZA SESSO - Sempre a People, la Bullock, 45 anni, ha confermato che è sua intenzione chiedere il divorzio, pur riconoscendo di essere «triste e spaventata» dal futuro. Allo stesso settimanale, James ha detto che accetterà la decisione della moglie, pur affermandosi distrutto dal dolore. «Sandy è la donna della mia vita - ha detto il venditore di moto fedifrago - ma visto il suo dolore e le pene che le ho inflitto, sarebbe egoista da parte mia tentare di trattenerla». Parlando della sua dipendenza dal sesso, James ha aggiunto che «è giunto il momento per di vincere la mia battaglia, visto che la dipendenza mi ha fatto perdere due della cose a cui tenevo di più», la moglie ed il figlio adottivo.
Samus--Aran
00venerdì 30 aprile 2010 01:00
Si l'avevo sentito di sfuggita in tv.
Brava la Bullok. Scelta giusta. [SM=x927305]
Però ho sentito che molto probabilmente sarà lei a dover dare dei soldi all'ex marito per il divorzio, anche se non ho capito per quale motivo [SM=x927289]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com