SEGNO ZODIACALE ARIETE, GIORNO DI NASCITA 15 APRILE - AUGURI NANDO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Versolibero
00domenica 15 aprile 2007 15:55
anche i pipistrelli potranno farti gli auguri!

E con questi credo di aver finito il mio giro delle città virtuali [SM=g27827]:
Si vede che con questa bella giornata domenicale sono tutti in giro, solo io in casa!

Bene amici, riporto le caratteristiche del segno zodiacale dell'Ariete, da alcune ricerche su internet:


"Hai una personalità attiva e dinamica. Hai modi naturalmente affascinanti e un notevole potere intellettuale. Desideri venire ammirato dagli altri e possiedi la fortunata facoltà per la quale gli altri sono portati a interessarsi a te o a seguire le tue idee e i tuoi suggerimenti. Coraggioso sino alla temerarietà, possiedi un attivo spirito d'avventura e d'iniziativa. Sei irrequieto per natura e portato verso ogni genere di attività.

In circostanze ordinarie, dai prova di una disposizione affettuosa e gentile e spesso sei incline a una generosità eccessiva particolarmente quando sei toccato nei tuoi sentimenti, nelle tue emozioni personali.

Questa disposizione potrebbe portarti ad essere troppo generoso verso persone che non meritano, mentre potresti trascurare coloro che hanno diritto a una maggiore considerazione.

Emozionalmente sei molto sensibile. Hai un carattere focoso e vai facilmente in collera, anche per contrarietà di scarsa importanza che potrebbero essere superate con pochi secondi di riflessione. Una cosa è avere un temperamento focoso, un'altra lasciarsi dominare da esso. Sei portato a serbare rancore. Per natura sei aggressivo, volitivo, deciso; hai il genere di personalità e di temperamento coi quali puoi forgiare il tuo destino oppure infrangerlo. Molti dei tuoi malintesi personali, delle tue difficoltà derivano dalla tendenza impulsiva ad avere fretta, dall'impazienza. Impara ad essere più paziente, con te stesso e con gli altri. Sei un libero pensatore, ma questo non implica che tu abbia sempre ragione o che le tue idee siano in ogni caso logiche. Hai idee originali e sei in grado di realizzarle, puoi trasformare in realtà i tuoi sogni ad occhi aperti.

Hai in te stesso la voce dell'intuizione e hai anche, in te, la potenza dell'ispirazione. Ci sono momenti in cui sei tentato di compiere certe azioni. La difficoltà per te consiste nel saper scegliere fra gli impulsi ordinari e le idee ispirate.

Pochissimi comprendono veramente tutta l'intensità dell'attività intellettuale dei nati sotto il segno dell'Ariete. A volte, ti si potrà definire avventato e impetuoso. Se sarai sincero verso te stesso dovrai ammettere che queste accuse sono giuste. E' anche vero che non puoi soffocare la tua personalità, che si manifesta in tutto quello che fai, però, con uno sforzo di volontà puoi esprimere, dirigere, applicare gli sforzi mentali e l'energia in modo progressivo e saggio.

A causa dell'intensità della tua attività mentale, emozionale e fisica, devi curare la dieta e la salute, perché sei incline a consumare più energia mentale e fisica della media degli altri individui. Aria libera, sole, una casa confortevole, dieta appropriata, riposo, serenità dovrebbero metterti in grado di evitare molti fastidi comuni alle persone dotate di un temperamento come il tuo.

Apprezzi vivamente le bellezze della natura, ami la lettura e il teatro. Sei aggressivo, energico, risoluto, con qualità che ti consentono di seguire diverse vocazioni. Nel lavoro sei onesto. La tua natura indipendente non ti qualifica per le attività da svolgere in compagnia di altri, a meno che tu non abbia mano libera in tutto quel che devi svolgere. Per gli affari, non entrare in società.

Il tuo denaro dev'essere impiegato con cautela, come il tuo pensiero. Sei eccessivamente leale con coloro che consideri amici intimi e li difenderesti con tutti i mezzi se fosse necessario. Sei incline alla generosità nei loro confronti e con i tuoi soci e li aiuteresti anche con tuo grave sacrificio personale, se fossero in difficoltà.

La tua attitudine generale, nelle faccende sociali, a parte l'amicizia, è variabile. Ci sono momenti, in cui vorresti trovarti in compagnia di molte persone, ma in genere preferisci la compagnia di pochi amici leali. In società, sei in grado di influenzare rispetto e considerazione altrui, convogliandoli su di te. Infine: nel suo aspetto simbolico il segno dell'Ariete rappresenta il sacrificio.

Le greggi, gli armenti danno alla luce i loro piccoli nel periodo dell'anno in cui il sole occupa questo segno. Il simbolo è l'Ariete. L'Ariete simboleggia anche la primavera, quando la luce e l'amore, rappresentati dal Sole, vengono donati ai figli della Terra. Ancora una volta il Sole ha conquistato la vittoria sul regno dell'inverno.

Ariete è la prima e la più alta emanazione del Trigono di fuoco ed è collocato nella costellazione del pianeta Marte. Irradia un'influenza acuta, energetica, spensierata, intrepida e fiera, che non conosce paura né timidezza. Un'influenza libera da tutto e da tutti".




Bene, ora sappiamo che non prenderai l'infuenza! [SM=g27828] e soprattutto ci sono stati svelati i tuoi pregi e i tuoi difetti [SM=g27824] [SM=g27822]



[SM=g27838]


Ros





flora2
00lunedì 16 aprile 2007 10:56
i miei auguri........
ti sono arrivati...spero....
miiiiiiiiiiii....ariete....uno dei segni che preferisco, sarà perchè ho l'ascendente in ariete?

Flora
altrodase
00lunedì 16 aprile 2007 11:06

...grazie ros anche per gli auguri in questa grotta ed un grazie a flora per avere tra i suoi ascendenti anche gli arieti...


nando

***
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com