Ambrosya0
00sabato 10 aprile 2010 18:03
(a cura di Minerva)


I Surp:

Prologo:

Una bimba impaziente tira la manica della camicia del padre*dai papà,dimmi cosa hai portato dimmelo dimmelo!*.Un padre,tornato dalle terre islandesi da pochi minuti,tutto contento la zittisce*zitta piccolina,siediti e aspetta!*.Il mercante si siede al tavolo con la figlia.Un sacco fino ad allora chiuso viene poggiato nel tavolo,e viene aperto..La bambina mette dentro la testa..Tante pietre di tutti i colori scintillavano immobili..*non sai che fatica per prenderle,mi sono costate tanto,e non vanno toccate con le mani*..La bimba non ha nemmeno il tempo di chiederne il motivo,che le "pietre"volano via dalla finestra veloci..I due corrono e si affacciano,ma le pietre sono volate via trascinate dalla pioggia,dal vento della tempesta.

Gli Surp:

Gli Surp si presentano allo sguardo come pietre colorate e scintillani..Vengono trascinati dalle tempeste,e per qualche tempo si adagiano nel terreno dove c'è stata la pioggia,per poi sparire quando pioverà di nuovo,trascinati altrove.

Loro principale divertimento è attaccarsi ha chi ha l'imprudenza di toccarli,e staccarli è quasi impossibile.Esistono diversi tipi di Surp,ogni colore corrisponde a un effetto su chi ne è rimasto attaccato.

Metri a round:non si spostano,solo quando si attaccano alla pelle di chi li tocca,riescono a cambiare forma e unirsi ancora di più con la pelle del malcapitato.

Resistenza magica:+5
Sensi sviluppati:tatto,olfatto

Capacità/abilità di razza:
Unirsi con chiunque entri in contatto,e non possono essere staccati in nessun modo.Il fuoco non fa nessun effetto,nemmeno il tagliarli.

Gli effetti degli Surp dipendono dal tipo.Ci sono vari colori:

--Surp Viola:
Vi sono due tipologie di Surp viola:

-Surp indaco :fà dire la verità solo in caso di domande dirette con un interlocutore,ma se la vittima vuole mentire potrà farlo,ma non potrà mentire in risposta ad una domanda.

[IMG]http://i40.tinypic.com/6gwj5z.jpg[/IMG]


-Surp Viola :chiunque entri in contatto con lo surp viola,sarà costretto a dire senza mezze misure ciò che pensa senza poter mentire in alcun modo,senza poter nascondere nulla.Ciò che pensa verrà detto quasi che la vittima se ne renda conto,le parole gli usciranno fuori senza volerlo.

[IMG]http://i42.tinypic.com/vgkc95.jpg[/IMG]

--Surp Verde:
-Vi sono due tipologie di Surp verde:

-Surp Verde chiaro :fa mentire solo in caso di domande dirette con un interlocutore,ma se la vittima vuole dire la verità potrà farlo,ma non potrà parlare sinceramente in risposta ad una domanda.

[IMG]http://i44.tinypic.com/akha1z.jpg[/IMG]


-Surp Verde scuro :chiunque entri in contatto con lo surp verde scuro, sarà costretto a mentire in qualsiasi caso.Ciò che la vittima vorrà dire,ne verrà fuori l'esatto contrario.Le bugie verranno fuori senza che il malcapitato se ne renda conto.

[IMG]http://i39.tinypic.com/novrjc.jpg[/IMG]


--Surp Giallo:
Vi sono due tipologie di Surp giallo:

-Surp Giallo chiaro :fà ridere senza sosta la vittima,che non può fermarsi..Però riderà solo in risposta al dire di qualcun altro. Quindi sarà il ridere l'unico commento possibile a una domanda posta.

[IMG]http://i41.tinypic.com/1zgdhuf.jpg[/IMG]


-Surp Giallo scuro :fà ridere senza sosta la vittima,che non può fermarsi.Non importa se solo o in compagnia,non farà altro che ridere,ridere,ridere fino a sentirsi male ma senza poterci fare niente.

[IMG]http://i42.tinypic.com/am2iav.jpg[/IMG]


--Surp Blu:
Vi sono due tipologie di Surp blu:

-Surp Azzurro :fà piangere senza sosta la vittima,che non può fermarsi.Piangerà coi lacrimoni come un bambino,ma solo come risposta ad una domanda o al dire di qualcun altro.

[IMG]http://i43.tinypic.com/hs5eh4.jpg[/IMG]


-Surp Blu :fà piangere senza sosta la vittima,che non può fermarsi.Non importa se solo o in compagnia,non farà altro che piangere in continuo,ma senza provare tristezza,ma non può smettere di farlo.

[IMG]http://i40.tinypic.com/2l90a6a.jpg[/IMG]


Malus:
Allergia all'alcool:
l'odore dell'alcool li fa stare male,li disturba e li fa tremare.Ma ciò che li uccide e conseguentemente li fa letteramente sciogliere è il contatto con qualsiasi tipo di bevanda alcoolica,muoiono dopo pochi istanti facendo un unico piccolo urlo di dolore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com