SOGNO IN UN’ALTRA DIMENSIONE?

RNathan
00Thursday, May 21, 2020 7:55 PM
SOGNO IN UN’ALTRA DIMENSIONE?
Buongiorno a tutti,
Sono Nathan,un ragazzo di 17 anni,vivo a Milano con la mia famiglia da quando sono piccolino e oggi sono qui per condividere la mia esperienza.

Da come avrete intuito dal titolo ho fatto nella notte di ieri,un sogno decisamente strano ma allo stesso tempo altrettanto realistico.
Vi avverto fin da subito che il sogno si spezza in due situazioni in cui mi sono ritrovato in sogno e davvero mi hanno lasciato a bocca aperta.

Il primo sogno che ho fatto,me lo ricordo piuttosto bene,ero immobile (fin da subito mi sono accorto di non potermi muovere) e stavo guardando appoggiato a un muretto una cittá ad anelli circolare. Mi spiego meglio,nel bel mezzo della città,al centro vi era un anello bianco piu ampio,all’interno di questo anello vi era una struttura imponente che non ricordo perfettamente..
Il cerchio era circondato da cerchi più larghi dove vi erano delle costruzioni,credo...
Le costruzioni che vedevo dal muretto,erano strutture moderne,mai visto edifici del genere in vita mia,farei molta difficoltà a descriverle..
In sintesi, stavo guardando questá città ad anelli di cui non sapevo manco l’esistenza..


Nel secondo spezzone del sogno, mi ritrovo in questa piazza enorme e affollata,tutti indossavano una tunica di color bianco e blu,eravamo seduti (non ricordo dove) e a fianco a me avevo due persone,alla mia destra una persona che definirei mio clone,davvero simile a me (Stesso viso e corpo,ma i suoi capelli erano lisci,mentre i miei sono ricci) e continuava a parlarmi in una lingua incomprensibile e annuivo inconsciamente (come detto prima,non riuscivo a controllare i miei movimenti),mentre alla mia sinistra vi era una ragazza bionda molto carina,in un abito meraviglioso,che guardava il flusso di persone davanti a noi.


Poco dopo ci alziamo e non riesco a non notare quella scritta enorme incisa su una pietra alla destra del mio “clone” (che inizialmente non vedevo siccome lui stesso copriva la visuale) la “parola” era KAÇNÊR, subito dopo averla notata mi sono messo a fissarla e nel frattempo sentivo una voce femminile gridare un nome credo (Nikolai se non sbaglio) , subito dopo aver sentito quel nome mi sono svegliato di colpo.

Mai svegliato con un dolore così forte alle gambe,facevo fatica a prendere il passo stamattina,ero abbastanza rincoglionito :(

Dolori a parte,potete aiutarmi a trovare questa fantomatica cittá? Anche la scritta se riuscite io ci ho provato ma con scarsi risultati.
Chi non mi crede non mi risponda nemmeno,non voglio perdere tempo.
cassandra77
00Wednesday, January 27, 2021 9:58 PM

ciao Nathan, leggo ora il tuo messaggio, e dalla descrizione che hai fatto mi sono venuti in mente i miti delle città della Luce, tipo Eldorado o Shambala, prova a cercare qualcosa e magari fra un po tornerai per raccontarci qualcosa di nuovo 😉



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:35 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com