Ruba motoscafo per fuggire in Asia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 25 luglio 2005 15:55
Lecco: ladro a digiuno di geografia

In motoscafo dal lago di Lecco fino al Bangladesh. Un giovane originario di quel Paese, Homna Joey, un clandestino senza fissa dimora e con poche conoscenze della geografia, scoperto a rubare un potente motoscafo si è giustificato dicendo che era sua intenzione tornare in patria via mare. Fermato dai carabinieri sarà rimpatriato.La vicenda è accaduta a Mandello del Lario presso il "Circolo Moto Guzzi".

Il giovane clandestino era riuscito a caricare sul motoscafo viveri in abbondanza e a partire a tutta velocità. Ma i pescatori presenti hanno subito dato l'allarme. Sono quindi intervenute le forze dell'ordine che lo hanno bloccato. Dopo un rapido controllo si è scoperto che Homna Joey alcuni giorni prima aveva tentato il medesimo colpo.

Sempre presso lo stesso circolo aveva rubato un potente natante a motore e prima di essere catturato aveva rischiato di provocare due collisioni con altrettanti motoscafi. Comparso davanti al giudice monocratico del tribunale di Lecco si era visto infliggere undici mesi con la condizionale ed era tornato in libertà. Quindi ci ha riprovato e questa volta riuscirà a tornare in patria, ma in aereo.
Asgeir Mickelson
00lunedì 25 luglio 2005 18:18
[SM=g27827]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com