Rpa con il dubbio Vujevic

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
traccialibera
00mercoledì 7 marzo 2007 08:28
PERUGIA - Piacenza arriva a Pian di Massiano dopo la 'scoppola' rimediata ai quarti di finale di Coppa Italia con Latina (0-3) Perugia invece, che al trofeo nazionale non è nemmeno andata, ha un disperato bisogni di punti per mantenere almeno l’ottava posizione e centrare l’ingresso nei play off.

Entrambe però hanno un problema di formazione. Piacenza dovrebbe arrivare a Perugia senza lo schiacciatore cubano Marshall (al suo posto Cruz), mentre la RPA-LuigiBacchi.it si sta allenando con il dubbio Vujevic. Il campione olimpico ha rimediato una distorsione alla caviglia e il tecnico Zanini in accordo con lo staff medico deciderà solamente domani nell'allenamento pre-gara. In allerta quindi Gianluca Saraceni, impiegato spesso e volentieri dall'allenatore biancorosso in seconda linea al posto di Swiderski.

"E' una gara difficile ed importante - commenta il team manager Benedetto Rizzuto - all'andata è stata la partita che ha segnato in negativo una fase del nostro campionato, speriamo che quella di domani possa dare invece una svolta positiva. Loro, con o senza Marshall sono comunque forti in attacco e in più battono bene [SM=x217120] , dovremo stare sempre concentrati".

Un po' di numeri. Cinque sono i punti che separano le due squadre, 31 (Perugia) a 36 (Piacenza) e quattro le posizioni in classifica. La Copra Berni infatti è attualmente la quarta forza del campionato, mentre la RPA-LuigiBacchi.it occupa l'ultima posizione utile per la corsa scudetto. I precedenti vogliono Piacenza in vantaggio sui biancorossi 11 a 8.

Il probabile sestetto della Rpa Luigibacchi: Sottile-Stokr, Lebl-Di Franco, Swiderski-Vujevic; Pippi (L). All. Zanini

volleyball.it

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com