SIMONA VENTURA E MORGAN, DOPO X FACTOR DI NUOVO INSIEME

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Sunday, September 12, 2010 3:57 AM




- La nuova edizione di X factor , il pensiero di molti telespettatori è rivolto a 2 celebri "ex" del programma: la carismatica Simona Ventura e il "pentito" Morgan, escluso dalla tv per vicende di droga. E forse la storica accoppiata potrebbe tornare in tv più presto del previsto...
"Io e Morgan presto torneremo a lavorare insieme: abbiamo un progetto", ha rivelato Simona Ventura ad un settimanale: "Siamo amici e gli sto vicino, ora come prima", confermando le ipotesi su una possibile riunione della coppia più scoppiettante di "X Factor".
"A settembre riparto con 'Quelli che il calcio'. Poi nel 2011 avr un programma in prima serata".
Anche la mitica cantante Mina prende le difese di Morgan. ''Mi mancherà la sua passione, la sua fiammeggiante intelligenza e il suo italiano perfetto. Peccato''.
Cosi' aveva scritto Mina nella sua consueta rubrica de "La Stampa ".
Dopo aver chiarito ''detesto la droga '', Mina si chiede: ''C'e' una legge che impedisce ad un addizionato di lavorare? Non credo. Ci sarebbe un pil ancora piu' ridotto, dato il numero esagerato di persone coinvolte. Allora perche' uno solo? Perche' a uno solo viene impedito di fare il proprio lavoro? La storiella dell'additivo non sta in piedi. E' chiarissimo a tutti, anche nel Nord-Est, che l'uomo è caduto in un trappolone. Noi della musica siamo delle anime candide - scrive Mina - esserini fiduciosi. Tendiamo a fidarci delle persone, anche dopo delusioni cocenti. Morgan, per una battuta si è giocato parecchio", riferendosi all'esclusione da Sanremo , la mancata conferma ad X-factor e la polemica per il concerto a Verona. Simona parla anche del festivla di Sanremo: "Non lo rifarei. O meglio non lo rifarei nelle stesse condizioni del 2004. Mi avevano chiamato in corsa, dopo che Bonolis aveva detto di no. Accetterei solo se avessi a disposizione almeno un anno di tempo per prepararlo come succede ai miei colleghi". E sul possibile ritorno in Mediaset la bella Simona non si sbottona, staremo a vedere...
A proposito di Sanremo, come non pensare a Belen Rodriguez , che al momento cerca di non finire più sulle prime pagine di ogni giornale, ma anzi, si sente vittima della stampa e di un sistema che, secondo lei, sfrutta la sua notorietà per far montare una notizia (riferendosi alle indagini sulle discoteche milanesi... - link all'hollywood) In proposito ha dichiarato: "In queste cose non mi va di ficcare il naso, anche perchè fanno sempre il mio nome per fare più rumore. Su questo argomento non ho nulla da dire: durante Vallettopoli hanno chiamato a testimoniare tutto il mondo dello spettacolo e di più, e io sono stata fra loro".
Precisando, piuttosto, di non essere "mai stata indagata e meno che meno beccata a fare uso di sostanze in bagno". La showgirl agrentina ha cominciato a demoralizzarsi e si è sfogata con le amiche: "Sar anche la più famosa del gruppo, ma se uno non c'entra niente perchè andare a prendere i verbali della mia vita privata?". E insiste nel considerare un pezzo di vita privata quello che le viene imputato, cioè l'aver tirato di coca insieme con l'ex letterina di Passaparola Francesca Lodo, una cosa che lei stessa aveva ammesso interrogata ufficialmente dal pm Frank Di Maio il 27 marzo 2007 nell'ambito dell'inchiesta di Vallettopoli.
"Ho venticinque anni, cos mi rovinano", questo è il suo sfogo. Fabrizio Corona, (ex?) fidanzato di Belen, ha piu' volte raccomandato: "Lasciatela tranquilla, lei è una brava ragazza. Io no. Ma lei lo è davvero".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:25 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com