STELLA di: Gabry, Luca, Flok e Luna da Capoterra.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
taxizoo
00lunedì 14 febbraio 2011 21:41
STELLA di: Gabry, Luca, Flok e Luna da Capoterra.
Io sarò sempre
il loro custode

Ci hai regalato due anni di simpatia e tanto affetto, poi un male incurabile ti  ha strappato velocemente dai nostri affetti, ma non dai nostri cuori.
Ci mancherai tantissimo, dolcissima Stella.
Gabry, Luca, Flok, Luna.


taxizoo
00lunedì 14 febbraio 2011 21:44
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore. Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
Autore Ignoto

gabry.2
00martedì 15 febbraio 2011 01:23
dolce notte chicca......
ciao bellissima....sono passati 3 giorni da quel tragico venerdi sera, e qui la tristezza è infinita, ci manchi terribilmente!!!!
Flok, ti cerca ovunque......poi mi guarda con quei suoi occhioni lucidi ed io non posso trattenere le lacrime...... sei andata via troppo presto, NON E' GIUSTO!!!!!!Avevi sofferto abbastanza nel tuo primo anno di vita, solo tu lo sai.....noi abbiamo solo immaginato deducendolo dalle condizioni in cui ti abbiamo trovato.Hai recuperato subito perchè eri felicissima di stare con tutti noi, non ti fermavi mai , eri sempre contenta.....hai vissuto questi due anni a mille....e poi......sembrava una banale indigestione........ e invece era una cosa molto più seria.....xchè sono bastati solo 5 giorni dal tuo primo malessere e ci hai dovuto lasciare in fretta.
Stellina mia...ti ricordi dove ti abbiamo fatto questa foto? Era il giorno di pasquetta del 2010......quanto hai corso in mezzo all'erba alta insieme al tuo amatissimo Flok...alla fine eri esausta ma felice...e sporca come una maialina.....
Dolce notte, mattacchiona mia!!!!!baci, baci, baci.
gabry.2
00martedì 15 febbraio 2011 10:55
buona giornata, chicca...hai fatto colazione??? ti stai divertendo sul Ponte dell'Arcobaleno? io credo proprio di si, col tuo carattere non può essere diversamente........e questo mi consola un pò!!!Però ogni tanto ti immagino da sola, in disparte che pensi a noi.....In questa casa, c'è un silenzio assordante, che fa male...tanto male....in cortile mancano le tue urla di gioia quando giocavi con Flok, il tuo abbbaiare forte, quando passava qualcuno che non conoscevi, ma sopratutto che ti era antipatico...e si xchè qualche "umano" a volte...molto spesso.....lo è.E tu lo sapevi benissimo, avevi imparato in fretta a conoscerli, e quindi come era giusto che fosse, eri anche un pò diffidente!!!Ed io, ero fiera di questo......xchè anch'io sono così.
Ciao piccolina, ci vediamo stasera.......divertiti, mi raccomando, e quando ti fermerai un attimo a pensarci, ascolta bene, xchè ti arriveranno tante coccole sulla tua cara testolina e tanti grattini sulla pancia....come piaceva a te.Baci
gabry.2
00martedì 15 febbraio 2011 22:35
ciao Stella,
un'altra giornata senza te è passata, con fatica, con malinconia, con nostalgia, etc...etc....voglio pensare però che per te sia diverso....spero ti siano arrivate tutte le coccole e i grattini che ti ho mandato stamattina, naturalmente anche da parte di Luca.....lui la sera adesso quando rientra dal lavoro spera di trovarti davanti al cancello in attesa del suo arrivo...ricordi, sentivi la sua macchina in lontananza e correvi (insieme a Flok) per aspettarlo.....tutto questo xchè sapevi che al suo arrivo ti aspettavano tanti grattini sulla pancia e subito dopo la passeggiata che amavi tantissimo.
Cara dolcissima Stella, tutto questo ci manca adesso.....TANTISSIMO!!!
Dolce notte, piccolina mia....anche da parte di Luca, del tuo adorato Flok e gattona Luna.Coccole, coccole, baci, baci
gabry.2
00mercoledì 16 febbraio 2011 13:20
Buongiorno piccolina,
anche stamattina non ci sei, non ci sei con il tuo baciarmi la mano quando ti facevo le coccole, quando ti stavo mettendo le crocchette (sempre con l'aggiunta d'altro, che ti faceva impazzire)nella ciotola..... e Flok...cosa dirti di Flok...lui è sempre più sconsolato......anche stamane quando è uscito in cortile ti ha cercato, sperando che tu fossi uscita prima........poi si è avvicinato alla cuccia e ti cercava dentro...e tu non c'eri......poi ha girato lo sguardo verso la trapuntina del vostro posto peferito....e tu....non eri neanche li!!!!!!!Allora io lo abbraccio, forte, forte e cerchiamo insieme di combattere la malinconia.Ma tutto ciò è difficile....molto difficile!!!Stellina nostra!!!!
Tu invece, mi raccomando, continua a divertirti con i nuovi amichetti che hai trovato....e appena puoi fermati un secondo...e pensaci....così ti arriveranno tante coccole da quaggiu!!!!!
A stasera, piccolina.........
MaryCarmy
00mercoledì 16 febbraio 2011 20:08
una carezza per la piccola Stella..
vi sono vicina nel dolore...ora sta giocando con il mio Stitch...anche lui ci ha lasciato venerdi..
gabry.2
00mercoledì 16 febbraio 2011 21:36
STELLA
Stella di nome e stella di fatto......e da venerdi anche la STELLA più bella del firmamento........non potevo darti nome più appropriato di questo, carissima chicca!!!!!Ma appena ti ho visto....nelle condizioni in cui ti trovavi....mi è uscito proprio dal cuore e ti ho detto "stellina, ma come ti hanno conciato quelle bestie" e proprio in quel momento mi sono detta: la chiamerò Stella.Ricordi quel giorno, io non l'ho mai dimenticato........ sarà stato un bel momento x te, ma anche x noi.....xchè a casa quel giorno sono entrate la Gioia e l'Allegria e sono uscite insieme a te venerdi sera.......
Adesso però a nanna, cuccioletta......dolce riposo.......coccole e grattini da tutti noi.
gabry.2
00giovedì 17 febbraio 2011 18:55
ciao bellissima,
stamattina,da quando non ci sei più ho pulito il cortile...non è stato facile....ma l'ho fatto sopratutto x stare vicino a Flok...che nostalgia nel non vederti più osservarmi mentre facevo i lavori.... c'era il sole, come piaceva a te.....lo sai che Flok quando si siede nella vostra postazione al sole, lascia sempre anche lo spazio x te....perchè lui, forse, spera ancora di vederti arrivare da un momento all'altro.......xchè sai, tu lo amavi alla follia, ma anche lui ti voleva e ti vorrà sempre un gran bene.
L'altra notte nel sonno ti ho chiamata e tu sei arrivata di corsa, tutta contenta....mi hai dato un grande bacio sulla guancia e subito dopo sei scappata via felice, non prima però di esserti girata x un'ultima volta sorridendomi...mi sono svegliata con la sensazione che sei venuta a darmi il tuo ultimo saluto e a dirmi che anche ora sei felice!!LO SPERO TANTO CHICCA!!!!!!Baci,coccole,grattini......
gabry.2
00giovedì 17 febbraio 2011 23:48
TRISTEZZA.....
si, stasera mi sento più triste del solito........mi manchi tantissimo.........ma tanto..........ma tanto.......e ancora di più!!!!!!!!!!!!
Tu però, chicca, continua ad essere felice come mi sei apparsa nel sonno.........dolce notte piccolina mia......che le mie coccole da quaggiu arrivino fino a te lassù!!!!!
gabry.2
00venerdì 18 febbraio 2011 10:57
ciao coccolona,
oggi venerdi....e una settimana senza te sta passando......si, perchè tu venerdi scorso a quest'ora eri ancora qui con noi...certo non stavi bene... non mangiavi da quattro giorni...rifiutavi qualsiasi cosa...ti ho alimentato solo con brodo e camomilla.Questo era l'unico sintomo che avevi.Comunque la giornata è passata tranquilla x te...tante coccole...tanti grattini e tanta nanna.Alle 18,00 avevamo l'appuntamento con il veterinario x una ecografia e da quel momento tutto è degenerato...ti hanno trovato un piccolo corpo estraneo nell'intestino e avevi bisogno di un intervento chirurgico x rimuoverlo, il veterinario mi ha tranquillizato dicemdomi che era sempre meglio di quello che sospettava lui.Siamo tornati a casa con te.....tante coccoline.....alle 19,45 di nuovo da lui x l'intervento.....poi alle 20,40 il buio totale, mi è cascato il mondo adosso.....xchè nella telefonata ricevuta non mi dicevano di andarti a prendere, come era successo la volta della sterilizzazione, ma che il corpo estraneo sarebbe transito benissimo se non ci fosse stato un tumore mammario con metastasi in corso, la quale ti aveva mangiato già un parte dell'intestino.Perchè....perchè...e ancora perchè...eri così giovane, piccola Stella!!!! dolce Stella!!!!CI MANCHI!!!!!!!
gabry.2
00venerdì 18 febbraio 2011 21:56
ciao dolcissima Stella,
una settimana fa a quest'ora, ti ho dato le ultime coccole "terrestri" sulla tua cara testolina, dopo una decisione presa in pochi minuti......lo chiamano "atto d'amore"...lo pensavo così anch'io fino a venerdi scorso.....ma in questi giorni quando mi assale la rabbia x la tua improvvisa scomparsa, non sono molto convinta.........ti mettono sul fatto compiuto senza lasciarti alternativa!!!!!!chicca, sto ancora molto male..aiutami tu ad elaborare anche quest'altro "lutto"..sai quando in pochi anni diventano troppi, non è facile......però devo farcela anche questa volta...te lo prometto!!!Mattacchiona mia, ti sei divertita oggi? credo proprio di si.....adesso però a nanna.... dolce riposo......pronta? ti sto mandando tante coccole e altrettanti grattini da tutti noi.
gabry.2
00sabato 19 febbraio 2011 22:23
amatissima Stella,
anche oggi, lacrime di dolore pensandoti.....sono andata a Laconi.....e si anche li tanti bei ricordi insieme a te......xchè noi due ci siamo incontrate proprio li....e ci siamo scelte x sempre!!!!!
Speravo che la nostra vicinanza terrena fosse più lunga....molto di più di questi 2 brevi, ma intensissimi anni.TI PORTERO' SEMPRE NEL CUORE, PICCOLINA!!!!E tu oggi hai corso felice come facevi quaggiù,
hai giocato con i nuovi amichetti con le tue urla di gioia? continua a divertirti sempre di più, mattacchiona mia........Flok, adesso fa la nanna, dopo una giornata passata ancora in attesa del tuo ritorno.....anche lui avrebbe preferito continuare a stare con te x lungo tempo.........dolce riposo con un sacco di coccole e grattini!!!
gabry.2
00domenica 20 febbraio 2011 22:47
CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE, NON PUO' SAPER CHE COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO. (Schopenhauer).
Parole sante, cara mia adorata Stella...e adesso il tuo amore mi manca da morire.....quanto vorrei rivederti almeno x pochi minuti...il tempo di accarezzare la tua dolce testolina.Tu, però, non dimenticare che ogni giorno da quaggiù, partono x lassù tante coccole e grattini x te, da tutti noi.DOLCE NOTTE, PICCOLINA.
gabry.2
00martedì 22 febbraio 2011 15:40
CI MANCA,
LA TUA SIMPATIA, LA TUA ALLEGRIA, LA TUA AFFETTUOSITA',LA TUA DOLCEZZA, LE TUE BIRICHINATE, IL TUO MODO DI GIOCARE CON FLOK, LUI ADESSO E' DIVENTATO IL FLOK SERIOSO DEI PRIMI SUOI 3 e 1\2 DI VITA SENZA TE.......e si Stellina mia, tu in questi 2 e 1\2 avevi contagiato tutti noi con la tua allegria!!!!! Coccole e grattini anche oggi x te da tutti noi!!!!!
gabry.2
00mercoledì 23 febbraio 2011 21:48
ciao chicca, tutto bene? ti sei divertita oggi? spero proprio di si.....qui ancora tanta nostalgia, tanta malinconia e tanti bei ricordi pensandoti.Abbiamo bisogno di te x stare meglio, sigh!!!!!!!!
Buonanotte piccolina....dolce riposo.......coccole e grattini anche oggi da tutti noi!!!
sandra di kiss
00giovedì 24 febbraio 2011 15:40
ciao dolcissima stellina...sarai diventata amica del mio tenero kiss.....
cara gabry,nostalgia,malinconia.....nn mi abbandonano mai da quando il mio tenerone nn c'è più..mi restano i ricordi di 14 anni vissuti con lui....mi consola quando lo vedo nei miei sogni........ogni tanto torno in questo cimitero virtuale x dare una parola di conforto a chi soffre come me...ANCORA.....tanta tristezza.......ti saluto affettuosamente...a stellina coccoline..........
gabry.2
00giovedì 24 febbraio 2011 17:32
Ciao Chicca,
anche stasera sono qui puntuale x mandarti un sacco di coccole e grattini come piaceva a te.Oggi, dopo 14 giorni mi sono decisa a mettere a posto le tue cose....sai qui è rimasto tutto fermo a quel venerdi sera......il tuo guinzaglio...la tua ciottola....la tua spazzola....quanto ti piaceva farti spazzolare, era un momento tutto nostro di tanta dolcezza!!!!! QUANTO MI MANCA!!!!!!!!!Dolce notte, piccolina.
gabry.2
00venerdì 25 febbraio 2011 20:17
Amatissima Stella,
0re 20,05 stessa ora in cui quel venerdi sera ti abbiamo lasciato dal veterinaio...e poi....e poi......e poi......15 giorni senza te bruttissimi!!!!!Il tempo non cancella il dolore..... fa ancora tanto, ma tanto male il ricordo di quel momemto.Solo il ricordo di questi anni insieme ci rende felici.....felici di averti avuta con noi....di aver conosciuto la tua dolcezza...la tua allegria...anche se x breve tempo.NON TI DIMENTICHEREMMO MAI DOLCISSIMA STELLA!!!!!
Coccole e grattini....tanti ......ma tanti...anzi tantissimi!!!!!!!
Dolce notte, piccolina.
gabry.2
00venerdì 25 febbraio 2011 20:22

La scelta del padrone da parte di un buon cane è un fenomeno magnifico e misterioso. Con rapidità sorprendente, spesso in pochissimi giorni, si stabilisce un legame che è di gran lunga più saldo di tutti.
Konrad Lorenz
gabry.2
00sabato 26 febbraio 2011 21:30
ciao cucciolotta,
spero che anche oggi x te sia passata allegramente, giocando e correndo con i tuoi nuovi amichetti.Qui un pò meno, cerco di essere allegra giocando con Flok, x distrarlo dalla tua mancanza.....ma non è facile....troppo malinconia!!!Dolce notte,chicca, con le tue meritatissime coccoline. Un abbraccio forte forte da tutti noi!!!
gabry.2
00lunedì 28 febbraio 2011 21:56
ciao piccolina mia,
ti aspetto nei miei sogni stanotte......mi raccomando....vienimi a trovare!!!!!!!Pronta x la nanna e x le coccole? stasera sono doppie, xchè ci sono anche quelle di ieri......anche se mentalmente te le ho mandate lo stesso......e sono convinta che ti siano arrivate.Un dolce riposo chicca, baci...baci...baci...
gabry.2
00lunedì 28 febbraio 2011 22:36
BUONANOTTE PICCOLA STELLA!!!!!!
gabry.2
00martedì 1 marzo 2011 10:23
Tu sei la STELLA che brilla di più!!!
Buona giornata stellina mia!!!!!
gabry.2
00martedì 1 marzo 2011 23:01
Ti Vogliamo Tanto Bene Kicca,
Flok e gattona Luna stanno dormendo, e tu sei già a nanna?Quaggiù sta piovendo e fa freddo......lassù si sta meglio, giusto? comunque sia, mi raccomando non prendere freddo!!!Un abbraccio... forte... forte...con le tante meritatissime coccole x augurarti un dolcissimo riposo!!!!Notte amoruccio mio!!!!!!
gabry.2
00mercoledì 2 marzo 2011 23:23
ciao kicca,
manchi come sempre, oggi ho fatto il bagnetto a Flok, e lui si è seduto aspettando il secondo turno come faceva sempre, ricordi?Eri sempre tu a farlo x prima!!!!!Coccole......coccole.......e tanti grattini sul pancino, come ti piaceva da impazzire!!!!!DOLCE NOTTE bellissima!!!
gabry.2
00giovedì 3 marzo 2011 22:32
ciao kicca,
anche oggi ti arrivano da quaggiù 10000 dolcissime coccoline tutte x te x augurarti una tenera buonanotte.TI PENSIAMO SEMPRE CON AFFETTO...CI MANCHI TANTISSIMO Principessina.
gabry.2
00venerdì 4 marzo 2011 17:04
CARA STELLA,
che dirti oggi..sono trascorse tre settimane dalla tua scomparsa e il tuo ricordo è sempre vivo in tutti noi...manchi sempre di più!!!
Quel male incurabile ti ha portato via da noi fisicamente, ma nessuno mai ti porterà via dal profondo del nostro cuore.....tutto questo amore è successo in poco più di due anni, ma tu meritavi anche di più!!!.Quante cose belle avremmo potuto fare ancora insieme se quel crudele destino non ti avesse portato via dai nostri affetti.Un abbraccio forte, forte, chicca!!!!!
gabry.2
00venerdì 4 marzo 2011 21:29
dolcissima Stella
ho voglia di accarezzare la tua testolina....coccole.....coccole.... e ancora coccole x te!!!!!! Dolce notte!!!!!!
Tu sei la STELLA che brilla di più!!!!!!!!!!!
gabry.2
00sabato 5 marzo 2011 22:16
dolcissima mattacchiona
manchi ai nostri occhi, manchi alle nostre orecchie, manchi alle nostre mani,manchi soprattutto al nostro cuore!Ma non mancheranno mai le nostre coccoline x te!!!Notte...notte...dolcissima notte, piccolina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com