SIUAZIONE TIFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CURVA PERICOLOSA
00mercoledì 21 novembre 2007 19:01
ormai....
Ebbene signori, quest'anno la squadra è al massimo, è prima , ma il tifo...latita.
Comincio col sottoscritto, che è impegnato o per lavoro o perchè via,ma quando può viene! E fa il tifo dei vecchi tempi.
Libera : una volta faceva parte dell'arredamento di tutti i palazzetti, la sera poi si strafogava di pizze al piombo e uranio infarcito. La sua presenza era notata quanto una formica su un elefante, le sue grida echeggiavano nel suo stomaco insieme al rimbombo dei liquidi digestivi.
Ora l'amore lo ha travolto. Vive clandestino in una grotta vicino al rifugio di Bin Laden, non parla con nessuno, non manda messaggi. Mantiene tutte le sue energie perchè, come dice il suo nuovo nome, lui è il Guzzatore [SM=g27828] [SM=g27828] !!
Santuz invece l'ho visto, sembra un pensionato a fine corsa. La sua lingua tagliente ormai la usa per sistemarsi la dentiera, siede sugli spalti con la classica coperta pail e coppola in testa. U altro caso di uomo sfiancato dall'amore.
Fagiano...che dire, una volta per fermarlo non bastava legargli le ali, i suoi strilli spaventavano anche le aquile reali...ora al massimo non farebbe paura nemmeno ad un allocco. Ormai anche lui per amore si è butato a capofitto sul sushi e sugli origami, e vci dicono che presto divverrà samurai.
Mummia : quella ormai è andata dispersa da tempo.
Reggono ancora alla grande Botturina e Manu, e le mogli e consorti (notare tutte dne ormai) dei nostri beniamini.
Ragazzi...svegliatevi!!! [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823]
Michele5
00giovedì 22 novembre 2007 13:43
E bravo CP!
Ovviamente tutto il Candriai spera che ad ogni partita ci siano tutti i tifosi o simpatizzanti. Sappiamo bene che ciò non è sempre possibile, ma se potete, il venerdì sera fate un salto a vederci. Saremo ben contenti di giocare davanti a voi, sentire le vostre urla e poi bere assieme qualcosa!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com