SPIEGAZIONI APERTURA FORUM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Macstar=
00sabato 5 novembre 2005 09:55
Ed eccomi qui che mi cimento in questa opera per me monumentale; riuscirà mai il nostro eroe a capire qualcosa di come funzionano i forum????

Sapete non sono proprio un esperto di pc speriamo di capire tutto al volo.

Bene, passiamo ora alle cose più serie, si fa per dire, dopo l'ironia fatta su gdr web mi son venute in mente le più svariate idee, ma dato che io sono testardo le voglio fare per conto mio.

Intanto per chi non lo sapesse Gdr web è il forum ufficiale del gioco di ruolo dell'Isola di Avalon dove si discute in off delle più svariate cose, e sempre per chi non lo sapesse io sono un giocatore, per l'esattezza sono Ser Macstar appartente alla congrega degli artisti. La mitica congrega degli artisti, ciao Sydia!!!!!!

Bene su questo forum riunirò tutta la satira possibile immaginabile, spero che serva per stemperare i vari bollenti animi avalonesi e per far venire a tutti un bel sorriso.

In questa cartella metterò tutte le spiegazioni che mi verrano in mente passo dopo passo. Ma ora passo ai ringraziamenti e ce ne sono tanti....

Innanzitutto ringrazio Maskad, sua su Avalon è stata l'idea originale di fare un tg satirico ambientato nel medioevo io ho solo messo il mio contributo e sviluppato l'idea. Tra l'altro non sa ancora nulla dell'apertura di questo forum nel quale cercherò di coinvolgerlo!!!! Per il momento cercate di mantenere il segreto e di non dirglielo!
Poi altri ringraziamenti vanno a due persone che su Avalon mi hanno insegnato tutto, Black Witch e Morgan Leah, due persone davvero mitiche, e infine la mia capocongrega Sydia ....ma come avrei fatto senza di te che ogni giorno mi aiuti a migliorare??

Per ora è tutto....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com