SANT(rinnegato) e STUN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aarina
00venerdì 21 gennaio 2005 10:37
Prendendo spunto dall'altro msg... come sostituireste la sant al rinnegato?

Scrivete solo se avete qualche abilita' innovativa TIPICA dell'idea di rinnegato (non cambio di parametri della stessa abilita').

E la stessa cosa vale per lo Stun del guerriero.

Avanti e presto con le proposte [SM=g27985]

Nick
Olbrich
00venerdì 21 gennaio 2005 11:10
A parte che lo stun lo metterei a due Round e non tre...lo stun per chi? sempre per il war?

Per quanto riguarda il sant del rinne mh...io direi che gia unravela, fleaa, stabba, cyrcla, scuda...anche se proprio non ce l'avesse.........piuttosto si puo cambiare completamente l'abilita (come dice Aarina) e mettere qualcosa di demenziale, ma utile..non so..un'abilita che aumenta temprabeanebte le percentuali di tumble e assorbire (di poco e per poco) cosi prenderebbe Leggermente poco piu botte di prima...colpito meno spesso ma con un po piu di danno..

E' un'idea eh...
Aarina
00venerdì 21 gennaio 2005 11:12
si la mia richiesta era di qualche abilita' completamente diversa e utile.

per lo stun SOLO x warrior.

nick
Olbrich
00venerdì 21 gennaio 2005 11:20
Be' un'abilita che aumenti il Tumble non mi pare proprio una cosa futtile eh [SM=g27985] non lo becchi piu..

C'e' il problema che il rinnegato ha gia tutto...c'e' poco da dargli..mhh...


Al War io darei un'abilita' che entra RARAMENTE e con tiro salvezza che si chiama MUTILARE. E' una figata vedere braccia che partono [SM=g27985]
daniels.
00venerdì 21 gennaio 2005 11:29
Al rinne il sanc per me sta bene, non è quella la skill che fa la differenza, piuttosto modificare l'unravel.

Per il warrior, effettivamente è una classe troppo ripetitiva anche se mi rendo conto che soprattutto in quest è estremamente risolutiva. Infatti con due warrior sei quasi sicuro di finire le varie fenici e cassandra senza troppi problemi.
Tutto perchè i wa stunanno, adesso se si vuol togliere quest'arma al wa bisogna trovare qualcosa di veramente alternativo:
la mia proposta, un decapitate con % di entrata legata a vari fattor e l'adrenalina che gli fa raddoppiare la forza negli attacchi ma che lo sfianca a fine effetto e lo rende quasi incontrollabile.

Olbrich
00venerdì 21 gennaio 2005 13:31
Emh..daniels...mutilate non decapitate..o cmq qualcosa che tagli braccia o le spacchi (o altri arti) senza ammazzare sul colpo...se gli stacchi la testa e' una vaccata [SM=g27985] Lo stun va di mooolto ridotto..ma ha ragione daniels..qualcosa bisogna pur darglielo..
astonius
00venerdì 21 gennaio 2005 15:02
Mi trovo d'accordo con daniels io lascerei il sant al rinnegato anche perche' il rinnegato è forte solo se è molto editato, e per quanto riguarda lo stun attenti prima di toglierlo, è l'unica abilità veramente utile del guerriero.

Se volete togliere lo stun al guerriero per compensare io farei:

1)alzare il massimale della costituzione (25 come il templare, se non sbaglio)
2) alzare le prob di colpire del guerriero
3) e dargli un'abilita' che puo' per esempio essere usata solo 1 o 2 volte per tick che gli permette di raddoppiare tutti i danni.

Unica raccomandazione, se togliamo lo stun al guerriero (cosa che sconsiglio) mettiamo qualcosa che realmente compensi questa abilità

Cosa ne pensate?

Astonius
Alduin
00venerdì 21 gennaio 2005 15:40
Antica proposta per il guerriero...Innanzitutto diversificare i vari blitz,headbutt pummel etc, con danni a seconda delle statistiche,che ogni guerriero può disporre come meglio crede tra le 2 fisiche (in pratica assegnare il 25 il 22 e un 20 a propria discrezione a forza dex e const).

Poi qualcosa che compensi lo stun?
Cambiare berserk e fare in modo che il dam del guerriero raddoppi,anche percè ora come ora se ti chiami belial o ti chiami pincopallo il berserk è la stessa cosa,sempre +20 dam.

A tutti coloro che dicono che il rinnegato va depotenziato dico solo una cosa:
GIOCATEEEEEEELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Poi quando vi renderete conto che gli unici due rinnegati che si sono visti parekkio negli ultimi tempi cioè il sottoscritto e Khrom sono rispettivamente over 80 k e over 120 k di gp saremo tutti più felici [SM=g27985]

Aarina
00venerdì 21 gennaio 2005 17:30
solo proposte qui...non si discute chi e' piu'/meno forte.

grazie a chi ha iniziato a spremere le meningi! (cmq si parla sempre di NUOVE abilita' da inventare, non vecchie da riproporre)

giusto per capirci

nick
Galeon(+)
00venerdì 21 gennaio 2005 18:15
Allora sul wa:
Potenziare l'efficacia del bash, possibilita di laggare e di nn fare castare per un raund o nn fare scappare. (nn solo alla classe wa, ma ha tutti i tank in diferente modo)
Diminuire i raund di stun (portalo a 1+iniziativa), con differnti percintuali da mob e pg, e magari sulle razze.
Mofikare le abilita tipo headbutt, fancedolo come un attacco suplementale o con abilita fike.
Berserk 20dam + % di colpi critici.

Azali
Khrom
00venerdì 21 gennaio 2005 20:11
aarina hai posto una questione molto difficile... adesso come adesso il sanc e' TROPPO determinante (ed e' un dato di fatto) per pensare di essere sostituito.
tra pg con sanc e pg senza sanc c'e' una differenza enorme (mi riferisco al gioco vs mob), e tra pg con sanc e pg con sanc in combat c'e' una differenza altrettanto enorme (mi riferisco al gioco vs pg).
se e solo se il sanc cambiera', allora potra' essere sostituito (questa e' un'idea personale).
secondo me e' inutile sostituirlo adesso con una sgravata pazzesca (per compensare il sanc serve un'abilita' davvero sgrava).
in ogni caso non nominate schivare e compagnia, che con la loro introduzione gli stabber ci hanno solo perso (anche questo e' un dato di fatto).

[Modificato da Khrom 21/01/2005 20.11]

Aarina
00sabato 22 gennaio 2005 10:45
l'obiettivo non e' quello di togliere la sant al rinne. Era solo per vedere se e' possibile differenziare alcune classi che ora come ora "sembrano" esser troppo simili. Io qualche giorno libero per scrivere un po' di codice c'e' l'ho, e almeno potevo provare a vedere se poteva uscirne qualcosa che potesse diventare una proposta. volevo fare la stessa cosa un po' per tutte le classi, non solo per le due menzionate. Solo che sul rinnegato mi pare difficile trovare qualche skill che possegga solo lui. Avevo aperto il post per cogliere qualche idea e inventare qualche nuova skill/spell insomma, non per chiedere di cambiare le cose come stanno attualmente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com