SE VI DIVERTITE.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cippalippa100
00martedì 23 ottobre 2007 19:22
Se per voi...cancellare cio' che penso e' cosa giusta e divertente...... fate pure ...io sono una persona libera e continuero' a farlo! [SM=x127197]
jack.daniels
00martedì 23 ottobre 2007 20:07
caro cippalippa
Io spero che continuerai a scrivere nel minghiforum perché è sempre un piacere leggerti come è un piacere leggere le discussioni aperte e le risposte di altri qui.

Ma dovresti come ti ho scritto, non so se hai letto, cercare di aver rispetto per le opinioni degli altri e soprattutto per ciò che scrivono gli altri e anche leggere con più attenzione.

Trovo fuori luogo criticare Cagliari perché scrive cose belle, secondo me, su Amedeo Minghi. Vedi discussione riguardante la radio Lattemiele.

Se continuerai, e io spero di no, a seguire una certa direzione secondo me è giusto che, prima di tutto, le tue discussioni e le tue risposte vengano cancellate ma non solo.

L'educazione viene prima di tutto e se tu non riuscirai ad avere rispetto per ciò che scrivono gli altri è bene che a te non sia permesso, sempre secondo il mio modesto parere, scrivere in questo forum.

Ripeto. Nella vita è facile distinguersi criticando gli altri è più difficile distinguersi criticando se stessi e portando qualcosa di buono e di positivo.
cippalippa100
00martedì 23 ottobre 2007 22:27
grazie
Apprezzo molto la tua risposta e auspico che anche questa non venga cancellata.


[SM=x127192] [SM=x127192] [SM=x127192]
CAGLIARI26(Andrea)
00mercoledì 24 ottobre 2007 16:14
In tantissimi ogni giorno leggono il minghiforum: i dati lo confermano.
Ti ringrazio jack.daniels per ciò che hai detto su di me, scrivo cose semplici [SM=g27823] , in ogni caso anch'io penso che il rispetto e l'educazione verso il prossimo vengano prima di tutto a prescindere da una discussione che può essere o non essere interessante.
Tra le altre cose se le discussioni veramente non destassero interesse non penso che verrebbero lette e rilette,addirittura certe discussioni (nonostante non ci siano interventi) solo lette più di 400 volte.
Bisogna riconoscere che questo forum nonostante ultimamente quasi nessuno ci scriva più come in passato, è sempre super frequentato e a dimostrarlo sono l’alto numero di visite per argomenti degli utenti che quotidianamente si fermano a leggere il minghiforum [SM=x127203] .
Ondina Mia
00mercoledì 24 ottobre 2007 18:09
Se posso dire la mia...premesso che non ho letto il post cancellato a cippalippa e premesso che stimo molto Andrea forse lo scrivere continuamente date e orari e canzoni (ovvio del nostro Amedeo [SM=g27828] )che trasmette la radio beh alla lunga può scocciare!

Ok abbiamo capito che Lattemiele dà il giusto spazio alle musiche di Amedeo...e questo ci fà moooolto piacere, ma non credo serva tenerci constantemente aggiornati tipo bollettino es : ore 14 trasmesso Decenni,ore 20 I ricordi del cuore... ecc...ecc

Un abbraccio sia Cippalippa che ad Andrea! [SM=g27838]
cippalippa100
00mercoledì 24 ottobre 2007 22:22
GRAZIE ONDINA
Ti ringrazio ondina mia in quanto io intendevo dire proprio quello che tu hai affermato, non si puo' di continuo riportare orari su orari dei passaggi di Amedeo a Lattemiele , che ovviamente ringraziamo per l'attenzione riservata al nostro caro melodista.

[SM=x127217]
CAGLIARI26(Andrea)
00mercoledì 24 ottobre 2007 23:09
precisiamo....
Beh cippalippa100 diciamo che i tuoi interventi ora cancellati non vertevano di certo su questo fatto e lo sai benissimo tu come lo sanno tutti quelli che hanno fatto a tempo a leggere,comunque il discorso è chiuso ed è bene che i tuoi interventi offensivi siano stati tempestivamente cestinati per non creare ulteriori polemiche.
Rispondo anche alla cara amica Vale riguardo le info su Lattemiele e Amedeo Minghi, avete notato che proprio questo argomento stranamente è tra quelli più visitati col oltre 470 contatti che aumentano di giorno in giorno, io penso che se l'argomento non destasse una certa curiosità non verrebbe letto quotidianamente, poi qual'è il problema? A me piace scrivere certe cose...perchè dovrei privarmi per 2 che probabilmente non apprezzano? Non si è mica obbligati a leggere ogni giorno lo stesso post vi pare? Se l’argomento Lattemiele a voi due ha stufato basta non cliccarci sopra e tutto è risolto, ma lasciamo a chi ha piacere di leggere anche queste piccolezze di leggerle,evidentemte c'è chi interessa sapere anche quando Amedeo va in radio e con quale canzone....a me quando un argomento del forum non interessa o mi ha scocciato neppure ci vado a leggerlo, passo a leggere gli altri che invece mi interessano
Il minghiforum è fatto anche di cose semplici come queste, che se vengono lette quotidianamente da tante persone vuol dire che interessano.Ah dimenticavo oggi è stata trasmessa la canzone "La notte più lunga del mondo" [SM=g27836]
Buona notte bella magnifica a tutti, e come dice il nostro Amedeo che sia in pace [SM=g27827] .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com