SCIENZA E UFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
MetalAndrea
00lunedì 4 luglio 2005 10:31
Qua si parla, parla, parla, chi vuol aver ragione..... Voglio sapere perchè CICAP ed altri neghino ancora tutto quello che riguarda gli UFO. E' vergognoso! Poi vi riparate dicendo che non ci sono prove scientifiche. La scienza sta facendo sempre più acqua. Non nego certo che sia stata utile in molti casi nella storia dell'uomo. Quello che voglio dire è che tutto è iniziato da teorie ed ipotesi, o no? La scienza, riguardo a certi argomenti, non può screditare tutto! Non hanno prove del contrario riguardo gli UFO. E non dite di no. Fortunatamente in questi tempi le cose stanno cambiando; c'è un'apertura più ampia riguardo questo fenomeno ormai innegabilee reale! Chi discredita tutto non ha un minimo di sensibilità umana! Ricordatelo! Siete gusci vuoti e basta.
p.s.: c'è chi sputtana (non solo qui) noti ricercatori (Maurizio Baiata, Paola Harris, Forgione, ecc.....): siete solo invidiosi! Loro sanno quello che dicono e lo sanno bene! Non voglio certo difenderli, ma non mi sembra giusto parlarne male gratuitamente.

[Modificato da MetalAndrea 04/07/2005 10.42]

xxcontattoxx
00lunedì 4 luglio 2005 11:08
non è questione di screditare, è questione di vedere il vero fotogramma del santilli footage analizzato dal prof malanga, è questione di conoscere i ragazzi che fecero il milk hill, è questione di comprendere che il filmato "intervista all'alieno" è un falso....

e poi....

al lupo, al lupo...

il presidente nazionale del CUN che mi dice che non siamo andati sulla luna perchè la luna non è nostra...

e poi..

al lupo, al lupo..

mi trova una prova attendibile...

MA CHI TI CREDEEEEE, SEI SPUTTANATO IN PARTENZAAAA.....
MetalAndrea
00lunedì 4 luglio 2005 11:11
Cmq credo fermamente che siam andati sulla Luna! E si![SM=g27962]
gothic-lolita
00lunedì 4 luglio 2005 11:12
Fenomeno innegabile e reale?
Inizialmene ero possibilista. Almeno quando leggevo libri o riviste sull'argomento. Poi navigando su internet e girando su forum come questo per esempio sono diventata sempre più scettica e infine il mio possibilismo si é ridotto a zero NNN
A mio avviso la faccenda é solo una grande accozzaglia di storie campate in aria. Alcune versoimili e altre meno (dipende dalla persone che le inventa). Anche le cosidette "prove tangibili" cioé foto e filmati sono solo sciocchezze: non si vede mai nulla, se c'erano davvero gli ufo a questora li avrebbero già fotografati e filmati da tempo e in maniera inequivocabile.

Nel fenomeno ufologia vedo solo molta passione da parte degli appassionati. Un mistero alla x-files che spesso sfocia nella paranoia. In alcuni casi diventa anche una vera e propria patologia e ci si pensa di venire rapiti dagli alieni di notte...
Si ricercano prove nelle fotografie di marte e della luna... convincendosi di vedere intere città e astronavi parcheggiate fra i craterei oppure si riconoscono alieni e navi interstellari su attiche pitture ruprestri..

Qui si rasenta la follia pura DDD

Ps. Non volevo offendere nessuno ma questo topic i pareva una buona occasione per dire la mia opinione in merito.
Lorenzo Rossi
00lunedì 4 luglio 2005 11:27
Re:

Scritto da: MetalAndrea 04/07/2005 10.31
p.s.: c'è chi sputtana (non solo qui) noti ricercatori (Maurizio Baiata, Paola Harris, Forgione, ecc.....): siete solo invidiosi! Loro sanno quello che dicono e lo sanno bene!



Non conosco Paola Harris, ma anni fa ebbi a che fare con Baiata per la realizzazione di una mostra chiamata "Mysteria" e per quanto sia una persona cordiale non mi ha certo dato l'idea di essere un esperto che ne sapesse "a pacchi".

Circa Forgione tengo sempre sottomano un suo articolo nel quale una razzia di un cane ad un pollaio è stata trasformata nel terribile attacco di un chupacabras...

xscramble
00lunedì 4 luglio 2005 15:21
Temo di dover concordare con gothic-lolita, sebbene sia ancora un po' possibilista. Certo che i cosiddetti "esperti" (hanno fatto qualche corso di specializzazione?) continuano a lasciarmi molto perplesso e, nessuno si senta offeso, mi sembrano solo latori di una pessima pubblicità per l'ufologia che oramai è diventata sinonimo di "cosa poco seria". Provate a dire a qualcuno che conoscete quali sono i vostri interessi, come minimo vi rideranno in faccia.
E non è per caso che questa situazione è stata originata proprio dal modo di fare "superficiale" e credulone proprio dei celeberrimi esperti?
ciao a tutti
xscramble
MetalAndrea
00lunedì 4 luglio 2005 18:59
Allora xxcontattoxx: dato che credi di saper tutto di tutti senza aver esperienze di nessun genere (eheh): dimostra che quel video è falso! Per gothic-lolita: ricorda che la verità sugli Ufo non sta in questo forum! Chi ha la Verità in un forum virtuale? Dimostra anche tu allora che tutte le foto e filmati di tutto il mondo sono cazzate! Ma hai visto l’ultimo video del Messico? Più di 100 oggetti in contemporanea che sorvolano il cielo! Non venitemi a dire che sono terrestri! E’ che quando uno non vuole guardare un po’ oltre…. è meglio per lui deridere il fenomeno, così riceve più consensi.
Risp a Lorenzo Rossi: Non posso giudicare i tuoi incontri con Baiata, comunque l’ho conosciuto ad una conferenza ed è una persona squisita che sa tanto, e se a te non ha dato l’impressione di saperne… ci sarà un perché. Con certe persone si parla quando l’altro sembra comprendere, sennò è inutile, no? Per Forgione si può non esser d’accordo in tutto, anche se ammiro il libro sui Cerchi e la sua rivista Hera + monografie (ooparts e il prossimo incidente di Roswell) Roswell: altra cazzata vero?

Poi vorrei dire che l’ufologia, per me, non è più quella di 60, 40, 20, 10 anni fa. E’ molto di più di semplici avvistamenti e foto qua e la. E’ anche Esperienza come dico sempre, che non è collegabile a fatti “comuni”. In questo mondo vedo persone che giudicano e parlano senza sapere e senza aver avuto Esperienze paranormali; questo è male! State zitti, ignobili! Siete solo materialisti e basta. Avete mai visto un Ufo? Io si, ne ho le prove con foto e video (che non invierò certo ad un marcio forum come questo…. E se lo facessi mi direste che sono difetti ottici, volatili ed altre puttanate varie). Qua in Friuli Venezia Giulia ci sono molti fatti non segnalati in altre parte d’Italia (avvistamenti, foto e video, IR4 e molto altro).
Replicate quanto volete, so quello che dico e non sono pazzo. Non ricevo un euro da quello che dico, anzi molto spesso ci rimetto. So quello che scrivo è arabo per voi (eppure è una lingua terrestre! Eheh!). Una cosa la posso dire: non siamo mai stati soli……. Gli Ufo ed altre entità esistono ed il “tempo” mi sta dando ragione……
ThENewErAoFLoVe
00lunedì 4 luglio 2005 19:21
Capirò la gente che non si è mai interessata all'argomento e che rimarrà a bocca aperta davanti alla palese realtà... ma sarò veramente curioso di sapere cosa penseranno quelli che
pur informandosi continuamente sull'argomento, hanno screditato il tutto con una capacità di discernimento pari a zero... già perchè tra accettare qualsiasi cosa e non accettare nulla non c'è nessuna differenza...o no?
Lorenzo Rossi
00lunedì 4 luglio 2005 20:47
Re:

Scritto da: MetalAndrea 04/07/2005 18.59

Risp a Lorenzo Rossi: Non posso giudicare i tuoi incontri con Baiata, comunque l’ho conosciuto ad una conferenza ed è una persona squisita che sa tanto, e se a te non ha dato l’impressione di saperne… ci sarà un perché.



Il perché è che siamo portati a prendere per oro colato tutto quello che non conosciamo.
Così se un fisico nucleare parla in televisione può dire qualunque cosa, tanto la maggior parte delle persone non capirà se dice o meno delle cazzate.

Baiata mi chiese una consulenza per dei pannelli sulla criptozoolgia, ma rifiutai appena mi resi conto che voleva realizzare un baraccone con mothmna e chupacabras, quindi da parte mia non è affatto un ricercatore serio, né tantomeno informato.


Scritto da: MetalAndrea 04/07/2005 18.59
Con certe persone si parla quando l’altro sembra comprendere, sennò è inutile, no?



dthjowds dhjsow sjsj asoejeieodsks ajsidjdj lslsl.



Scritto da: MetalAndrea 04/07/2005 18.59
Per Forgione si può non esser d’accordo in tutto, anche se ammiro il libro sui Cerchi e la sua rivista Hera + monografie (ooparts e il prossimo incidente di Roswell) Roswell: altra cazzata vero?



Non leggo il suo giornale né mi interesso di ufologia.
Di Forgione ho letto soltanto il materiale inerente al chupacabras e sembra stato scritto da un dilettante senza nessuna nozione di zoologia.

Se poi Forgione e Baiata siano dei guru dell'ufologia non saprei dire, posso solo giudicare quanto concerne il mio campo, ma se in quello scrivono sciocchezze, niente mi vieta di pensare che le scrivano anche su altri argomenti.


Ironbeast
00lunedì 4 luglio 2005 20:55
Re:

Scritto da: MetalAndrea 04/07/2005 18.59
Allora xxcontattoxx: dato che credi di saper tutto di tutti senza aver esperienze di nessun genere (eheh): dimostra che quel video è falso! Per gothic-lolita: ricorda che la verità sugli Ufo non sta in questo forum! Chi ha la Verità in un forum virtuale? Dimostra anche tu allora che tutte le foto e filmati di tutto il mondo sono cazzate! Ma hai visto l’ultimo video del Messico? Più di 100 oggetti in contemporanea che sorvolano il cielo! Non venitemi a dire che sono terrestri! E’ che quando uno non vuole guardare un po’ oltre…. è meglio per lui deridere il fenomeno, così riceve più consensi.
Risp a Lorenzo Rossi: Non posso giudicare i tuoi incontri con Baiata, comunque l’ho conosciuto ad una conferenza ed è una persona squisita che sa tanto, e se a te non ha dato l’impressione di saperne… ci sarà un perché. Con certe persone si parla quando l’altro sembra comprendere, sennò è inutile, no? Per Forgione si può non esser d’accordo in tutto, anche se ammiro il libro sui Cerchi e la sua rivista Hera + monografie (ooparts e il prossimo incidente di Roswell) Roswell: altra cazzata vero?

Poi vorrei dire che l’ufologia, per me, non è più quella di 60, 40, 20, 10 anni fa. E’ molto di più di semplici avvistamenti e foto qua e la. E’ anche Esperienza come dico sempre, che non è collegabile a fatti “comuni”. In questo mondo vedo persone che giudicano e parlano senza sapere e senza aver avuto Esperienze paranormali; questo è male! State zitti, ignobili! Siete solo materialisti e basta. Avete mai visto un Ufo? Io si, ne ho le prove con foto e video (che non invierò certo ad un marcio forum come questo…. E se lo facessi mi direste che sono difetti ottici, volatili ed altre puttanate varie). Qua in Friuli Venezia Giulia ci sono molti fatti non segnalati in altre parte d’Italia (avvistamenti, foto e video, IR4 e molto altro).
Replicate quanto volete, so quello che dico e non sono pazzo. Non ricevo un euro da quello che dico, anzi molto spesso ci rimetto. So quello che scrivo è arabo per voi (eppure è una lingua terrestre! Eheh!). Una cosa la posso dire: non siamo mai stati soli……. Gli Ufo ed altre entità esistono ed il “tempo” mi sta dando ragione……


Stai un pò esagerando....[SM=g27972]
gothic-lolita
00lunedì 4 luglio 2005 21:08
Re:

Scritto da: MetalAndrea 04/07/2005 18.59
In questo mondo vedo persone che giudicano e parlano senza sapere e senza aver avuto Esperienze paranormali; questo è male! State zitti, ignobili!



Ma come ti permetti di darmi dell'ignobile? Ritira subito brutto fellone!
Sei un contattista in erba? Questo la dice lunga sulla tua credibilità... ce n'é qualcuno che gira pure in questo forum e lascia i suoi solitari messaggi di fratellanza cosmica... noiosamente ridicoli.
Tieniti pure le tue prove di lucine su cartoncini neri che fanno blin blin e restatene a fare l'illuminato nella tua non serafica dignità EEE

Per quando mi riguarda non sarà certo l'atteggiamento di molti ufologi come te a farmi pendere a favore del possibilismo.
Ironbeast
00lunedì 4 luglio 2005 21:22
Re: Re:

Scritto da: gothic-lolita 04/07/2005 21.08


Ma come ti permetti di darmi dell'ignobile? Ritira subito brutto fellone!
Sei un contattista in erba? Questo la dice lunga sulla tua credibilità... ce n'é qualcuno che gira pure in questo forum e lascia i suoi solitari messaggi di fratellanza cosmica... noiosamente ridicoli.
Tieniti pure le tue prove di lucine su cartoncini neri che fanno blin blin e restatene a fare l'illuminato nella tua non serafica dignità EEE

Per quando mi riguarda non sarà certo l'atteggiamento di molti ufologi come te a farmi pendere a favore del possibilismo.


Dai, adesso non litighiamo, informerò i moderatori proponendo di chiudere la discussione che sta diventando un litigio...[SM=g27978]
MetalAndrea
00lunedì 4 luglio 2005 21:38
Concordo con ThENewErAoFLoVe.
Per quella gothic-lolita: non ritiro un cz. Giudichi senza sapere! Vergognati! Torna alla tua cazzuta vita illusa! Stai al computer che fa bene, si!!!!!!! Materialista Illuminata!
Ironbeast
00lunedì 4 luglio 2005 21:45
BASTA LITIGARE!!!
gothic-lolita
00lunedì 4 luglio 2005 22:23
Re:
Gli insulti di una persona che non considero minimamente non mi tangono^^

Mi spiace per il flame ma pare sia impossibile per certe persone accettare che ci siano opinioni divergenti dalle loro... vanno in mistica escandescenza.
Ironbeast
00lunedì 4 luglio 2005 22:49
Re: Re:

Scritto da: gothic-lolita 04/07/2005 22.23
Gli insulti di una persona che non considero minimamente non mi tangono^^

Mi spiace per il flame ma pare sia impossibile per certe persone accettare che ci siano opinioni divergenti dalle loro... vanno in mistica escandescenza.


Se avete divergenze sistematele in privato...
Qui ognuno ha il diritto di dire la sua, a condizione che NON OFFENDA l'altro...ok?
gothic-lolita
00lunedì 4 luglio 2005 23:45
Re: Re: Re:

Scritto da: Ironbeast 04/07/2005 22.49

Se avete divergenze sistematele in privato...
Qui ognuno ha il diritto di dire la sua, a condizione che NON OFFENDA l'altro...ok?



Io avevo detto la mia senza offendere nessuno infatti...
Ironbeast
00martedì 5 luglio 2005 00:03
Re: Re:

Scritto da: gothic-lolita 04/07/2005 21.08
Ritira subito brutto fellone!


E questo?[SM=g27961]
xxcontattoxx
00martedì 5 luglio 2005 00:05
Metal Andrea è pieno di forum CAZZARI

VAI VIA PER FAVORE, NON TI CACCIO TE LO CHIEDO PER FAVORE.
Ironbeast
00martedì 5 luglio 2005 00:23
Re:

Scritto da: xxcontattoxx 05/07/2005 0.05
Metal Andrea è pieno di forum CAZZARI

VAI VIA PER FAVORE, NON TI CACCIO TE LO CHIEDO PER FAVORE.


Eh dai contatto...non metterti anche te....[SM=g27972]
gothic-lolita
00martedì 5 luglio 2005 00:40
Re: Re: Re:

Scritto da: Ironbeast 05/07/2005 0.03

E questo?[SM=g27961]



Fellone non si usa dal medioevo... come pure ignobile del resto ihihihih [SM=x486591]
Ironbeast
00martedì 5 luglio 2005 01:06
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: gothic-lolita 05/07/2005 0.40


Fellone non si usa dal medioevo... come pure ignobile del resto ihihihih [SM=x486591]


Si, i felloni, se non ricordo male erano in poche parole i "traditori", parola del medioevo o no, è sempre un offesa...
Automoderiamoci un pò dai....
ThENewErAoFLoVe
00martedì 5 luglio 2005 01:15
Non è questione di offendere o no..
Guarda che nessuno ti vuole convincere di nulla... se ci credi o no sono affari tuoi..
è facile fare gli altezzosi e parlare di x file e di paranoia verso il mondo ufologico... anzi adesso dobbiamo avvertire che esiste la PATOLOGIA aliena... ma per favore... sento già i sintomi!!!

Si può portare di tutto davanti al tribunale ma tanto alla fine tutto verrà considerato falso...perchè se persino le riprese del merlin messicano fornite dalle famigerate fonti ufficiali non vengono considerate allora significa che ogni sforzo sarà sempre vano... ci saranno sempre palloni aerostatici o fulmini globulari o allucinazioni o strani fenomeni elettromagnetici... ma mai e dico mai qualcosa che non torna ai conti...

ognuno è libero di vivere nella sua illusione...
Ironbeast
00martedì 5 luglio 2005 01:19
Re:

Scritto da: ThENewErAoFLoVe 05/07/2005 1.15
Non è questione di offendere o no..
Guarda che nessuno ti vuole convincere di nulla... se ci credi o no sono affari tuoi..
è facile fare gli altezzosi e parlare di x file e di paranoia verso il mondo ufologico... anzi adesso dobbiamo avvertire che esiste la PATOLOGIA aliena... ma per favore... sento già i sintomi!!!

Si può portare di tutto davanti al tribunale ma tanto alla fine tutto verrà considerato falso...perchè se persino le riprese del merlin messicano fornite dalle famigerate fonti ufficiali non vengono considerate allora significa che ogni sforzo sarà sempre vano... ci saranno sempre palloni aerostatici o fulmini globulari o allucinazioni o strani fenomeni elettromagnetici... ma mai e dico mai qualcosa che non torna ai conti...

ognuno è libero di vivere nella sua illusione...


Quoto![SM=g27961]
MetalAndrea
00martedì 5 luglio 2005 07:47
Yes! A xxcontattoxx dico solo che potresti cambiare il nome del forum di UFOITALIA in CICAPItalia! Ahahha
Ognuno crede in ciò che vuole, ma non può dire con certezza che non esiste nulla oltre la materia; eh!
MetalAndrea
00martedì 5 luglio 2005 09:16
Poi non capisco tanta ostinatezza nel negare. Perché negate? Andatevene voi dal forum! Che rompete? E’ come se uno che ascolta musica classica va in un forum di musica rock affermando che Chopin è meglio dei Deep Purple (ottimi tutti e due). E’ logico che nascono contrasti. Il forum è di UFOITALIA mi sembra…. SI parla di UFO e non si deride a chi ci crede! Certo che m’incacchio quando leggo scritte tipo: agli Ufo non ci credo più come una volta perché navigando su internet e andando su questo forum mi sto convincendo del contrario…..! Emigra in un altro forum allora; e ancora: i Crop Circle sono tutti fatti dall’uomo! Non si può stare indifferenti!!!! E’ come se andassi nel forum del CICAP (se esiste non so) e vado a dire che gli Ufo esistono, ecc…ecc….
So solo che la gente scrive tanto per scrivere e si sente orgogliosa. So che ci sono persone intelligenti che non scrivono nel forum, ma che si fanno una propria idea. E queste le ammiro. Ricordate che la prudenza su qualsiasi cosa, non è negare!

p.s.: volevo far solo notare l'ignobile azione della Nasa di ieri che ha bombardato una cometa! Milioni di dollari buttati come sempre, mentre milioni di persone nel mondo muoiono. Ora non solo non distruggiamo il pianeta Terra, ma anche altri corpi celesti. Complimenti.

[Modificato da MetalAndrea 05/07/2005 9.39]

gothic-lolita
00martedì 5 luglio 2005 11:53
Re:

Scritto da: MetalAndrea 05/07/2005 9.16
Poi non capisco tanta ostinatezza nel negare. Perché negate? Andatevene voi dal forum! Che rompete? E’ come se uno che ascolta musica classica va in un forum di musica rock affermando che Chopin è meglio dei Deep Purple (ottimi tutti e due). E’ logico che nascono contrasti. Il forum è di UFOITALIA mi sembra…. SI parla di UFO e non si deride a chi ci crede! Certo che m’incacchio quando leggo scritte tipo: agli Ufo non ci credo più come una volta perché navigando su internet e andando su questo forum mi sto convincendo del contrario…..! Emigra in un altro forum allora; e ancora: i Crop Circle sono tutti fatti dall’uomo! Non si può stare indifferenti!!!! E’ come se andassi nel forum del CICAP (se esiste non so) e vado a dire che gli Ufo esistono, ecc…ecc….
So solo che la gente scrive tanto per scrivere e si sente orgogliosa. So che ci sono persone intelligenti che non scrivono nel forum, ma che si fanno una propria idea. E queste le ammiro. Ricordate che la prudenza su qualsiasi cosa, non è negare!

p.s.: volevo far solo notare l'ignobile azione della Nasa di ieri che ha bombardato una cometa! Milioni di dollari buttati come sempre, mentre milioni di persone nel mondo muoiono. Ora non solo non distruggiamo il pianeta Terra, ma anche altri corpi celesti. Complimenti.

[Modificato da MetalAndrea 05/07/2005 9.39]




Quando qualcuno mi fa ascoltare un grupo musicale che non mi piace o ne cita uno che non conosco (e ne sono esperta ihih) di solito rispondo che "c'é tanta bella musica che non mi piace o che non ho ancora avuto modo di ascoltare"... ma questi sono gusti personali. Per quanto riguarda gli ufo non sto mettendo in mezzo i gusti personali ma semplicemente ho espresso la mia opinione in merito. A me piacciono le storie di alieni e così via... ma non trovandone conferma le considero solo come storie. Alcune delle quali sono davvero pessime fra l'altro.

Comunue ti é stato chiesto di andartene perché stai facendo casino non lo capisci?

E poi un'altra cosa... ma definire ignobile la missione deep impact della Nasa secodno te ha un qualche senso..? Ma sai di cosa si tratta o ti fermi a guardare i tg che come sempre spettacolarizzano ogni cosa? Questa é una missione importantissima e ci farà conoscere molte nuove informazioni sulle comete e come sono composte.
Secondo il tuo ragionamento allora non saremmo nemmeno dovuti andare sulla Luna o su Marte con i vari robottini... guarda che se non si faceva molti ufologi non avrebbero avuto matariale per ideare le loro teorie riguardo a sassi che sembrano chissà cosa NNN

Qaundo ero piccola mia madre diceva "finisci di mangiare!! sai quanti bambini ci sono al mondo che muoiono di fame?". Una cosa senza senso dato che se finivo o no i broccoli non avrebbe influito minimamente sulla fame nel mondo... Secondo questa tua logica molta gente che sta a casa davanti al pc a sprecare il suo tempo in fantasiose congetture dovrebbe mettersi a fare volontariato...
Zeta Reticuli
00martedì 5 luglio 2005 12:10
Spero che questo TOPIC venga chiuso al più presto perché sta diventando patetico...[SM=g27972]

Ma vi rimane tanto difficile riuscire a rispettare le idee degli altri? Andrea io sono d'accordo con te: credo agli UFO (naturalmente non a tutte le cose che mi fanno vedere), e sono anche uno dei primi ad affermare che una piccolissima parte dei crop circles non è di matrice umana, eppure non ho problemi con nessuno! Non ho mai litigati con gli scettici anzi, alcuni di loro sono dei grandi (vedi contatto per esempio[SM=g27960] [SM=g27961]), quindi prova anche tu a non attaccare e cerca di non alterarti ogni volta che uno afferma di non credere agli UFO. Ovviamente il discorso vale per tutti quindi non mi sembra neanche giusto dire frasi del genere: "Tieniti pure le tue prove di lucine su cartoncini neri che fanno blin blin e restatene a fare l'illuminato nella tua non serafica dignità".

Con questo non voglio fare la predica a nessuno, perché io non sono tutore di nessuno e non sono neanche la persona adatta per farlo, però quando in una discussione diventa così ridicola deve essere chiusa: sei un fellone, marrano, ecc... Ma dai ragazzi, riprendetevi![SM=g27963]

Vorrei rammentare ai litiganti che il topic si chiama: "UFO E SCIENZA", allora pargliamo di UFO e scienza, possibilmente senza litigare ogni volta che non si è d'accordo con l'opinione altrui![SM=g27979]

[Modificato da Zeta Reticuli 05/07/2005 12.13]

MetalAndrea
00martedì 5 luglio 2005 15:41
Risp. A gothic-lolita.
Da quello che ho letto sembra che andiamo d’accordo in poco o nulla. Non cambio versione su quello che ho detto su “deep impact”. E comunque l’ha detto anche una certa ……..Margherita Hack. (mi interesso di astronomia dal 1989 circa). Non sto dicendo che tutte le missioni Nasa, ESA, ecc… sono inutili, anzi! Solo si sprecano troppi soldi. Non dite di no, sennò siete ciechi! Stessa cosa vale per gli armamenti militari……..
Tua mamma aveva ragione….per me; filosoficamente, eheh! E comunque, certi tizi invece di star davanti al pc (o scaldare sedie da qualche parte) dovrebbero veramente far volontariato e vedere con i propri occhi la miseria!
Bisogna provarle, le cose sulla propria pelle….. sennò non si può giudicare.

Per Zeta Reticuli
Si, sono d’accordo in generale…… Per quanto riguarda xxcontattoxx: La storia è iniziata l’altro anno con sue insinuazioni varie…. Ma non voglio rientrare nel merito che non serve…. chi fa battutine stupide è ignorante e sa poco o niente della vita!
Ciao!
xxcontattoxx
00martedì 5 luglio 2005 15:51
non è il fatto di fare battutine stupide, sei tu che mi fai ridere..

simpatico[SM=g27960]

la vita per me è importante quanto per te..

..il mio credere in niente ha le sue ragioni...

beato te... non mi resta che ridere... almeno questo..[SM=g27960]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com