Sai Dragon [Approvato - Roxal]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vegal
00sabato 20 ottobre 2007 16:04
la "fenixkey"
e una chiave come si puo intuire dal nome.e gialla sul manico e l'impugnatura e argentata e ha la forma di un rettangolo,da cui scendono tre code di fenice color oro per quanto riguarda la parte superiore e fatta in platino.sono le code di fenice a dargli il suo potere speciale
potere speciale:
essa e in grado di assorbire i punti magia(pm)ma solo col consenso del suo possessore.
essa infatti varia la sua forma e la sua forza.quando ho detto assorbe intendevo che quando voglio per esempio lanciare una magia posso anche decidere di fargli assorbire la magia in maniera che quando colpisca si manifesti l'effestto della magia ad esempio la magia "fire" la chiave diventera color rosso facendo le sfmuature ad esempio le code diventeranno gialle il pezzo del manico arancione e la punta rossa tutto questo con delle sfumature c'e prima giallo poi sempre piu scuro fino a diventare arancione e cosi ia fino al rosso.
ovviamente quando la magia verra potenziata cioe da fire a firaga cambiera un po l'aspetto e la forza.
ps:accettalo rox please^_^
Roxal
00domenica 21 ottobre 2007 17:31
Non chiedete di me....chi passa lo vede.

comunque non è accettato, perchè non hai rispettato lo schema dato.

rifalla con quello schema e dopo te lo vedo.
vegal
00lunedì 22 ottobre 2007 22:02
domanda
quale schema???
Rika.
00lunedì 22 ottobre 2007 22:22
All'inizio della sezione c'è un post chiamato " INDICAZIONI PER L'USO "

Si dovrebbe controllare sempre prima di scrivere, ma vabè..
vegal
00martedì 23 ottobre 2007 22:01
la "fenixkey"
NOME:
fenix key

POTERE PRINCIPALE
essa controlla tre poteri ghiaccio,fuoco,tuono il possessore della chiave puo decidere di far assorbire una delle tre materie alla chiave ed essa cambiera forma esempio:
la materia fuoco la chiave diventera color rosso facendo le sfmuature ad esempio le code diventeranno gialle il pezzo del manico arancione e la punta rossa tutto questo con delle sfumature c'e prima giallo poi sempre piu scuro fino a diventare arancione e cosi ia fino al rosso.

POTERI SECONDARI:

-Difesa: - una barriera di luce uscira dalla chiave come se fosse uno scudo. questo potere si manifesta solo se il detentore della chiave si mette in una posizione di difesa
-Attacco: -inoltre la materia si manifestera quando chi la usa colpira il nemico esempio "fuoco"quando il nemico viene colpito dalla chiave esce una fiamma che colpisce il nemico permettendo un colpo sicuro e potente.
-Supporto: -(magic illusion)essa crea delle copie fatte con la fusione del fuoco,ghiaccio,tuono assumendo perfettamente a forma di chi le fa.esse si muovono secondo il comando del detentore che puo farle attaccare anche se l'attacco dei cloni e molto inferiore rispetto all'originale(i cloni possono essere da minimo 2 ad un massimo di 6,si consumano pm pari al doppio dei cloni creati
NOTE:
larghezza 20cm lunghezza 1.55 larghezza impugnatura 15cm

essa e gialla sul manico e l'impugnatura e argentata e ha la forma di un rettangolo,da cui scendono tre code di fenice color giallo,rosso,blu per quanto riguarda la parte superiore e fatta in platino.

POTERI AGGIUNTIVI
essa e anche capace di far scorrere la materia nelle mani in modo da poter lanciare il,fuoco,ghiaccio e tuono anche a distanza


p.s accettatelo ci ho messo tantissimo per crearla
Rika.
00mercoledì 24 ottobre 2007 19:57
1. non puoi usare chiavi come nel gioco. Deve essere un'arma diversa.
2. Il potere principale è troppo potente. non puoi avere tre elementi da controllare. Ne scegli uno, controllando bene di non copiare attacchi e caratteriche di qualcun altro che lo ha già usato.
3. La descrizione dei poteri deve essere migliorata.
4. I poteri aggiuntivi possono essere assegnati solo dai MASTER. ( quindi cancellalo ò.ò )
5. l'immagine è obbligatoria :S

Ecco. Mi dispiace che ci hai messo molto, ma se non segui lo schema come tutti gli altri ci impiegherai anche di più. Che ci vuole a farsi un'idea di come fare anche guardando le altre armi già accettate?

Dai su che ce la puoi fare ^^
vegal
00giovedì 25 ottobre 2007 17:12
domanda
posso eventualmente avere due spade con due poteri da controllare acqua e fuoco.
lo so che e un po raro che si faccia pero lo vorrei fare anche perche non vedo il mio personaggio con un solo potere da controllare percio chiedo se e possibile.

p.s please fatemelo fare almeno questo
Shorin
00giovedì 25 ottobre 2007 17:23
Scusate^^ posso rispondere io anche se non sono master o guida??? Grazie ^^ perchè ascolta solo me sto coso ^^

allora Vegal...NON PUOI!!!!!!!! ^^ o meglio se giocherai bene e lo meriterai quando avrai molti exp e raggiungerai la soglia (vedi il regolamento) potrai avere una nuova arma ^^ grazie per la pazienza ma difendo i miei diritti (Roxal sai perchè XDDDD)
Roxal
00giovedì 25 ottobre 2007 18:22
Shorin ha parzialmente risposto alla tua domanda.

Innanzitutto puoi avere solo un potere [anche in soglia non potrai comnadare sia Acqua che fuoco]..

in secondo luogo avrai due lame solo per la durata della soglia.

Infine, due armi si mettono solo in casi eccezionali [arumi, per esempio utlizza due piume, ma sono PIUME]
vegal
00giovedì 25 ottobre 2007 19:45
seguito precedente
se non posso avere due armi posso averne una con i due poteri acqua e fuoco anche perche come ho gia detto non c'e lo vedo il mio personaggio con un potere solo e troppo ordinario
Shorin
00giovedì 25 ottobre 2007 19:55
BASTA!!!!!! Io ascolto Roxal e basta...(che si sta portando la testa con le cose che mi chiede ^^)...ha detto che neanche durante la Soglia puoi avere 2 Poteri...pensa che a me non mi fa neanche librare a Lv I!!!!

Ti racconto una storia...c'era una volta uno che chiedeva troppo...non ricordo come continua ma questo muore...e c'era un cane di nome Wan-Chin.....Cmq voglio solo dire che non ci vuole niente a mettere in moto la fantasia....Roxal scusa...ora vado....^^ (muahmuahmuahmuah)
vegal
00giovedì 25 ottobre 2007 20:12
nnullate
ho letto il vostro responso percio annullate cio che ho detto
vegal
00venerdì 26 ottobre 2007 21:22
fenix sword:speriamo vada bene

NOME:
fenix sword

POTERE PRINCIPALE:
il potere di quest'arma e di far manipolare il fuoco come meglio si crede rendendo possibile unire il potere del fuoco al corpo e di poter manipolare il fuoco oltre che con la spada anche con le mani e quando ciò avviene il possessore viene marchiato con dei tatuaggi tribali color rosso fuoco sulle braccia.

POTERI SECONDARI:
[Al primo livello, si possono scegliere 3 poteri secondari, che, pur spaziando da quello principali devono rimanere sempre legati ad esso. I cinque poteri possono essere di:
-Difesa:(fire barrier)si attiva una barriera di fuoco inpenetrabile che si attiva quando il possessore di quest'arma lo vuole
-attacco:(fenix power)il proprietario lascia che dalla spada venga fuori lo spirito della fenice che c'e al suo interno e cio triplica la forza e riesce a controllare meglio il fuoco riuscendo a creare palle di fuoco incandescente enormi e fiammate lunghe almeno 10m e larghe 5m che rade al suolo tutto cio che e nel raggio d'azione
-Supporto: (fire illusion)crea dei cloni col fuoco che anche se deboli attacco2 resistenza1 essi infatti possono attaccare ma vengono distrutti con un colpo o due(se ne possono invocare fino ad un massimo di 10 dipende dal tiro del dado)


EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
l'arma appare solo quando lo richiede il prescelto

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
www.fudoshin.co.uk/catalog/images/1201-GT%20kami%20katana.jpg
Roxal
00sabato 27 ottobre 2007 19:00
Il potere principale è troppo forte. I poteri secondari mancano di dettagli e turnazione.
vegal
00sabato 27 ottobre 2007 23:39
lo correggo

NOME:
fenix sword

POTERE PRINCIPALE:
il potere di quest'arma e usare il fuoco per potenziare la spada rendendola incandescente con un aura rossa attorno,quando l'avversario viene colpito dalla spada essa manifesta un ondata di calore forte che provochera delle ustioni o ferite gravi(l'intensita della fiamma viene decisa dal possessore)

POTERI SECONDARI:
[Al primo livello, si possono scegliere 3 poteri secondari, che, pur spaziando da quello principali devono rimanere sempre legati ad esso. I cinque poteri possono essere di:
-Difesa:(fire barrier)si attiva una barriera di fuoco inpenetrabile che si attiva quando il possessore di quest'arma lo vuole,essa resta in campo giusto il tempo di parare il colpo,ma ha un punto deble l'acqua infatti quando e a contatto con l'acqua la barriera si indebolisce.
-attacco:(fenix power)il proprietario lascia che dalla spada venga fuori lo spirito della fenice che c'e al suo interno quando avviene questo sul corpo viene un aura rossa che raffigura una fenice infatti vengono delle ali che permettono di aumentare la velocita e tre code rosse sempre di aura lunghe 10m e degli artigli di aura che ricoprono le mani,questo potere quintuplica la forza e riesce a far controllare meglio il fuoco riuscendo a creare palle di fuoco incandescente enormi e fiammate lunghe almeno 10m e larghe 5m che rade al suolo tutto cio che e nel raggio d'azione(esso dura 5 turni:1 attivazione, consiste nel restare fermi a concentrarsi per far uscire lo spirito dala spada,2 1°stadio la fenice viene fuori ma non ha molta potenza si manifesta con dei tatuaggi rossi sulle braccia e sulle gambe,3 2°stadio la forza viene triplicata e si iniziano a vedere le code e l'aura inizia a sollevarsi dalle braccia e si iniziano a formare le code e puo manipolare il fuoco riuscendo a lanciare palle di fuoco,4 3°stadio la fenice inizia ad uscire sprigionando il suo potere e si vedono gli artigli e gli occhi stanno diventando rossi e la sua forza si quadruplica,5 stadio ultimo la fenice scatena tutta la sua potenza lungo la schiena si possono vedere le ali,gli artigli e la coda,gli occhi rossi:e in grado di manipolare il fuoco e la sua forza si e quintuplicata e grazie a le ali riesce a librarsi di poco e avere una velocita straordinaria,6 fine la fenice ritorna nella spada e il giocatore rimane quasi inoffensivo e molto affaticato,riesce a malapena a reggersi e a fronteggiare il nemico anche se essendosi sforzato non puo attaccare con colpi potenti riesce solo a difendersi anche se con pochi colpi verrebbe sconfitto,il processo puo essere fermato solo fino al terzo stadio.)
-Supporto: (fire illusion)crea dei cloni col fuoco che anche se deboli attacco2 resistenza1 essi infatti possono attaccare ma vengono distrutti con un colpo o due(se ne possono invocare fino ad un massimo di 10 dipende dal tiro del dado)


EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
l'arma appare solo quando lo richiede il prescelto.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
www.fudoshin.co.uk/catalog/images/1201-GT%20kami%20katana.jpg
p.s correggeytelo e soprattutto accettatlo
Roxal
00mercoledì 31 ottobre 2007 18:03
Ancora tutto, troppo potente...
vegal
00mercoledì 31 ottobre 2007 21:10
doamanda
non potresti essere piu preciso e darmi degli esempi su come lo dovrei fare se no ci giriamo attorno ma non risolviamo niente dammi degli spunti
Roxal
00domenica 4 novembre 2007 18:55

POTERE PRINCIPALE:
il potere di quest'arma e usare il fuoco per potenziare la spada rendendola incandescente con un aura rossa attorno,quando l'avversario viene colpito dalla spada essa manifesta un ondata di calore forte che provochera delle ustioni o ferite gravi(l'intensita della fiamma viene decisa dal possessore)



Al primo livello non esiste che procuri ustioni gravi. Inoltre questo potere è stato già scelto. Puoi però scrivere che sei circondato da piccole fiammelle che respingono alcuni attacchi fisici [non tutti altrimenti saresti indistruttibile] che azzerano gli attacchi di tipo fuoco ma amplificano quelle di tipo acqua.


-Difesa:(fire barrier)si attiva una barriera di fuoco inpenetrabile che si attiva quando il possessore di quest'arma lo vuole,essa resta in campo giusto il tempo di parare il colpo,ma ha un punto deble l'acqua infatti quando e a contatto con l'acqua la barriera si indebolisce.



Questo va bene. E' coerentissimo. Appena viene colpita la barriera questa protegge il colpo e svanisce. Se però l'atatcco è acquatico, il suo potere protettivo non ha esito. Perfetto.


-attacco:(fenix power)il proprietario lascia che dalla spada venga fuori lo spirito della fenice che c'e al suo interno quando avviene questo sul corpo viene un aura rossa che raffigura una fenice infatti vengono delle ali che permettono di aumentare la velocita e tre code rosse sempre di aura lunghe 10m e degli artigli di aura che ricoprono le mani,questo potere quintuplica la forza e riesce a far controllare meglio il fuoco riuscendo a creare palle di fuoco incandescente enormi e fiammate lunghe almeno 10m e larghe 5m che rade al suolo tutto cio che e nel raggio d'azione(esso dura 5 turni:1 attivazione, consiste nel restare fermi a concentrarsi per far uscire lo spirito dala spada,2 1°stadio la fenice viene fuori ma non ha molta potenza si manifesta con dei tatuaggi rossi sulle braccia e sulle gambe,3 2°stadio la forza viene triplicata e si iniziano a vedere le code e l'aura inizia a sollevarsi dalle braccia e si iniziano a formare le code e puo manipolare il fuoco riuscendo a lanciare palle di fuoco,4 3°stadio la fenice inizia ad uscire sprigionando il suo potere e si vedono gli artigli e gli occhi stanno diventando rossi e la sua forza si quadruplica,5 stadio ultimo la fenice scatena tutta la sua potenza lungo la schiena si possono vedere le ali,gli artigli e la coda,gli occhi rossi:e in grado di manipolare il fuoco e la sua forza si e quintuplicata e grazie a le ali riesce a librarsi di poco e avere una velocita straordinaria,6 fine la fenice ritorna nella spada e il giocatore rimane quasi inoffensivo e molto affaticato,riesce a malapena a reggersi e a fronteggiare il nemico anche se essendosi sforzato non puo attaccare con colpi potenti riesce solo a difendersi anche se con pochi colpi verrebbe sconfitto,il processo puo essere fermato solo fino al terzo stadio.)



Ti rendi conto che è troppo forte? Non solo esce una fenice. Ma ti QUINTUPLICA la forza e DISTRUGGE tutto quello che sta intorno. E dura anche diversi turni!!!!!!!!!Questa non va proprio bene.


-Supporto: (fire illusion)crea dei cloni col fuoco che anche se deboli attacco2 resistenza1 essi infatti possono attaccare ma vengono distrutti con un colpo o due(se ne possono invocare fino ad un massimo di 10 dipende dal tiro del dado)



Questo "potrebbe" andare bene. Nel senso: Puoi evocare un massimo di 3 cloni che rimarrano di fuoco [non saranno dei veri e propri te] che però avranno una durata [3 turni e dopo "puf"] e che, appena colpiscono o vengono compliti, svaniscono.
vegal
00domenica 4 novembre 2007 22:16
sai dragon [SM=g7120]
ehhh..innanzitutto mi dispiace perche la fenice era il punto forte...
POTERE PRINCIPALE: il potere principale di quest'arma e di controllare il fuoco e puo creare piccole fiammelle che venendo lanciate scottano il nemico(la potenza delle fiammelle aumenta se si trova in un luogo caldo o in un luogo con oggetti infiammabili)"nome attacco slash fire"
--------------------------------------------------------------------------------
link immagine
www.coltellerialagona.it/shop/image.php?productid=17150
--------------------------------------------------------------------------------
-Difesa:(fire barrier)si attiva una barriera di fuoco inpenetrabile che si attiva quando il possessore di quest'arma lo vuole,essa resta in campo giusto il tempo di parare il colpo,ma ha un punto deble l'acqua infatti quando e a contatto con l'acqua la barriera si indebolisce.

-attacco (slash fire)lancia delle onde di fuoco con la forma dei tagli fatti dai sai(turni2...1 carica2lancia)esse sono un po piu potenti
--------------------------------------------------------------------------------
-supporto(dragon fire)crea un'aura attorno al pg con la forma di un drago che aumenta di due punti attacco e difesa(turni4....1caricamento2punti attacco e difesa aquisiti3idem4idem ma alla fine del turno svanisce
--------------------------------------------------------------------------------
nota
i sai vengono quando il possessore lo richiede..
larghezza comprese le due lame laterali 10 cm lunghezza lame laterali 20 cm...
lunghezza complessiva armi 55 cm
Roxal
00sabato 10 novembre 2007 14:56
Anche se sono due oggetti, te li approvo, poichè di solito quelli sono usati in coppia. E soprattutto non sono particolarmente potenti. Quindi, complimenti...

OGGETTO DA EVOCAZIONE APPROVATO

Che faticaccia ma ce l'abbiamo fatta ^^
vegal
00sabato 10 novembre 2007 19:08
evviva
grazie rox per avermi aiutato.....c'e lo fatta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com