Roma, assaltato un portavalori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 7 novembre 2008 15:24
In azione uomini armati,bottino ingente
Armati e con il volto coperto hanno assaltato un furgone portavalori a Roma. E' successo poco dopo le 7,30 quando nove persone hanno bloccato, con tre auto e un furgone, il portavalori, immobilizzando le guardie giurate. Alcuni sacchi con ingenti somme di denaro sono stati portati via dai nove rapinatori fuggiti subito dopo. Subito è scattata una caccia all'uomo da parte dei carabinieri che hanno istituito numerosi posti di blocco.


Il raid è stato velocissimo: in pochi minuti i nove banditi a bordo di tre auto ed un furgone si erano come volatilizzati portandosi via diversi sacchi pieni di soldi e soprattutto non sparando un colpo. La rapina è scattata poco dopo le 7 del mattino nella zona del Divino Amore quando le tre automobili hanno raggiunto e bloccato il furgone portavolori in mezzo alla strada e immobilizzato le guardie giurate a bordo.

I banditi hanno minacciato con pistole e mitragliette due vigilantes che dovevano riempire di soldi la cassaforte del Postamat di un ufficio postale che si trova sulla strada. Con una motosega, secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, hanno squarciato la lamiera del furgone e hanno portato via un'ingente somma di denaro. Due macchine usate dai banditi sarebbero state trovate poco dopo in fiamme.

In tutta la zona le forze dell'ordine hanno avviato una battuta per individuare i malviventi che hanno agito a volto coperto e hanno anche rapinato le due guardie giurate delle pistole. Una terza guardia giurata era alla guida del blindato. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Pomezia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com