SOCIALE SUD E GIORNATA DI STUDIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
campiglia
00lunedì 21 novembre 2011 14:24
Sabato prossimo 26-11 a Bari via Lopez 20, si tiene la giornata di studio organizzata dall' AHI per gli allevatori ed amatori del sud.
Non mancate e' un' occasione troppo importante da non sprecare...Vi aspettano il giudice DKB Mimmo Leoci, campione del mondo 2010, i giudici italiani Michele Mariella e Cristian Selvini e forse Renato Buccheri e altri importanti allevatori.
Ciao e mi raccomando!!!
Guido
campiglia
00martedì 29 novembre 2011 09:02
Si e' svolta sabato la sociale sud dell' AHI con la giornata di studio.
Pare sia andato tutto bene e che i partecipanti abbiano passato una piacevole giornata.
Purtroppo sono mancati molti dei nuovi appassionati del sud che hanno perso una splendida occasione per conoscere ed imparare.
Ma d'altra parte se non si e' in grado di liberarsi un sabato all' anno e fare un minimo di sacrificio per il proprio hobby...e' inutile.
Guido
monica.75
00martedì 29 novembre 2011 19:33
ciao Guido,
ho visto che hai aggiornato i risultati delle gare (Sociale Sud e Oderzo) sul sito, complimenti a tutti: vincitori e partecipanti! [SM=g7372]
ciao
e buona serata a tutti!
Monica



navellino
00mercoledì 30 novembre 2011 16:55
Ciao Guido, ti prego di evitare i facili giudizi, sinceramente non me l'aspettavo da te.
campiglia
00mercoledì 30 novembre 2011 17:07
Mi dispiace ma non mi riferivo proprio a te, ma a diversi altri amatori piu' vicini che alla fine non sono venuti...
Prima di sentirsi parte in causa provate ad informarvi comunque...
Tu avevi abbondantemente spiegato le ragioni che erano piu' che plausibili. Per me chi ha un' ora o 2 di macchina non ne ha...
E pensa che se io non avessi avuto proprio domenica la cresima di mio figlio e venerdi' il giudizio a Oderzo, sarei venuto....
Quando iniziavo (e avevo dai 15 ai 20 anni) per andare a sentire 4 canarini da Marini a a Treviso (comunque 500 km) mi facevo 2 notti di treno.. e tutte le domeniche pomeriggio a 15 anni una bella ora di pulman per andare da un allevatore della cintura di Torino mio amico ecc.
E come me gli altri che avevano voglia di imparare e passione.
Ciao
Guido
navellino
00mercoledì 30 novembre 2011 17:28
Guarda che ci fossero volute anche 4 o 5 ore di macchina sarei venuto, me ne faccio quasi 2 per andare a trovare Renato, capisco la tua delusione ma forse, senza farla sembrare una scusa, le passioni oggi vengono vissute in modo più superficiale.
Io quest'anno non sono venuto neanche a Reggio Emilia perchè sto costruendo il nuovo locale per i miei canarini, ed ho pensato che le spese affrontate fossero più che sufficienti per quaest'anno.
Saluti
Nicola
Fustagna
00venerdì 10 febbraio 2012 09:19
OCCASIONI
Non mi voglio mettere dalla parte di nessuno, però credo che, se si può, tolti tutti gli impegni più importanti, occorre partecipare. Molto spesso si crede che si debba andare per l'Associazione, assolutamente errato. Si deve, se si vuole, cogliere queste occasioni per imparare. Questo è un hobby che in parte si deve rubare, ascoltando, guardando, domandando. Un forum, una telefonata possono migliorarci darci degli imput, ma una giornata del genere è università. Allevare Harz, se ho ben capito, non è come allevare York o capinere. Necessita studio meticoloso, prove, fallimenti e tanto ascolto. Non voglio fare il maestro, anche perchè, anche io, ho perso tante occasioni ma dobbiamo anche credere in quello che facciamo e soprattutto avere il coraggio di confrontarci, spesso si sbaglia e così si impara. con stima Antonio
monica.75
00venerdì 10 febbraio 2012 11:06
Ciao a tutti,
quello che penso io, indipendentemente da tutto, è: “ il bello di stare insieme!”
Giornate organizzate (gare, specialistiche, giornate studio) sono occasioni in cui si è fra “NOI”, si parla di ciò che ci piace - del nostro hobby: con persone che lo condividono, che lo VIVONO – chi da più e chi da meno tempo; sicuramente c’è sempre da imparare (specialmente per me), ma la “passione” che si vive in questi momenti è una dose di “adrenalina” che poi ti accompagna per il resto dell’anno !

Ne approfitto per ringraziare TUTTI gli organizzatori di questi eventi, perché con i loro sforzi e la loro disponibilità arricchiscono la nostra passione!!!
[SM=g7474]

ciao
Monica
Fustagna
00venerdì 10 febbraio 2012 11:59
“ il bello dello stare insieme”
Credo, che sia proprio il giusto approccio a questo Hobby. Sono ricariche incondizionate, è proprio così Monica.
Ma perchè sia così sono necessari sacrifici, rinunce, convinzione. Io quando partecipo a mostre, piccole o grandi che siano, mentre con i miei figli facciamo la strada del rientro, in macchina, apriamo un dibattito che finisce a casa e magari abbiamo percorsi tanti km senza accorgercene, i sacrifici, le fatiche vengono premiate.
Ci rimangono sempre in mente le cose belle.
Antonio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com