Sento il dovere di ringraziare pubblicamente PALM per avere riparato ed anzi interamente sostituito - con efficienza e professionalità - il mio Treo 650, marchiato TIM, che aveva manifestato un difetto di funzionamento dell'altoparlante.
Dunque, al mio Treo 650, "marchiato" TIM, si era rotto l'altoparlante... Sì, proprio quello, là dove l'interlocutore appoggia il proprio orecchio...
Nessun problema direte voi...
.. Ho quindi telefonato alla TIM (il 650 era stato acquistato a rate.... 24 rate per la precisione) ma mi è stato riposto che non c'era nulla da fare... non potevano darmi l'indirizzo di alcun riparatore, nè tantomeno ripararlo...
Ho quindi dovuto contattare "PALM" (prima per email e poi per telefono).
... Preoccupato per le possibili ipotizzabili spese (tra spedizione, riparazione, garanzia ecc..) mi sono dato un pò di coraggio ed ho inviato il prodotto pregando di effettuare "IL MASSIMO SCONTO POSSIBILE"...
Venerdì scorso mi è tornato il Treo 650 a casa...
Non lo stesso Treo,
MA UN TREO 650 NUOVO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!
Spese:
ZERO
Morale: grazie Palm, continuerò a servirmi di te.