Rufus Cointrwing

PatrickVanN
00mercoledì 18 marzo 2009 22:37
Nobile di Tyrsis
Nome: Rufus Cointrwing

Classe 1

Esperienza 50

Razza umano

Volto: www.televisionando.it/wp-galleryo/ateam/dirk_benedict_sb...

Storia: Nobile di Tyrsis, per la sua intelligenza e il suo eloquio fluente è diventato ben presto uno dei migliori mediatori fra i Nobili. Il suo compito è quello di contrattare per conto del Consiglio dei Nobili con L'aphoteca de Mercatura. Non si sa molto della sua vita privata, se non che la sua famiglia serve da Generazioni al servizio del Re di Tyrsis.


Statistiche:

Mente 85
Destrezza 60
Forza 60

Abilità:

Improvvisare

Questo personaggio è in grado di improvvisare una reazione o un discorso rendendolo credibile tramite il linguaggio del corpo e lo sguardo fermo. Ciò gli deriva da un continuo contatto con la gente e da un esperto uso della parola e dei rapporti interpersonali.

Raggiro

Grazie alla parlantina sciolta, oltre ad una buona dose d’espressività e alla sua attitudine al mentire, può convincere il suo interlocutore a fare qualcosa o a far passare per verità le sue menzogne, a patto che esse siano abbastanza credibili, non inverosimili e soprattutto che non vadano contro la natura della vittima, della sua personalità e dei suoi stessi interessi personali. Se il raggiro non dovesse andare a buon fine, sarà difficile per la vittima credere al personaggio e cadere ancora nel suo raggiro. Quest’abilità risulta anche molto utile per distrarre o sedurre la propria vittima. Per una buona riuscita, l'uso dell'abilità deve essere seguita da delle buone descrizioni e dall'ottima interpretazione

Conoscenze mercantili

Visto il proprio lavoro ed i frequenti rapporti coi mercanti, quest'individuo conoscerà gran parte dei venditori nei principali mercati delle Quattro Terre e, qualora occorra, saprà trovarli facilmente nelle varie città e sarà ben accetto qualora avesse bisogno di alloggio o protezione

Fine osservatore

La conoscenza della gente e dei loro modi di fare e vestire, maturata negli anni, fa sì che egli possa intuire frammenti consistenti della provenienza e della vita passata e presente dell’individuo osservato.A discrezione del Master.


Nota: questo png è proposto come "base" di appoggio per le transazioni fra Aphoteca e Nobili. Lo scopo principale di questo png è quello di tenere separate le risorse (Materie prime e derrate alimentari) e i soldi delle transazioni fra Aphoteca e Nobili separati da quelli del moderatore offgame della nobiltà, per rendere trasparenti i rapporti commerciali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com