SOSTITUZIONE Treo 650

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pdo34
00mercoledì 9 aprile 2008 18:55
Sento il dovere di ringraziare pubblicamente PALM per avere riparato ed anzi interamente sostituito - con efficienza e professionalità - il mio Treo 650, marchiato TIM, che aveva manifestato un difetto di funzionamento dell'altoparlante.

Dunque, al mio Treo 650, "marchiato" TIM, si era rotto l'altoparlante... Sì, proprio quello, là dove l'interlocutore appoggia il proprio orecchio...

Nessun problema direte voi...

.. Ho quindi telefonato alla TIM (il 650 era stato acquistato a rate.... 24 rate per la precisione) ma mi è stato riposto che non c'era nulla da fare... non potevano darmi l'indirizzo di alcun riparatore, nè tantomeno ripararlo...

Ho quindi dovuto contattare "PALM" (prima per email e poi per telefono).

... Preoccupato per le possibili ipotizzabili spese (tra spedizione, riparazione, garanzia ecc..) mi sono dato un pò di coraggio ed ho inviato il prodotto pregando di effettuare "IL MASSIMO SCONTO POSSIBILE"...

Venerdì scorso mi è tornato il Treo 650 a casa...

Non lo stesso Treo, MA UN TREO 650 NUOVO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!

Spese: ZERO

Morale: grazie Palm, continuerò a servirmi di te.



[SM=g8147]
gianverd
00mercoledì 9 aprile 2008 18:58
Non è che la tua richiesta per avere lo sconto è stata fatta, con il solito "Biglietto da visita"
[SM=g7560]
mascian
00mercoledì 9 aprile 2008 23:11
Re:
pdo34, 09/04/2008 18.55:

Ho un Treo 650, "marchiato" TIM.

Dopo diversi anni di "servizio" si è rotto l'altoparlante...
Venerdì scorso mi è tornato il Treo 650 a casa...

Non lo stesso Treo, MA UN TREO 650 NUOVO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!

Spese: ZERO
[SM=g8147]



Ehm, avrei giusto un Treo 650 ridotto come il tuo ex...che contatti hai usato? Quanto hai pianto? Posso passare per tuo parente stretto stretto? Piangeresti anche un pò per me?!?[SM=g7535][SM=g7986][SM=g7560]

A parte gli scherzi...mi passeresti i "tuoi" contatti? Quasi qausi ci provo anch'io...;)
Ciao...


pdo34
00giovedì 10 aprile 2008 08:25
.. Ho solo inviato una email al Supporto Palm. Loro mi hanno risposto, con una dettagliatissima email, dandomi anche un recapito telefonico a cui telefonare, Ho telefonato, mi hanno consigliato la spedizione, indicandomi dettagliatamente le modalità con una successiva email.

Niente altro.

Ed adesso ho un Treo 650 TIM (oramai fuori produzione) che posso utilizzare.

(Tra l'altro lo preferisco al 680, perchè per i programmi che utilizzo, il 650 precedente andava già più che bene).

--- [Del resto il 650 attualmente, con l'uscita dei nuovi prodotti (680, 750, 500 ecc.) sarebbe anche fuori il commercio dell'usato].

Saluti.
pdo34
00giovedì 10 aprile 2008 08:29
.. Quindi anche come deposito di magazzino, una unità di questo prodotto sarebbe stata [per loro] soltanto superflua.

.. Però a me andava utile, (= .... per i programmi di utilizzo e per la mia abitudine a non disfarmi di ciò che mi è già utile, evitando inopportune spese, forse dettate solo da un certo "consumismo").

Saluti
dr.marion
00giovedì 10 aprile 2008 09:21
caspita..quasi quasi..
avendo il 680 e il 750, contavo d dicedere quale dei due tenere e vendere l'altro..anche perche` il mio 650 e` ridotto piuttosto maluccio, dopo due anni d uso intenso senza alcuna custodia.
certo, la possibilita` d avere un 650 in ottime condizioni da mettere sulla baia..metti che becco qualche "pollo", come ne ho visti ultimamente, che hanno calato oltre un centone.. [SM=g7876]
!gigi59!
00giovedì 10 aprile 2008 16:36
Quindi, se ho ben capito,
sostituiscono il 650 anche ben al di là dei limiti temporali della garanzia? [SM=x1485416] [SM=g7986]
pdo34
00giovedì 10 aprile 2008 20:04
... A scanso di chi abbia inteso a proprio modo:

Rinnovo qui pubblicamente il ringraziamento alla PALM per avere riparato ed anzi interamente sostituito il mio Treo 650, marchiato TIM, (al limite della scadenza di garanzia, le 24 rate erano state da poco tutte pagate) che aveva manifestato un difetto di funzionamento dell'altoparlante.

Ciò è stato svolto, a mio parere, dalla PALM con puntuale professionalità, rapidità, e gentilezza.

Grazie Palm
dr.marion
00giovedì 10 aprile 2008 21:18
Re:
pdo34, 10/04/2008 20.04:

... A scanso di chi abbia inteso a proprio modo




beh, pdo, mi consenta..e` stato lei a trarci in inganno....e cribbio.. [SM=g7869]

da uno che parte dicendo
pdo34, 09/04/2008 18.55:


Dopo diversi anni di "servizio" si è rotto l'altoparlante...



e considerando che il 650 e` in commercio in Italia da ben oltre i due anni (periodo d copertura in garanzia..) [SM=g7535]

vabbe`, cmq brava Palm..ricordo pero` un post d qualcuno che si lamentava della loro assistenza proprio x la sostituzione d un 650.. [SM=g7876]
!gigi59!
00venerdì 11 aprile 2008 09:00
Effettivamente anch'io avevo capito che si era ben oltre il limite della garanzia..... [SM=g7550]
rhinotto
00domenica 13 aprile 2008 17:35
bhe comunque sono stati onesti! ricordatevi che un prodotto scaduta la garanzia anche da 1 solo giorno normalmente non viene riparato ne tantomeno sostituito in garanzia!! [SM=g7970]
GCalzo
00lunedì 14 aprile 2008 18:44
Re: Re:
dr.marion, 10/04/2008 21.18:


vabbe`, cmq brava Palm..ricordo pero` un post d qualcuno che si lamentava della loro assistenza proprio x la sostituzione d un 650.. [SM=g7876]


A me lo hanno cambiato, in garanzia, ben DUE volte! [SM=g8147] (la seconda volta avevano però prima provato a riparare il mio... dato che aveva lo stesso problema l'ho rispedito nuovamente e poi me ne hanno mandato uno nuovo) ...se mai dovessi essere obbligato a passare a WinMobile comprerei comunque un PDA marcato Palm! [SM=g7935]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com