STAFF - Regolamento Forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Max Lelli
00mercoledì 16 febbraio 2005 18:42
Prima di utilizzare la Board chiediamo gentilmente di visionare attentamente il seguente regolamento:

1) Tutti i forum di Hip Hop Zone sono gratuiti e sono benvenuti tutti gli utenti che vogliono instaurare diagoli civili e costruttivi con gli altri membri del forum.

2) Per poter navigare all'interno del forum non è necessario essere registrati. La registrazione è gratuita e comunque consigliata per un corretto utilizzo del Forum.Non sono ammessi messaggi in forma anonima.Firmare sempre i propri messaggi!

3) L'Amministratore e i Moderatori non sono responsabili delle parole ed argomenti trattati dagli utenti all' interno dei forum che non siano inerenti con i temi principali. Sarà nostra premura però eliminare e bloccare gli argomenti e le parole illecite e inopportune.

4) Prima di postare una domanda, chiediamo di effettuare una ricerca nel post apposito in modo da non aprire dei topic già trattati. Il Moderatore, può in questo caso chiudere il topic e indirizzare l'utente verso il topic con la discussione già trattata. E' importante non uscire fuori tema della discussione.

5) E' VIETATO insultare, stuzzicare un utente, aprire polemiche inutili al solo fine di instaurare un clima negativo all' interno dei topic o quant' altro possa offendere un utente. Qualora ciò dovesse verificarsi, è compito dell'Amministratore e/o dei Moderatori incrementare il Livello di Avvertimento dell'utente.Se recidivo l'utente può essere automaticamente bannato a tempo indeterminato a discrezione dell'amministrazione del forum.

6) E' VIETATO Richiedere o offrire materiale protetto da copyright, sia in forma diretta che indiretta (link a siti warez o link a download di materiale filesharing, etc. e quant' altro possa in qualche modo violare le vigenti e le prossime leggi sul copyright), viene inclusa in tale attività illecita anche il solo parlare di aver scaricato materiale coperto da copyright dalla rete. Ogni topic che non rispetta queste regole, verrà puntulamente chiuso. Non verrà però considerato illegale parlare invece dei programmi di filesharing (non di contenuti illeciti, ma di programmi si), in quanto è possibile fare un uso perfettamente legale di tali applicazioni.

7) E' VIETATO fare qualsiasi forma di spam testuale o visivo.


--------------------------------------------------------------------------------


Lo Staff di Hip Hop Zone

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com