SEZIONE AIUTI E FAQ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cid007
00mercoledì 8 settembre 2004 08:31

Ciao ragazzi,

seguo il vs forum da diverso tempo, e lo trovato subito utile e pratico, soprattutto per quel che concerne il reperimento di informazioni che, purtroppo, non vengono riportate sul manuale, ma che nascono dall'esperienza personale di ognuno.

Volevo farvi una proposta a questo riguardo : la sez. AIUTI E FAQ comprende un po' tutto riguardo il gioco : suggerimenti, problemi hardware, gestione delle battaglie, nozioni sulle campagne, ecc.

Non sarebbe il caso di creare delle sottosezioni per diversificare gli argomenti trattati ? Cosicchè chi ha problemi con la scheda video và nella sezione "hardware" dedicata, chi vuole un aiuto nel giocare con la fazione "cartaginese" và nella sezione "campagna single player", ecc.

Giusto perchè, quando trascorrono alcuni mesi, i post aumentano e se per caso non sei più che giornaliero nel seguirti il forum, l'informazione che cerchi non la trovi più !

Non credete ?

Vi ringrazio ed un saluto a tutti.

El Cid.
LunaRossa Vinsitor
00mercoledì 8 settembre 2004 08:40
Si era pensato di fare meno sezioni possibili, per non far perdere gli utenti nel forum, per ora, visto anche i pochi post che si fanno, almeno io credo che sia meglio lasciare questa struttura.
Cio non toglie che nel caso ce ne sia bisogno si possa dividere la sezione in più parti, devo solo controllare che se il forum accetta più di due "livelli" di sottocartelle.

Grazie del suggerimento [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com