Rugbisti, un 2009 davvero bollente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 6 ottobre 2008 15:26
Il sexy calendario dei campioni

La loro bravura in campo è indiscutibile, quanto a sex appeal non ne hanno da invidiare né ai più quotati attori né ai modelli: esce in questi giorni il calendario 2009 dei rugbisti. Scatti bollenti, pose plastiche, sguardi magnetici per i Dieux du Stade, la squadra francese in cui militano i nostri Mirco Bergamasco e Sergio Parisse, capitano della nazionale azzurra, che si è guadagnato la copertina del lunario.

Ritratti dal fotografo tedesco Peter Lindbergh, molto noto nel campo della moda, i campioni sono ripresi sia da soli che in gruppo, con risultati che lasciano poco spazio all’immaginazione.


Tutti in bianco e nero gli scatti, trentanove in totale, che già stanno facendo il giro del mondo per la loro forte carica erotica. Non è la prima volta infatti che i Deux du Stade posano per un calendario: quella appena pubblicata è già la nona edizione. E come sempre promette faville.

A suscitare l’attenzione delle fan sono, oltre ai due rugbisti più celebri Oltralpe, Jean-Martin Hernan e Christophe Dominici, anche il nostro Parisse, già famoso in Francia per la sua relazione con la Miss Francia 2006 Alexandra Rosenfeld. Dopo queste foto però in molti già scommettono che sarà lui nel 2009 a rubarle la scena.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com