Ronaldo: "In sette giorni al Real"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 31 luglio 2008 18:21
"Questo è il mio unico desiderio"

"Tranquilli, fra una settimana sistemo tutto". Cristiano Ronaldo è pronto a trasferirsi al Real Madrid. Secondo la stampa spagnola, nella prossima settimana il portoghese incontrerà la dirigenza dei Red Devils: "Dirò ai dirigenti dello United che il mio unico desiderio è andare al Real e non c'è margine per un ripensamento". Attualmente Ronaldo è in una clinica di Lisbona per la riabilitazione dopo l'operazione alla caviglia.

Intanto, come spiega il quotidiano spagnolo "As", il recupero di Cristiano Ronaldo procede a gonfie vele. "Le cose stanno andando benissimo - ha spiegato il fisioterapista Antonio Gaspar -, già ora Cristiano è al 50% del suo processo di recupero. Anche i medici del Manchester sono soddisfatti".

Meno soddisfatta, ovviamente, la dirigenza dello United che, dopo l'ennesima esternazione del giocatore, dovrà prendere una decisione: accettare i soldi del Real o trattenere un giocatore contro la sua volontà?

Il problema è solo fra società e giocatore, come ha spiegato pochi giorni prima il presidente delle merengues, Ramon Calderon: "E' ovvio che vogliamo Cristiano Ronaldo ma c'è un problema contrattuale che devono risolvere Manchester United e giocatore". Il Real Madrid sarebbe pronto a pagare la somma record di circa 90 milioni di euro per il portoghese.



Ma lo United deve anche tener conto delle recenti dichiarazioni di Sir Alex Ferguson che ha posto un serio veto sul trasferimento del portoghese. "Se va via Cristiano, me ne vado anch'io" avrebbe dichiarato il tecnico scozzese alla proprietà del Manchester United.

La situazione è complicata ma, almeno da quanto dichiarato da Cristiano Ronaldo, tutto si concluderà nei prossimi sette giorni. Una cosa è sicura: qualcuno ne uscirà scontento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com