SALLY di: Giorgia, Simone, Sabrina, Sofia, Papà, Mamma e Ringo da Monserrato.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84
taxizoo
00domenica 7 settembre 2008 11:34
SALLY di: Giorgia, Simone, Sabrina, Sofia, Papà, Mamma e Ringo da Monserrato.
Io sarò sempre
il loro custode

Sei stata un angelo bianco nella nostra
vita..e ora dai prati verdi dove corri felice..ci custodirai per sempre...La tua famiglia.



taxizoo
00domenica 7 settembre 2008 11:38
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.
 

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
 

Autore Ignoto

 

 

 

 


                                                
Giorgia
00domenica 7 settembre 2008 12:24
..sei sempre con me...
Ecco amico mio, sono arrivato
non piangere, non avrò paura di una stupida puntura
tra un attimo mi riposerò per sempre.
Se domani sentirai la mia mancanza
non dire che non amerai più nessuno come hai amato me
sì, sono stato il tuo migliore amico,
abbiamo corso, sudato e pianto
ci siamo voluti veramente bene
e se hai capito quanto sia stato incondizionato e grande il mio amore guardati intorno
ci sarà ancora una palla da tirare a qualcuno che scodinzolerà nel riportartela.



Ciao Sally..
...questo pensiero l'ho trovato mentre leggevo su Internet le poesie,le storie,i pensieri..di chi come me..come noi ha dovuto scegliere per te..forse sei stata tu a farmi trovare questa poesia..per farci capire che la scelta che ho preso..io e chi sempre ti ha amata e'stata la scelta giusta..forse ancora una volta hai voluto aiutarmi a non avere sensi di colpa..GRAZIE ...
Sei arrivata nella nostra famiglia e hai portato l'amore e la gioia che solo tu sapevi dare..Ringo ti ha accolta subito..dividendo con te tutto il suo territorio..i suoi giochi..ti ha amata..ti cerca..ti amera'sempre..
Non penso al momento nessuno di noi sia in grado di accogliere un altro cucciolo..nessuno potra'prendere il tuo posto..tu eri speciale..lo sei...lo sarai sempre..sei stata parte integrante di ogni mio giorno..ho condiviso con te ogni gioia..e le mie tristezze tu le alleggerivi con lo sguardo e il tuo scodinzolare..le nostre passeggiate erano brevi..ma molto intense..i tuoi occhi..di colore diverso..erano luminosi come le stelle del cielo..nei tuoi occhi trovavo le carezze di una vera amika..

Ora penso a te..che dal 04 settembre non ci sei piu'..almeno non fisicamente..il giardino e'triste senza la tua presenza..ma ti sento cmq presente..so'che ci sei..sento il tuo respiro..il tuo russare con quel naso cosi piccolo..ti sento ancora salir sulla tua brandina..e ti sentiro'sempre..il tuo guinzaglio ha ancora il tuo profumo...lo custodiro'con cura ..
La mia macchina era anche la tua..e l' adesivo del boxer ..che un gg era di color marrone..il tempo lo ha fatto diventare bianco..come eri tu..stara'sempre li..

Se tornassi indietro..ti sceglierei di nuovo....e percorrerei ancora una volta insieme a te ..il cammino di questi 9 anni e 5 mesi..lasci un vuoto..infinito..ma i momenti passati insieme a me Simone..mamma papa'..Sabrina..Sofia..Ringo..i tuoi amici animali..e tutte le persone che ti hanno amato..riempiranno i momenti tristi..di colori nuovi..indelebili come il tempo passato insieme..

ti voglio un bene infinito..la tua Giorgy

..Un GRAZIE a Riccardo..ed ai veterinari/e che sino all'ultimo momento hanno dato amore a te piccola cagnona dolce ..e a tutti noi..
giorgia
00domenica 7 settembre 2008 22:44
dolce notte
..Difficile guardare la tua foto qua'..e non averti dato il bacio della buona notte fuori in giardino..mi manki..ma sei sempre vicina a me..dolce notte kikka..ti voglio bene
giorgia
00lunedì 8 settembre 2008 11:37
buon gg
..Buon giorno dolce amika..c e ancora caldo..ma non ho avuto voglia di andare al mare..non ho voglia di fare nulla ormai..non vedo l h ke l estate finisca..tu ke combini lassu'?.MI MANCHI..BUONA GIORNATA SALLY
..ieri ti ho sognata..avevi caldo pure tu..
giorgia
00lunedì 8 settembre 2008 13:54
:-(
..mi e'appena arrivata la lettera del taxi zoo..allora e'vero..non torni piu'a casa...ho riempito la cameretta di altre tue foto..ti voglio vedere in ogni angolo della mia stanza..tvoglio bene
giorgia
00lunedì 8 settembre 2008 22:20
mi manchi tanto...
Ciao dolce Sally..continui a mancarmi in un modo assurdo..ti voglio bene..non dimenticarlo mai..corri e sii felice anche x me..che da quando non ci sei piu'..con noi..non riesco a sorridere..dolce notte...
giorgia
00martedì 9 settembre 2008 12:12
ciaoo
Buon gg bimba..qua'c e un tranbusto..a breve il trasloco..ti avrei portato a vivere su'..dentro la nuova casa..se solo ancora avessi resistito..ma eri cosi stanca..ci sarai cmq..sei sempre con me..ciao amore mio..ti voglio bene...
giorgia
00martedì 9 settembre 2008 23:48
buona notte
Ciao Sally...non so'..e'sempre piu'difficile..non riesco a farmene una ragione..sn triste..mi manchi..non so'se riusciro'tutti i gg a scriverti..vederti qua'..non averti piu'..senza di te e'davv difficile..non riesco ad essere felice nemmeno per la casa nuova..li..dovevi esserci anche tu con noi..il giardino e'sempre piu'vuoto..ed io ti voglio sempre piu'bene..fammi capire ke almeno li'nel tuo nuovo mondo..sei felice..buona notte..ti amo tanto..
giorgia
00mercoledì 10 settembre 2008 18:28
ciao
Ciao stellina..a sorpresa arrivata la cucina..un po'ho sorriso..ma tu continui a mancarmi sempre di piu'....ti voglio bene..vado a lavoro..giorgy
Brio
00mercoledì 10 settembre 2008 22:02
Incredula!
Ciao Giò anche se sono lontana ti sono vicina! Sicuramente Sally corre nei prati ed è felice...e non le fà sicuramente piacere vederti così! Perchè lo sai....è sempre vicino a te!
Custodisci nel tuo cuore tutti i momenti felici vissuti insieme...ma non perdere mai il sorriso!

Ti abbraccio forte forte Federica
giorgia
00giovedì 11 settembre 2008 02:02
buona notte
Ciao Sally..come vedi..c e qlkuno ke cerca kmq di tirarmi su'..grazie Fede..sei stata davvero stupenda..e che..nn lo so'..mi viene cosi'difficile..sai cosa si prova..grazie kmq tanto..
Piccola cucciolona mia...sn rientrata poko fa'da lavoro..sn salita a ved la cucina nuova..ed ho fatto finta di averti portata su'..finta fisicamente..ma tu eri con me..ci sei sempre..
buona notte..spero di sognarti felice xke'ne ho un enorme bisogno..
ti voglio bene..buona notte..
giorgia
00giovedì 11 settembre 2008 10:57
ciao
ciao bimba..oggi c e caldissimo..avrai anche tu lo stesso caldo??
Ti auguro una buona gornata..ti voglio bene...
giorgia
00giovedì 11 settembre 2008 23:39
notte notte...
Ciao piccola stella..sn rientrata da poko..mi guardo continuamente in giro nel giardino..penso ke da un momento all altro tu possa scondinzolarmi ..ma non ci sei..aspetto ancora di sognarti felice..vorrei fare un lungo sogno con te..poterti ancora abbraciare..
ti voglio bene..mi manki tanto..non passa la tristezza..buona notte
giorgy
giorgia
00venerdì 12 settembre 2008 09:16
buon giorno
Ciao tesoro mio..buon gorno..sn di commissioni oggi..sn in ferie..mi manki Sally..davvero troppo..non riesco a nn pensare a cio'che ti e'successo..sn sempre triste..ti voglio bene
dany "ninnizza"
00venerdì 12 settembre 2008 19:23
alla dolce nuvola bianca sally
ciao carissima sally oggi sono andata dalla tua cara padrona e amica giorgia, quando sono entrata la prima cosa che ho fatto è stata quella di cercare i tuoi dolci occhi, ma purtroppo non c'eri... mi è mancata la tua voce il tuo saltarmi addosso grande e grossa nuvola bianca, mi ricordo che quando arrivavo tu mi saltavi addosso e io come al solito ti dicevo "SALLY GIù" oggi per la prima volta avrei voluto che tu mi fossi saltata addosso e che tu mi avvessi sporcata...mi mancherai tantissimo ma so e credo che da lassù in mezzo a tante stelle ci sono i tuoi grandi occhi che brilleranno per sempre nei cuori di chi ti ha voluto bene...
con affetto la tua cara amica Dany :)
giorgia..manu e simo
00venerdì 12 settembre 2008 23:29
ciao
Ciao bauuu...ti salutano manu e simo..sn qua'con me..ti augurano buona notteee...ciao amoricina a domani..ti voglio bene..mi manki tanto..
giorgia
00venerdì 12 settembre 2008 23:31
..
..grazie Dany..Sally..c e sempre chi ti continua a cercare..bacio
giorgia
00sabato 13 settembre 2008 18:54
mi manchi..
mi manchi Sally..non riusciro'mai ad abituarmi all idea che non ci sei piu'con me..
giorgia
00sabato 13 settembre 2008 22:27
buona notte
..Non c e momento in cui non ti pensi..mi manchi Sally..questo sito e'molto bello...ma ti guardo e non ti posso abbracciare..perche'non puoi tornare con me?prima giocavo con Ringo..povero anche a lui manchi tanto..ti vorrei dare i soliti baci..ancora aspetto di sognarti felice..ti voglio bene..sei sempre con me..buona notte..
giorgia
00domenica 14 settembre 2008 10:56
ciaooo
Buon giorno dolce Sally..oggi e'il compleanno di Sofia..io e Simo da bravi zii..le abbiamo regalato un peluche ..razza boxer(ke nn ti somiglia tanto;-)che lei ovviamente ha chiamato SALLY...e di cui si prenderea'cura...tu ci manchi..anche oggi ke come ricordi..festeggiamo in giardino il compleanno di Cioccy..la tua mancanza sara'forte..tutti ti cercheranno..gia'mi viene un nodo in gola..faro'finta di averti qua'..ti voglio bene..buona giornata..la tua giorgy
giorgia
00lunedì 15 settembre 2008 00:39
buona notte
Ciao piccola...la festa di Sofia e'andata bene..tu sei mancata a tutti..han chiesto di te in molti..Ale..cry..e fam.erano tanto tristi xke'tu non c eri..almeno non fisicamente..son sicura infatti che tu eri al mio fianco in ogni istante..quante bricioline di roba da mang hai mang??mi sei mancata..e h che mi sto'x mettere a letto..e'dura..
Domani Sofia inizia la scuola..ha detto che quando scrivera'dei temi sulla sua famiglia..tu ci sarai..ti nomina moltissimo..
Mi manchi..manchi a tutti..sogni d oro Sally..sei sempre nei miei pensieri..ti voglio bene..solce notte..giorgy
giorgia
00lunedì 15 settembre 2008 22:14
Ciao
Ciao tesoro..oggi e'stata una giornata stancante..Sofia ha iniziato la scuola..ma quanto ha pianto??tanto..voleva che Sabry restasse con lei..l'hai vista da lassu'??E'tutto il gg con il boxer peluche in braccio..ti pensa tanto..come tutti noi..mi manchi e ancora ho un gran dolore dentro..non hai idea di come io mi possa sentire..parlare di avere un altro cuccilo mi fa'venire i brividi..non potrei..so'che non tornerai mai da me..ma spero almeno di sognarti..ti prego ..fammi capire che non sei arrabbiata con me per la decisione che io ho preso al posto tuo..ne ho un immenso bisogno..ti voglio bene Sally..la casa e'troppo vuota senza te..ci manchi moltissimo..buona notte Giorgia
giorgia
00martedì 16 settembre 2008 22:17
ciao amore..
Piccola Sally..ora mentre scendevo da su'..mi sn girata per darti la buona notte..mi sembra tu ci sia ancora..oggi mentre riordinavo la cameretta..ho trovato tutte le tue foto..che bella..sei sempre stata cosi bella..e ora son sicura sei tornata in gran forma..ora le metto in un unico album..tutte..perche'ho voglia di giardarti ogni momento..ti vorrei ancora con me..mi manchi..non finiro'mai di ripeterlo..ti voglio un gran bene..oggi c'era Daniele a portare le bombole..abbiam parlato di te..era molto dispiacito..tutti lo sono per te grande ma buona cucciolona..ti auguro una splendida notte russacchiante..spero di sognarti..ti vorro'sempre bene..non c sara'mai un gg in cui non ti pensero'..giorgia
giorgia
00mercoledì 17 settembre 2008 18:59
ciao
Ciao dolce amica mia tutta bianca..il trasloco procede..immagino quanto ti saresti divertita a buttar giu'piatti e bicchieri appogiati in giardino..ti abbiamo nominato tantissimo ieri..oggi..in ogni momento..forse nn avro'subito la connessione su'..ma cerchero'di scriverti kmq..sai..lasciare la mia cameretta..e senza te..non so'se riesco ad essere felice..so'che dovrei..ma non riesco..mi manchi troppo..ti voglio bene..
giorgia
00mercoledì 17 settembre 2008 22:24
amore..mi manki...
Piccola dolcle Sally..spero di sognarti..perche'non vieni almeno nei miei sogni a giocare con me come prima?ti voglio bene..mi manchi.buona notte..giorgy
Ketty
00giovedì 18 settembre 2008 12:22
Ciao sono Ketty,ti sono vicina perchè anche io ho sofferto per la morte del mio adorato cagnolino Charlie e poi perchè adoro gli animali...Forse si sono incontrati.
giorgia
00giovedì 18 settembre 2008 18:44
ciao
Ciao Sally..qua'stiamo tutti lavorando..stanotte dormiro'su'..sola!ti pensero'..mi manchi..ti voglio bene..
giorgia
00venerdì 19 settembre 2008 21:16
CIAOOO
Ciao tesoro mio..la mia casetta piena di tue foto..ti voglio in ogni angolo..mi manchi e guardarti mi fa'sentire meglio..la tua mancanza si sente troppo..ti vorrei stringere troppo forte..mi manki..ti auguro una buona notte..mettiti al riparo che mag c e freddo..anzi..forse dove sei tu..c e sempre il sole..e mai freddo..ti voglio bene..giorgy
giorgia
00sabato 20 settembre 2008 16:10
ciao!
Bambina mia..passano i gg..ma tu continui a mancarmi..come riusciro'a riprendermi?forse non ci riusciro'..ti voglio molto bene..mi manchi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com