Sabato 17 Maggio SHILLING Ostia Roma INAUGURAZIONE OMAGGIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
B-YOURSELF.IT
00giovedì 8 maggio 2008 14:28
Sabato 17 Maggio SHILLING Ostia Roma INAUGURAZIONE OMAGGIO
Sabato 17.05.08 17/05/08 17 maggio 2008 INAUGURAZIONE OMAGGIO @ SHILLING Ostia Roma discoteca open bar ostia roma club disco liste rome foto 2008 sito ufficiale discoteche eventi locale serate giovedì venerdì sabato

www.B-YOURSELF.it >Sab 17.05.08 INAUGURAZIONE OMAGGIO @ SHILLING Ostia Roma
Sabato 17 maggio 2008


Omaggio SOLO IN LISTA “TOMMY B*YOURSELF”.

Seapoint, ristorante, appetizer bar, cocktail&disco club... le aree dello Shilling sono quattro, ognuna con un nome ed una storia: Lamu Island, Pemba Island, Che Shale e Beach Banda. Le definizioni per questo angolo magico del litorale romano possono essere infinite, tutte comunque arricchite da suggestioni che evocano luoghi lontani, quasi fermi nel tempo. Shilling vuol dire prima di tutto attenzione ai particolari, eleganza e ricercatezza. Lo scorrere del tempo e l’atmosfera della location si adattano ai diversi momenti della giornata e della notte, quasi compiendo un percorso temporale che dall’alba porta al crepuscolo.
Seapoint nelle ore “di sole”, Shilling vanta attrezzature e funzionalità dei migliori club delle località più esclusive, con la possibilità di praticare sport, trovare ristoro o semplicemente rilassarsi sulle palafitte adagiate sulla spiaggia, in riva al mare.
Con il calare del sole avviene la prima trasformazione, l’atmosfera è quasi rarefatta, le fiaccole illuminano con calore la sabbia ed i grandi cuscini in stile orientale accolgono i fanatici dell’aperitivo, che da queste parti è considerato con il giusto valore, musica, buffet esotico e una vastissima scelta di drink e di vini.
Il ristorante apre i battenti quando la sera è ormai entrata nel vivo, design occidentale che si mescola ad arredi etnici dell’estremo oriente fanno da cornice ad un luogo dove la ricerca eno-gastronomica non lascia nulla al caso. Cucina mediterranea, con re-interpretazioni proprie dei grandi chef, su temi a noi cari: piatti di pesce, cruditées, primi classici ed alcune specialità d’importazione, il tutto servito con estrema classe e professionalità.
L’ultima trasformazione avviene nella seconda parte della serata, quando la notte si anima. Lo Shilling è anche un disco&cocktail bar, in cui eventi di prestigio, dj set e party a tema trasformano e riscaldano l’atmosfera, come sempre in una location che ha davvero pochi eguali.

Omaggio solo in lista “TOMMY B*YOURSELF”. Per info OMAGGI, tavoli, liste e consumazioni:
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it

L'indirizzo
Piazzale Cristoforo Colombo 1 - Ostia
Roma



Il nostro gruppo oltre ad organizzare serate ed eventi in discoteca organizza: Feste di
Compleanno, Feste di 18 anni, Feste di Laurea, Feste a tema, Feste a Sorpresa, Party, Spettacoli, Addii al Celibato/Nubilato, Cene Aziendali, Meeting, Raduni, Congressi, Convegni, Banchetti, Buffet, Catering, Cerimonie, Matrimoni.
Inoltre stiamo ricercando PR, DJ, Barman, Ballerini/e, Cubisti/e, Hostess/Steward, Modelli/Modelle, Animatori/Animatrici, Vocalist, Cantanti, Musicisti da inserire nel nostro Staff.

Per info
TEL: Tommy 3382476809
E-MAIL: Tommy@b-yourself.it
MSN: b-yourself@hotmail.it
SITO: www.b-yourself.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com