SONDRIO: rapita per stuprarla

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
il Barista
00giovedì 12 giugno 2003 11:08
Ritrovata la cameriera scomparsa Barbara Molinari, la 35enne cameriera della Valchiavenna scomparsa misteriosamente mercoledì, è stata ritrovata sana e salva dai carabinieri, e a quanto pare non avrebbe subìto alcun tipo di violenza: poco dopo la scomparsa il suo fidanzato aveva ricevuto la telefonata di uno sconosciuto che annunciava di averla rapita per stuprarla. La svolta dopo l'interrogatorio di un uomo, torchiato per tutta la notte nella caserma di Chiavenna.

Il fidanzato della donna si era presentato mercoledì a mezzogiorno dai carabinieri di Chiavenna, spiegando di aver ricevuto una telefonata nella quale "uno sconosciuto mi ha detto di averla rapita per violentarla". Subito, pur pensando che si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto ai danni del giovane, i militari hanno istituito posti di blocco lungo la strada statale 36 dello Spluga, la principale via d'accesso alla vallata, ma senza esito.

Nel primo pomeriggio, però, lungo la strada che conduce a Menarola, a circa 300 metri di distanza dalla casa di Barbara, gli inquirenti hanno trovato la Chrisler blu della cameriera. E l'ipotesi del rapimento a sfondo sessuale annunciato dalla telefonata anonima ha preso sempre più corpo, anche perché Barbara recentemente avrebbe ricevuto minacce ("Se non vieni con noi ti uccidiamo") e si sarebbe confidata con i carabinieri.

Ora, dopo una notte di interrogatori serrati, la giovane è stata ritrovata sana e salva, e appena possibile verrà interrogata: la vicenda, infatti, resta ancora avvolta da un alone di mistero.

www.tgcom.it

per fortuna che non succede mai niente... [SM=x100103]

bentoribeiro
00giovedì 12 giugno 2003 14:24
...sarà il caldo...[SM=x100075]
MaTheo!
00giovedì 12 giugno 2003 14:30
oggi ne han parlato tutti i tg, dalla foto che han mostrato sembra proprio una bella ragazza..speriam bene! [SM=g27784]



bentoribeiro
00giovedì 12 giugno 2003 14:33
oggi pom davanti ai Carabinieri c'erano le auto di Antenna3 e Telelombardia... sembra che sia stato uno spasimante respinto.
Mah[SM=x100077]
MaTheo!
00giovedì 12 giugno 2003 14:36
Re:

Scritto da: bentoribeiro 12/06/2003 14.33
oggi pom davanti ai Carabinieri c'erano le auto di Antenna3 e Telelombardia... sembra che sia stato uno spasimante respinto.
Mah[SM=x100077]



donne che fanno impazzire uomini... [SM=g27782] [SM=g27782] [SM=g27782]



il Barista
00giovedì 12 giugno 2003 16:10
stamattina in rete lavano per risolto il caso, oggi al tg5 hanno smentito
[SM=x100077]
mu9780
00giovedì 12 giugno 2003 18:39
[SM=x100077] [SM=x100077] queste cose mi fanno un po paura....[SM=x100077]
A l e x a n d e r
00giovedì 12 giugno 2003 20:45
due settimane fa nei dintorni di Torino son accaduti due casi analoghi... purtroppo pare molto più cruenti...la violenza c'è stata.... uno schifo!
[SM=g27783]
trizia
00giovedì 12 giugno 2003 21:11
sì, vabbe', ma mi sa che questa qui è giusto una un po' furbetta...
avrete sentito sicuramente gli ultimi sviluppi...

mattheo, non donne che fanno impazzire uomini... ma che cercano di derubarli!![SM=x100073] [SM=g27777]




MaTheo!
00giovedì 12 giugno 2003 21:48
Re:

Scritto da: trizia 12/06/2003 21.11
sì, vabbe', ma mi sa che questa qui è giusto una un po' furbetta...
avrete sentito sicuramente gli ultimi sviluppi...

mattheo, non donne che fanno impazzire uomini... ma che cercano di derubarli!![SM=x100073] [SM=g27777]








non ho saputo gli ultimi sviluppi..

cmq di solito mi le donne mi fanno impazzire [SM=x100068] [SM=x100069]



A l e x a n d e r
00venerdì 13 giugno 2003 00:33
FONTE : IL NUOVO
Donna scomparsa, svelato il giallo: 'un finto sequestro'


Per il procuratore capo della città lombarda Barbara Molinari non è stata rapita. Si fa strada l'ipotesi di un finto sequestro. Fermato il presunto complice della donna.


CHIAVENNA (SONDRIO) – Barbara Molinari, la cameriera di Menarola, provincia di Sondrio, di cui si erano perse le tracce da ieri sera, avrebbe organizzato un finto sequestro con uno o più complici per spillare soldi al nuovo fidanzato. E’ l’ipotesi al vaglio degli investigatori, anche se, per ora, manca la conferma dell’ufficialità. Poche ore fa il procuratore della Repubblica di Sondrio, Gianfranco Avella, aveva detto: “Non si è trattato di un sequestro di persona, né per ottenere un riscatto né per altra ragione”. In mattinata poi, si era diffusa la notizia del ritrovamento della giovane, poi smentita.

”Per quanto ne sappiamo – aveva spiegato il procuratore –, Barbara Molinari si trova in una località fuori dalla provincia di Sondrio. Non siamo ancora in grado di dire il motivo del suo allontanamento, se del tutto volontario o favorito da altre persone: al momento in relazione alla vicenda c’è una persona arrestata della quale non riveliamo l’identità e altre due sulle quali si stanno concentrando le indagini dei carabinieri”. La persona arrestata, ceh abrebbe confessato, a cui Avella fa riferimento è un uomo trovato in possesso di un’arma non denunciata che avrebbe fornito indicazioni precise su quanto avvenuto.

Secondo fonti non ufficiali (gli investigatori infatti mantengono il più stretto riserbo), la donna si troverebbe in una regione del Centro-Sud dove sarebbe fuggita con uomo,il presunto organizzatore della messinscena e telefonista. Il complice avrebbe chiamato ieri il fidanzato di Barbara, dicendo che la donna era stata rapita a scopo di violenza sessuale. Il piano prevedeva forse un successivo contato con la richiesta di un riscatto. A far saltare tutto sarebbero stati i controlli incrociati delle forze dell’ordine sui tabulati telefonici.

Poche ore fa il colonnello Francesco Capone, comandante provinciale dei carabinieri di Sondrio aveva detto che le indagini proseguivano e con esse gli interrogatori. "L'indagine – aveva spiegato -, prosegue alacremente e stiamo interrogando persone che potrebbero avere avuto un ruolo nella misteriosa sparizione della cameriera, oppure che si colleghino alla ragazza ma per fatti assolutamente estranei all'ipotizzato rapimento”.

La storia che ha inizio mesi fa quando Barbara, una bella donna di 35 anni, ha cominciato a essere tempestata di messaggi minatori: "Stai attenta" oppure "Prima o poi ti veniamo a prendere". Minacce di cui aveva parlato ai carabinieri. E che ieri avevano alimentato il sospetto di un sequestro, forse fatto a scopo di violenza sessuale.

Barbara non era mai arrivata all'albergo Crimea dove lavora. La sua auto era stata ritrovata a pochi metri dall'abitazione, con le portiere aperte, nessuna traccia di sangue. Immediatamente erano scattate le ricerche.

Ora però si aprono nuovi scenari. Sia la denuncia ai carabinieri che l’auto abbandonata potrebbero essere gli elementi di un’abile messinscena. E Barbara Molinari potrebbe passare dalla posizione di vittima a quella di indagata.

(12 GIUGNO 2003; ORE 08:00, ultimo aggiornamento alle ORE 20:45)


Notizia presa QUI!
bentoribeiro
00venerdì 13 giugno 2003 08:59
ci ha provato... è andata male... ahhh 'ste donne!!!

il Barista
00venerdì 13 giugno 2003 09:54
cazzo, siamo la terra dei finti sequestri!
[SM=x100073]
MaTheo!
00venerdì 13 giugno 2003 10:21
Falso sequestro, la donna era a Bologna

Chiavenna, Barbara forse voleva estorcere denaro al fidanzato. Convinta dalla madre a interrompere la fuga


DAL NOSTRO INVIATO
SONDRIO - I carabinieri l’hanno rintracciata nelle vicinanze della stazione di Bologna, quando mancava poco a mezzanotte. E oggi Barbara Molinari, la donna di 34 anni scomparsa ieri mattina dalla Valchiavenna, tornerà a casa. Ma è un ritorno, il suo, offuscato dai sospetti. L’indagine della Procura di Sondrio ha infatti accertato che Barbara non è stata vittima di un rapimento, come inizialmente era stato adombrato. «Nessuno l’ha sequestrata»: su questo gli inquirenti non hanno dubbi. Su di lei pesa, invece, l’ipotesi di simulazione di reato, forse a scopo di estorsione. Insomma, non ci sono spasimanti accecati dalla passione o bande di depravati dietro alla scomparsa dell’avvenente cameriera della Valchiavenna. C’è il dubbio, tutto da accertare, che la donna abbia inventato il proprio sequestro per spillare denaro all’ultimo fidanzato, uno che di lei pareva davvero essersi innamorato.
A convincere Barbara a consegnarsi ai militi sarebbe stata la madre Grazia, alla quale la donna ha telefonato in serata. La trentaquattrenne sarà interrogata oggi dagli inquirenti. Per tutta la giornata, i carabinieri l’hanno cercata. Sapevano che si trovava dalle parti di Teramo. E sapevano anche che non avrebbe potuto andare lontano: era senza soldi, senza cellulare e senza più sponde. Due persone, due calabresi, sospettati di aver architettato con lei il finto sequestro erano già finite in manette.
Barbara, la cameriera dell’albergo «Crimea» che aveva sempre un sorriso per tutti, circondata da amici e corteggiatori, ha lasciato dietro di sé un uomo affranto, Danilo Scaramella, 37 anni, titolare di una cava che pare renda assai bene: doveva essere lui il pollo da spennare. Un trappolone architettato nei dettagli. Prima mossa: far cadere Danilo nella rete della bella cameriera. Obiettivo raggiunto da Barbara in pochi mesi. Seconda mossa: preparare il terreno al finto sequestro. Ed ecco allora spuntare, con cadenza regolare, le lettere di minacce: alcune dirette alla donna, altre a Danilo. A scriverle sarebbe stata la stessa Barbara. Infine, l’ultimo atto: il finto sequestro. Barbara, tramite uno dei calabresi, Angelo Moro, 32 anni, avrebbe contattato Arnaldo Barletta, 35 anni, di Teramo. Barletta si materializza a Chiavenna martedì mattina. L’auto della donna viene lasciata a 200 metri dalla villetta. I due puntano verso Teramo. Durante il viaggio, telefonata a Danilo: «Barbara è con noi, ce la spassiamo...». Nessuna richiesta di soldi, almeno inizialmente. Partono le indagini. La storia non regge. Il primo ad essere fermato è Moro. Gli trovano addosso un’arma. Crolla. Qualche ora dopo finisce in manette anche Barletta. Nella notte, viene trovata Barbara.


corriere.it




bambinofumagalli
00venerdì 13 giugno 2003 10:41
Re:

Scritto da: MaTheo! 13/06/2003 10.21
Falso sequestro, la donna era a Bologna

Chiavenna, Barbara forse voleva estorcere denaro al fidanzato. Convinta dalla madre a interrompere la fuga
.........




Se fosse realmente cosi' sarebbe da infilarle in culo l'intera cava del fidanzato !!!

[SM=g27786] [SM=g27785] [SM=x100081] [SM=x100096] [SM=x100098]


Walker - Lugo
00venerdì 13 giugno 2003 14:06
era una barista..[SM=x100069]
MaTheo!
00venerdì 13 giugno 2003 14:31
una cameriera, la stanno interrogando ora [SM=x100077] [SM=x100077] [SM=x100077]



trizia
00venerdì 13 giugno 2003 15:15
Re:

Scritto da: MaTheo! 13/06/2003 14.31
una cameriera, la stanno interrogando ora [SM=x100077] [SM=x100077] [SM=x100077]






visto? altro che impazzire...[SM=g27777] [SM=g27777] [SM=g27784] [SM=g27784]



MaTheo!
00venerdì 13 giugno 2003 15:21
Re: Re:

Scritto da: trizia 13/06/2003 15.15


visto? altro che impazzire...[SM=g27777] [SM=g27777] [SM=g27784] [SM=g27784]






beh stava facendo impazzire il suo fidanzato, anzi a quanto pare proprio lo voleva truffare!

a parte la questione dei soldi...pensate come si sente lui ora...

[SM=g27774] [SM=g27774] [SM=g27774]


usato e mazziato! [SM=x100073] [SM=x100073]

[SM=x100098] [SM=x100098] [SM=x100098]


[SM=x100071] [SM=x100071] [SM=x100071] [SM=x100071]




il Barista
00venerdì 13 giugno 2003 15:26
e cornuto!

il finto sequesto è stato organizzato in collaborazione con un altro tipo!
figurati se non se la.. [SM=x100068]
MaTheo!
00venerdì 13 giugno 2003 15:27
Re:

Scritto da: il Barista 13/06/2003 15.26
e cornuto!

il finto sequesto è stato organizzato in collaborazione con un altro tipo!
figurati se non se la.. [SM=x100068]



altri due tipi pare, figurati se non se la...[SM=x100068]




il Barista
00venerdì 13 giugno 2003 15:28
addirittura due???

figuati se no se la [SM=x100068] .. insieme! [SM=x100090]
MaTheo!
00venerdì 13 giugno 2003 15:30
Re:

Scritto da: il Barista 13/06/2003 15.28
addirittura due???

figuati se no se la [SM=x100068] .. insieme! [SM=x100090]



e lui pare avesse 1 famiglia che aveva lasciato per lei...[SM=x100090] [SM=x100090] [SM=x100090]

maliarda incantatrice! [SM=x100075] [SM=x100075]



il Barista
00venerdì 13 giugno 2003 15:38
Re: Re:

Scritto da: MaTheo! 13/06/2003 15.30


e lui pare avesse 1 famiglia che aveva lasciato per lei...[SM=x100090] [SM=x100090] [SM=x100090]
maliarda incantatrice! [SM=x100075] [SM=x100075]



e sembre che l'organizzazione sia dei due amici che erano soci di un numerso club di rugbisti!

figurati se non se la [SM=x100110] [SM=x100110]
MaTheo!
00venerdì 13 giugno 2003 15:39


[SM=x100070] [SM=x100070] [SM=x100070]





trizia
00venerdì 13 giugno 2003 17:37
Re: Re: Re:

Scritto da: MaTheo! 13/06/2003 15.21


beh stava facendo impazzire il suo fidanzato, anzi a quanto pare proprio lo voleva truffare!

a parte la questione dei soldi...pensate come si sente lui ora...

[SM=g27774] [SM=g27774] [SM=g27774]


usato e mazziato! [SM=x100073] [SM=x100073]

[SM=x100098] [SM=x100098] [SM=x100098]


[SM=x100071] [SM=x100071] [SM=x100071] [SM=x100071]







la mia disastratissima condizione sentimentale mi porta sulla bocca un ghigno malefico, quando leggo queste cose...
...so' troppo cattiva, lo so.... [SM=x100073] [SM=x100073]



il Barista
00venerdì 13 giugno 2003 17:44
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: trizia 13/06/2003 17.37


la mia disastratissima condizione sentimentale mi porta sulla bocca un ghigno malefico, quando leggo queste cose...
...so' troppo cattiva, lo so.... [SM=x100073] [SM=x100073]



addirittura disastratissima?????

non ho capito se questa tua ihihihi cattiveria deriva da:

a) meglio a lei che a me
b) gli sta bene a quell'idiota, cosi impara a fidarsi delle stronze
c) una sorta di mal comune mezza gaudio
[SM=x100107]
trizia
00venerdì 13 giugno 2003 17:49
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: il Barista 13/06/2003 17.44


addirittura disastratissima?????

non ho capito se questa tua ihihihi cattiveria deriva da:

a) meglio a lei che a me
b) gli sta bene a quell'idiota, cosi impara a fidarsi delle stronze
c) una sorta di mal comune mezza gaudio
[SM=x100107]





ma, direi C, con qualche punta di b...
[SM=x100068]




nerasignora
00venerdì 13 giugno 2003 19:47
Questo contraddice un po' mia madre che dice che sono sempre le donne a farsi infinocchiare soldi dagli uomini!


trizia
00venerdì 13 giugno 2003 22:07
Re:

Scritto da: nerasignora 13/06/2003 19.47
Questo contraddice un po' mia madre che dice che sono sempre le donne a farsi infinocchiare soldi dagli uomini!





c'è un'ampia casistica su entrambi i fronti....

so di maschietti che non avevano più nemmeno dove sedersi, in casa, dopo "femminee razzie"...[SM=x100090] [SM=x100073]



[Modificato da trizia 13/06/2003 22.08]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com