SFERRACAVALLO ISOLATA

Arrivapietro
00Tuesday, November 20, 2012 8:00 PM
Stanno facendo i lavori della metropolitana e hanno chiuso il passaggio a livello tra Tommaso Natale e Sferracavallo.

Hanno messo in ginocchio due borgate. Le botteghe stanno chiudendo. Hanno affamato yantissime famiglie.

Questi incompetenti fanno i lavori a rilento e senza nessuno che li controlli e li sproni.
--primo gli eletti delle due borgate come rappresentanti del quartiere e del suo presidente, CHE SE NE STRAFOTTONO non avendo fatto un  azzxo per sollecitare che questi lavori siano fatti nel piu' breve tempo possibile. MA DOVE STANNO COSTORO?

--il ducetto di Palermo, dove stà? Perchè non si prende cura delle due borgate  abbandonate al loro destino e alla fame? A lui pare interessi di piu' sistemare la Favorita affinchè le belle di giorno siano piu' a loro agio. E di sistemare il prato verde del Foro Italico che trova piu' prioritario che fare velocizzare i lavori della metropolitana per non fare morire le botteghje e il commercio delle due borgate. Il ducetto ha altro a cui pensare.

--Il Prefetto come mai non ha intimato ancora alla ditta che svolgei lavori di fare TRE TURNI CONTINUATI giorno e notte compreso i festivi per velocizzare il disbrigo di questi lavori? C'è da chiedersi a cosa serve il Prefetto.

Si parla che i lavori dovrebbero arrivare fino al mese di aprile 2013. Ma stiamo scherzando? E la gente delle due borgate dove va a dire messa?



Gente, pensate di che pasta sono fatti coloro che in ogni modo ci amministrano. Pensateci.
Geni.
00Saturday, November 24, 2012 5:14 PM
Alle lamentele della popolazione e dei negozianti che abitano nella via Sferracavallo e a piazza Tommaso Natale, che non lavorano piu' a causa del passaggio a livello bloccato, i funzionari delle ferrovie hanno risposto che loro non possono farci nulla.
E' STATO IL SINDACO ORLANDO A DARE IL PERMESSO FINO AD
APRILE 2012.

Pertanto, gli abitanti  e i negozianti di questo quariere ISOLATO sanno chi debbobo ringraziare.
Certamente il DUCETTO di Palermo che fa e disfà  non tenendo conto delle necessità urgenti e vitali del popolo.
Geni.
00Saturday, November 24, 2012 5:17 PM
Gli abitanti per evitare la bancarotta, chiedono solamente che i lavori si svolgano continuamente, con tre turni di lavoro sia diurno che notturno di modo che i lavori vengano velocizzati.

Ma a quanto pare il sindaco ORLANDO non ha nessuna intenzione di imporre  i tre turni di lavoro. A quanto pare a lui non importa un  azzo delle necessità dei cittadini delle due borgate.
RICORDIAMOCENE.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:40 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com