SALTA TOLISSO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
peppino de filippo
00mercoledì 27 luglio 2016 19:58

L'affare sembrava ad un passo dalla chiusura, invece è arrivata la brusca frenata per non dire lo stop definitivo, Corentin Tolisso non arriverà a Napoli. Ad annunciarlo il Lione che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha spiegato che il giocatore ha deciso di restare in Francia: "Sono molto legato al club e non mi sento di andare adesso. Ho ancora grandi cose da fare con OL con una bella stagione in prospettiva". Queste le dichiarazioni del giovane centrocampista. Il club francese spiega di essere felice della decisione del suo giocatore
peppino de filippo
00mercoledì 27 luglio 2016 20:06

Nel comunicato che spiega che Tolisso ha deciso di non trasferirsi al Napoli, l'Olympique Lione ha reso note le cifre reali offerte del Napoli. Contrariamente a quanto sostenuto da L'Equipe che parlava di 26 milioni di euro, la proposta del Napoli era di 37,5 milioni di euro di cui 7,5 di bonus.
peppino de filippo
00mercoledì 27 luglio 2016 20:18
Niente Napoli per Tolisso a spiegare la situazione nel dettaglio è Paolo Bargiggia intervenuto ai microfoni di Premium Sport. "Tolisso non arriva? Il giocatore non era molto convinto di andare al Napoli, è un ragazzo giovane e si era capito che avrebbe gradito anche continuare con il Lione. Sappiamo che con il 'no' di questo calciatore, il Napoli andrà su Zielinski, un'altra partita complicata: c'è già l'accordo con l'Udinese, ma il ragazzo voleva il Liverpool che però l'ha mollato".
peppino de filippo
00mercoledì 27 luglio 2016 20:23

Tramite il proprio profilo Twitter, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ha risposto su Tolisso e sul suo rifiuto di venire a Napoli: "giocatore voleva eccome...è il club che non l'ha voluto più vendere". Poi a chi gli faceva notare il comunicato del club francese che diceva il contrario, ecco la risposta: "sarà pure chiaro ma i suoi avvocati stavano lavorando sui dettagli del contratto stamattina...".
El Mocio
00mercoledì 27 luglio 2016 20:39
Ma veramente facciamo così schifo?
Io spero sempre che sia una questione di camorra, monnezza e robe così, perchè veramente non capisco come un calciatore, tutt'altro che prima stella, possa rifiuatare una società sana e in ascesa come il Napoli.
peppino de filippo
00mercoledì 27 luglio 2016 20:40
"L'Olympique Lione è molto lieto di annunciare che Corentin Tolisso ha deciso di vestire la nostra maglia per questa stagione". Con questo breve comunicato Aulas, secondo una sua consolidata tradizione, ha fatto retromarcia rispetto ad accordi che erano stati presi. Il Napoli aveva alzato l'offerta fino a 30 milioni, compresi i bonus, questa retromarcia appartiene al personaggio e al suo tira e molla infinito. Al punto che, dopo l'esperienza Gonalons, sarebbe il caso forse di evitare altre trattative se il risultato è questo. Il Napoli era allo scambio dei documenti, l'offerta era stata accettata ieri e si stavano organizzando le visite. Fino al colpo di scena, l'ennesimo, firmato Aulas. E' quanto si può legge su AlfredoPedulla.com
ciko.
00mercoledì 27 luglio 2016 21:25
ma com'è possibile che adl offre 37 milioni per tolisso e poi tira sul milioncino per herrera? Cioè, non ha sensooooo
redsonica
00mercoledì 27 luglio 2016 23:50
Tutti i rifiuti a cui stiamo assistendo in questo mercato come già accaduto in altri dovrebbe farci riflettere sul modus operandi della Società, De Sboronis deve capire che non può fare calciomercato come se contrattasse con i fornitori sui prezzi dei prodotti per la sua salumeria di quartiere!!
[SM=g27812]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com