Salve!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Warin
00giovedì 12 agosto 2004 18:06
Salve a tutti!

Mi chiamo Warin, ho 31 anni, vivo in Provincia di Milano.

Da alcuni anni sono devoto al culto germanico, e cerco di praticarlo con la massima cura, ma non trovo nessun testo che parli in modo dettagliato dei riti legati al mio culto, e ciò m' impedisce di officializzare i riti.

Inoltre nessuno dei miei amici segue il mio culto: la mia donna è la sola che ci si avvicini, dal momento che pratica il culto celta ed è particolarmente devota a Morrigan, nelle sue tre manifestazioni. Partecipando a questo forum spero di trovare persone che condividano il mio culto e m'insegnino magari come officializzare almeno le cerimonie più importanti.

Al di là della mia religione, sono estremamente tollerante verso TUTTI i culti: sono i fedeli di altri culti, che invece, ogni tanto, trovo veramente insopportabili! ...Quelli che fanno di tutto per imporre la loro fede agli altri. Li trovo arroganti e fanatici! ... In una parola: pericolosi!

Nella vita mi occupo di rievocazione storica: sto fondando un' associazione culturale no-profit che si occupa di studiare in modo approfondito l'alto Medioevo, in particolare gli anni a cavallo tra X ed XI secolo, con uno speciale occhio di riguardo verso la condizione di noi "pagani" in quel periodo.

Questo è quanto, per il momento!

...A presto! [SM=g27827]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com