SIGNORI SI NASCE E IO....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
8wheelsrallyteam
00sabato 17 aprile 2010 14:07
Modestamente lo nacqui!
Diceva l'ineffabile Principe Antonio de Curtis in arte Totò...
Purtroppo ricchi e signori non sono la stessa cosa, e me ne sono accorto proprio oggi...
Per questo cari amici ho ritenuto di dover puntualizzare con questa mia puntatina nel forum alcune dicerie che ho sentito non più tardi di stamane sul mio conto.
Tali opinioni espresse sul sottoscritto risalgono al 1000 Miglia dell anno scorso, ma come sempre accade, il marito becco è sempre l ultimo a sapere le cose.
Orbene, un certo pilota che identificheremo come "signor B." ( campione europeo di categoria un paio di anni fa su Opel Gte e non dico altro...) dice di me che sono stato un approfittatore, un sordido calcolatore che ha sfruttato la disabilità della mia cara ex navigatrice per poter "correre in macchina".Se devo essere sincero, anche se delle opinioni del "signor B" non me ne può fregar di meno, ci sono rimasto un po' male...Chi mi conosce lo sa bene, per me la mia vita nelle corse poteva tranquillamente dirsi conculsa al San Martino del 1996, mia ultima gara, se sono tornato a cavalcare la tigre è stato solo ed esclusivamente per Barbara, tanto è vero che una volta conclusa la nostra storia, mi sono nuovamente allontanato dal mondo delle competizioni. Inoltre faccio presente al "signor B" che gestire una persona coi problemi fisici di barbara (non me ne voglia per questa precisazione) è un sacrificio che solo un grande amore può far accettare, altro che quattro traversi su un 124 rosso!
In secondo luogo, se avessi fatto tutto per calcolo, come mai io ho ancora la mia vecchia 124 e non il Kadett gr 2 del "signor B"? E con la 124 sempre abbiamo corso, a parte l incredibile exploit con la Porsche di quella meravigliosa persona che risponde al nome di Bobo Onofri, persona che non potrò mai dimenticare.
Per non parlare poi della "Scuderia" che ha preso l abbrivio dalle nostre presenze in gara...chi vi ha fatto parte sa perfettamente che non ho mai chiesto un euro a nessuno (se non un aiuto l ultimo anno per pagare il sito), e tutto quel (poco magari) che è stato fatto, dalle magliette agli adesivi, al corso navigatori ecc è tutto sudore della mia fronte ( che bella immagine da libro cuore...)
Ecco appunto, il corso navigatori...quale mente bacata di sordido calcolatore avrebbe mai pensato di organizzare un ambaradan del genere per portare a correre i disabili, smenandoci pure dei soldi? No caro "signor B" non ci siamo proprio...accetto le sue opinioni solo per il fatto che Lei non mi conosce affatto, non mi ha mai nemmeno rivolto la parola, quindi non mi fa nemmeno arrabbiare (per Sua fortuna...) Solo a Voi amici, queste precisazioni le dovevo, anche perchè le parole del "signor B" insinuano in me il dubbio che qualcun altro possa pensarla così su di me, e mi dispiacerebbe...
Ecco, tanto vi dovevo, in un primo momento ero tentato di scrivere a G-D, ma penso che il forum di rallyrevival dove posso sempre dire di parlare fra amici che mi conoscono di persona, sia una sede più opportuna...Ciao ragazzi divertitevi e mi raccomando, non fate nulla che io non farei!
Franz124
00sabato 17 aprile 2010 14:41
Come diceva quel tizio?"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
...la citazione probabilmente è inesatta ma,Loris,fregatene bellamente,io che ti conosco (anche se è un pezzo che non ci si sente) non ho il minimo dubbio sulla tua etica,parliamo di cose che abbiano più valore di ciò che dice mister B,ad esempio come sta la tua 124?
franco R
00domenica 18 aprile 2010 17:08
loris vai tranquillo.........................

ciao


franco
maomenti
00lunedì 19 aprile 2010 08:20
Loris Loris Loris
Hai il mio appoggio morale e puoi contare sulla mia amicizia.
ronofri
00lunedì 19 aprile 2010 11:52
Ciao Loris. Sbattitene! Quando sei a posto con te stesso sei a posto con tutti. Se ci sarà l'occasione qualche sgommata con la Sierra o l'Escort si può ancora fare, tra parentesi adesso dovrebbero essere sufficienti le larghezze dei sedili....
egidio131
00lunedì 19 aprile 2010 12:26
Re: Modestamente lo nacqui!
8wheelsrallyteam, 17/04/2010 14.07:

Diceva l'ineffabile Principe Antonio de Curtis in arte Totò...
Purtroppo ricchi e signori non sono la stessa cosa, e me ne sono accorto proprio oggi...
Per questo cari amici ho ritenuto di dover puntualizzare con questa mia puntatina nel forum alcune dicerie che ho sentito non più tardi di stamane sul mio conto.
Tali opinioni espresse sul sottoscritto.......!



Ciao Loris
la Tua interpretazione motoristica a fevore dei ragazzi meno fortunati e' sempre ineccepibile.
Probabilmente questo Tuo modo corretto di pensare e soprattutto di operare ha infastidito i soliti personaggi.
Stai tranquillo la Tua Onesta' sommata alla Tua Enorme Passione non potra' mai essere intaccata.

Un abbraccio

giorgio reffo




FabioRR
00lunedì 19 aprile 2010 13:44
Ciao Loris, purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta, e in questo ultimo periodo si è data molto da fare...... il sig. B, chiunque esso sia, non merita nemmeno una nota di risposta, purtroppo c'è molta gente che parla solo per dar aria alla bocca.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com